Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

pietro89 ha scritto:
non ho detto che la concorrenza non ci vuole (se è sleale però no), però da come scrivete sembra quasi che mp navighi nell'ora e abbia 20 milioni di abbonati, sky che è prossima al fallimento...:D
ovviamente ho estremizzato, ma è per far capire il concetto. ;)

E' chiaro il tuo concetto !

Ma parlando di concorrenza voglio solo dire che se non c'era MP sicuramente Sky non avrebbe mai rimodulato come sembra adesso (la propria offerta) a favore dei clienti.

pietro89 ha scritto:
vi lascio due orette e vi ritrovo che state torturando mop invalido.....bravi! :D
ho letto 7 pagine di fila, secondo me alla fine questo cambiamento (in meglio) riguarderà un pò tutti. è chiaro un certo attacco alla concorrenza, anche se sarebbe avvenuto lo stesso, come bskyb (infatti sono sicuro che in futuro ci srà ancora più personalizzazione).
non sono daccordo sulla topa a sky e calcio a mp :D, visto che sky ha ben 3 milioni di abbonati calcio e mantiene ottimi ascolti anche nelle giornate senza calcio, insomma una tv completa da accendere tutti i giorni, non certo occasionale come mp. se poi togliendo qualche genere mondo (che in questi anni è cresciuto molto) si risparmia pure...

Ma come bravi?!?!?!?! :D

Mi stanno prosciugandoooooooo :D :D :D :D :D :D :D

rubik ha scritto:
E' chiaro il tuo concetto !

Ma parlando di concorrenza voglio solo dire che se non c'era MP sicuramente Sky non avrebbe mai rimodulato come sembra adesso (la propria offerta) a favore dei clienti.
ci sono molte cose da considerare, per esempio il fatto che non sono esattamente paragonabili, due tipologie di clienti diversi, due offerte diverse, due piattaforme diverse....
secondo me il su misura sarebbe arrivato lo stesso, prima o poi, come in uk e come arriverà in germania...

Grazie MOP,adesso e' tutto chiaro tranne l'ufficialita' dei prezzi dei pacchetti premium collegati ai pacchetti minimondo :D

Dopo tante critiche che ho fatto a Sky e' arrivata l'ora di dirgli "BRAVA"

mop invalido ha scritto:
Ma come bravi?!?!?!?! :D

Mi stanno prosciugandoooooooo :D :D :D :D :D :D :D
sono bravi come Pietro, lo conosci? :D
scherzi a parte, forse è meglio se ti facciamo riposare un pò, anche se ormai manca solo una piccola info per chi ha il full...

pietro89 ha scritto:
shcerzi a parte, forse è megli ose ti facciamo riposare un pò, anche se ormai manca solo una piccola info per chi ha il full...

sotto tortura si parla bene :D :D :D :D :D

pietro89 ha scritto:
shcerzi a parte, forse è megli ose ti facciamo riposare un pò, anche se ormai manca solo una piccola info per chi ha il full...

e dai pietro almeno una piccola suspance per il 21 lasciamocela:D

grazie a mop ho compreso adesso chiaramente la soffiata che mi era arrivata..

tutto torna ;)

grande mop!!!! grande sky!!!! (ragazzi ci saranno belle news PER TUTTI!!!!)

luchinho ha scritto:
grazie a mop ho compreso adesso chiaramente la soffiata che mi era arrivata..

tutto torna ;)

grande mop!!!! grande sky!!!! (ragazzi ci saranno belle news PER TUTTI!!!!)

che dire bene molto bene ;)

che dire: Bravo Pietro! :D Brava Sky!
un pò di respiro per gli abbonati, ma anche per Sky, visto che questo farà diminuire le disdette e le eventuali retention che costano a sky (ma anche a noi che non disdettiamo).

la politica di mediaset è aumentare lentamente i canali ed aumentare il prezzo dell'abbonamento..

... la politica di sky è non perdere clienti, aumentare i canali e migliorare l'offerta tecnologica e se i clienti vogliono, diminuire il prezzo del loro abbonamento...

il tycoon italiano dovrà prendere lezioni dal tycoon australiano ;)

che poi chi gliela fa fare al tycoon italiano prendere troppi canali che neanche sanno dove metterli e devono pure spegnerli, per non parlare dell'hd... senza considerare che la sua paytv non dà segni di vita sul lato ascolti...

luchinho ha scritto:
la politica di mediaset è aumentare lentamente i canali ed aumentare il prezzo dell'abbonamento..

... la politica di sky è non perdere clienti, aumentare i canali e migliorare l'offerta tecnologica e se i clienti vogliono, diminuire il prezzo del loro abbonamento...

piccola precisazioni gli unici canali che mancano su sky sono uno dedicato agli anime e uno vero alla fantascienza, al massimo invece di nuovi canali migliorare l'offerta attuale ;)

advanced.. adesso hai capito perchè è repentinamente cambiata la politica riguardo al prossimo mondiale (scelta pacchetto intendo ;) )?

;)

luchinho ha scritto:

L'unica cosa che posso dire e che i canali di Sky almeno per me sono fin troppi e quindi accetto di buon grado una diminuzione dei contenuti a fronte di un calo del costo del pacchetto proprio come Sky ha deciso di fare adesso,e spero che il tutto non finisca qui !

Indietro
Alto Basso