emma
Digital-Forum Silver Master
x 4 mesi? l'offerta non era x 3 mesi?maudoc ha scritto:azz... mi ha appena telefonato un promoter sky e... mi sono abbonato...![]()
49 € per 4 mesi, poi vedrò![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
x 4 mesi? l'offerta non era x 3 mesi?maudoc ha scritto:azz... mi ha appena telefonato un promoter sky e... mi sono abbonato...![]()
49 € per 4 mesi, poi vedrò![]()
emma ha scritto:x 4 mesi? l'offerta non era x 3 mesi?
Burchio ha scritto:qui tra ammiccamenti, soffiate, MP che vi scambiate...non si capisce quasi + nulla...
speriamo domani che esca fuori tutto...e poi dal 21 tutti a fare dei MINIdowngrade (anche se sono convinto che chi ha mysky e myskyHD se toglie qualcosina...gli schiaffano il canone da pagare dei 7€)
badboy ha scritto:ma per chi ha due premium e leva un minipack resta il mysky incluso?
e se tolgo dal mio abbonamento 2 generi mentre resta normale il resto dell'abbonamento cinema+sport il canone ( 7€ ) dovro pagarlo o nomop invalido ha scritto:
non ti arrabbiaremop invalido ha scritto:Il canone si paga in base ai pacchetti Premium.![]()
Da 2 in su il MySKY e il MySKY HD non hanno canoni aggiuntivi.
era una battutina guarda le faccinemop invalido ha scritto:Non mi sono arrabbiato affatto. Perché dovrei?!?!?!
mop invalido ha scritto:Quella che indica il papiro la utilizzo per ribadire la certezza di un'affermazione, quando mi girano ne uso ben altre.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
srnapoli ha scritto:Ho letto che molti si domandano che fine farà il tg sky che prima era GRATUITO.
Resterà sicuramente GRATUITO e con qualunque pacchetto, sapete perche ?
perche lo dice la legge, sky fa finta di essere generosa, ma, in realtà, osserva la legge.( si... si potrebbe cavillare ma... )
la legge n. 223 del 6 agosto 1990, che, partendo dalla giusta considerazione (art. 1) che la diffusione dei programmi ha carattere di interesse generale e che il pluralismo dell'informazione si realizza con il concorso di soggetti pubblici e privati, obbligava all'art. 20 i soggetti titolari di concessione a trasmettere, quotidianamente, telegiornali.
pietro89 ha scritto:anche con le rate del televisore non succede nulla se si toglie un genere mondo?
pietro89 ha scritto:anche con le rate del televisore non succede nulla se si toglie un genere mondo?