Un'informazione:siccome io ho mondo+sport+calcio.Se decido di togliere bambini,e lo comunico giorno 23 ottobre...mi viene tolto con efficacia immediata oppure la richiesta diventa effettiva 30 giorni dopo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jovanni77 ha scritto:si quello l'ho capito ma sarà possibile togliere uno dei generi mondo (da entrambe le schede per logica) avendo il multivision oppure il multivision è attivabile solo con mondo completo ?
1) Tutte le tv hanno il DTT incorporato, la Digital Key serve per la comodità di avere i canali in chiaro sullo stesso decoder di Sky, senza dover cambiare telecomando in continuazionesyrio87 ha scritto:1) il televisore fullHD ha il DDT incorporato o ho bisogno x forza della Digital Key???
2)il decoder HD (nn avendo l'abbonamento HD) devo pagare altre 50€ di attivazione???
3)l'offerta è valida pure x ki paga con i bollettini postali???
4) fino a qnd dura questa offerta di sky???
toop ha scritto:Io credo sia opportuno valutare la reale convenienza dell'offerta. Non per mettere le mani avanti, ma tanto per fare 2 conti insieme (visto che mi diverto a fare "il guastatore"):
* 50 euro una tantum
* da 6 a 10 euro al mese per 3 anni (il prezzo varierebbe in base all'abbonamento)
Facciamo l'ipotesi peggiore 10 euro * 36 mesi = 360 euro + 50 euro di caparra = 410 euro.
Tra i televisori possibili e' stato citato nelle prime pagine di questo thread il Samsung PS42B430 (anche se l'elenco dei modelli e' da confermare) che e' gia' in vendita oggi al prezzo di 420 euro iva inclusa. Prendo il caso del 42, perche' onestamente spendere 410 euro per un 32 pollici non mi pare una mossa geniale.
Insomma, se il modello fosse quello, nell'ipotesi peggiore il risparmio e' di appena 10 euro, con il vincolo che devo restare abbonato a Sky per 3 anni e che la scelta del modello e' all'interno di una restrittissima rosa. Certo, il pagamento e' "dilazionato", ma il vincolo dell'abbonamento per 3 anni va considerato. Se Sky aumentera' i prezzi dei suoi pacchetti (come ha fatto piu' volte in passato) disdire sara' piu' complesso.
Senza considerare un altro fattore: il prezzo dei tv e' in rapida discesa e con l'avvento dei tv 3d-ready i tv attuali si deprezzeranno ulteriormente. Inoltre e' bene valutare il tv ideale per i propri scopi, perche' solo in base alle esigenze "dell'utilizzatore finale" e' possibile scegliere il meglio per se'
toop ha scritto:Io credo sia opportuno valutare la reale convenienza dell'offerta. Non per mettere le mani avanti, ma tanto per fare 2 conti insieme (visto che mi diverto a fare "il guastatore"):
* 50 euro una tantum
* da 6 a 10 euro al mese per 3 anni (il prezzo varierebbe in base all'abbonamento)
Facciamo l'ipotesi peggiore 10 euro * 36 mesi = 360 euro + 50 euro di caparra = 410 euro.
Tra i televisori possibili e' stato citato nelle prime pagine di questo thread il Samsung PS42B430 (anche se l'elenco dei modelli e' da confermare) che e' gia' in vendita oggi al prezzo di 420 euro iva inclusa. Prendo il caso del 42, perche' onestamente spendere 410 euro per un 32 pollici non mi pare una mossa geniale.
Insomma, se il modello fosse quello, nell'ipotesi peggiore il risparmio e' di appena 10 euro, con il vincolo che devo restare abbonato a Sky per 3 anni e che la scelta del modello e' all'interno di una restrittissima rosa. Certo, il pagamento e' "dilazionato", ma il vincolo dell'abbonamento per 3 anni va considerato. Se Sky aumentera' i prezzi dei suoi pacchetti (come ha fatto piu' volte in passato) disdire sara' piu' complesso.
Senza considerare un altro fattore: il prezzo dei tv e' in rapida discesa e con l'avvento dei tv 3d-ready i tv attuali si deprezzeranno ulteriormente. Inoltre e' bene valutare il tv ideale per i propri scopi, perche' solo in base alle esigenze "dell'utilizzatore finale" e' possibile scegliere il meglio per se'
gigor ha scritto:E' ovvio che ognuno dovrà fare i conti sulla reale convenienza dell'offerta in base al modello scelto.
Trovo però strano che nell'offerta possa venire inserito il Samsung PS42B430, in quanto questo modello mi risulta essere un HD ready e non un Full HD.
mop invalido ha scritto:n ogni caso, Mediaset o non Mediaset, i prezzi del nuovo listino ricalcano quelli precedenti il lodo IVA, ovvero del periodo in cui la base abbonati continuava a crescere nonostante la crisi.
syrio87 ha scritto:ho chiamato lo 027070 e l'operatore mi ha detto ke si pagano 99 euro (50 del televisore e 49 del decoder HD), +36 rate fisse mensili...l'offerta è x tutti i clienti ke pagano sia con c\c ke con bollettini postali (verrà sommato al veraamento dell'abbonamento)...e mi ha detto ke l'offerta è solo x il decoder skyHD e non x il MyskyHD...