Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

syrio87 ha scritto:
ho chiamato lo 027070 e l'operatore mi ha detto ke si pagano 99 euro (50 del televisore e 49 del decoder HD), +36 rate fisse mensili...l'offerta è x tutti i clienti ke pagano sia con c\c ke con bollettini postali (verrà sommato al veraamento dell'abbonamento)...e mi ha detto ke l'offerta è solo x il decoder skyHD e non x il MyskyHD...

....siamo a posto :( ...ho chiamato per conto di un parente e mi hanno detto che chi paga con bollettino deve cambiare metodo di pagamento.....:5eek:

Crypto ha scritto:
....siamo a posto :( ...ho chiamato per conto di un parente e mi hanno detto che chi paga con bollettino deve cambiare metodo di pagamento.....:5eek:

meglio aspettare la notizia sul sito. quelli del CC di solito non sanno nulla

jamz ha scritto:
Scusate ma alla chiavetta usb deve essere collegata l'antenna terrestre?

No, il forno a microonde. Ovvio che va collegato il cavo dell'antenna terrestre, mica e' la chiavetta magica di Aladino? Ma la fatica di leggere i post precedenti no, eh?

Io ho un decoder HD ma non ha la porta USB.
In questo caso si sa già cosa faranno? Devo chiedere la sostituzione del decoder o mi attacco al....tram?

Angyair ha scritto:
Io ho un decoder HD ma non ha la porta USB.
In questo caso si sa già cosa faranno? Devo chiedere la sostituzione del decoder o mi attacco al....tram?
chiedi la sostituzione...non m isembra difficile...vai in un centro e t elo cambiano...;)

toop ha scritto:
No, il forno a microonde. Ovvio che va collegato il cavo dell'antenna terrestre, mica e' la chiavetta magica di Aladino? Ma la fatica di leggere i post precedenti no, eh?

non sono sicuro di questa risposta...

advanced85 ha scritto:
chiedi la sostituzione...non m isembra difficile...vai in un centro e t elo cambiano...;)

....non credo proprio che ti sostituiscono un decoder funzionante perchè non ha l'ingresso USB :eusa_naughty:

badboy ha scritto:
non sono sicuro di questa risposta...

La risposta è corretta, senza antenna analogica la chiavetta non serve a niente..........non è da considerare come quella per navigare su internet...... ;)

Crypto ha scritto:
....non credo proprio che ti sostituiscono un decoder funzionante perchè non ha l'ingresso USB :eusa_naughty:
Gli dici che il decoder non si accende più allora te lo cambiano

E' ovvio che la chiavetta di Sky deve essere collegata all'antenna terreste, non ha i poteri magici :D

Crypto ha scritto:
Infatti è questo il mio dubbio. Però spero che ci penseranno o che ci abbiano già pensato a come risolvere la situazione per quelli nella mia situazione. Peccato perché, avendo già una chiavetta USB per il digitale che uso sul PC, mi sarebbe piaciuto già provare a metterla al decoder (fino a ieri non ci avevo mai pensato....).

dado88 ha scritto:
Gli dici che il decoder non si accende più allora te lo cambiano
Poi allo Sky Center provano ad accenderlo e ti mandano a fare un giro ;)

Tutte le volte che ho portato uno Skybox bruciato, prima di procedere con la sostituzione lo hanno testato.

Ok, da quando si può fare il piccolo downgrade e soprattutto quale è la modalità migliore per richiederlo?

Si perdono gli sconti acquisiti, come i -2 euro per pagamento RID ecc.?

odut86 ha scritto:
ma per i nuovi clienti, con l'acquisto della tv l'attivazione del myskyhd è gratuita?
E magari anche il canone mensile..! ;) :D

Nessuno sa nulla? :sad:

Indietro
Alto Basso