Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Anche io sono nella stessa situazione di molti.
Ho ancora un TV CRT, non ho l'HD e non ho il DTT.
Come decoder ho (da oggi, visto che Sky me lo regala) il mysky normale.
La chiavetta sarebbe utile, ma non si capisce perché va solo con i decoder HD;
il tv a rate sarebbe un'idea carina, ma in offerta ci sono solo quelli a 32 pollici. Io avrei bisogno almeno di uno a 42!
Sono molto contento che sky offra tutte queste cose, ma purtroppo per le mie esigenze è ancora un attimo incompleta.
Alla fine cercherò di tenermi il mio "vecchio" tv finché posso. Quando poi entrerà l'obbligo del DTT anche a Milano allora penserò a cosa fare.

sono argomenti importanti dovremmo dividere il tread in 2....ovvero "chiavetta" e "tvHD"!!!!
Non ci si capisce più una mazza!!!!!

1) ovviamente la chiavetta avrà un piccolo prezzo una tantum, mica ci sarà un abbonamento.... prezzo in liner ase non più basso di uno zapper, con la differenza che i canali saranno nell'epg Sky.
2) la chiavetta va nei decoder hd, perchè sono gli unici ad avere la porta usb, e visto che Sky sta cercando di far cambiare a tutti gli abbonati il deocder con uno hd (non so se avete presente la "rivoluzione hd partita questa estate :D), fareste meglio a cambiare decoder.
3) non penso ci saranno solo 32"...

e col multivision ?

ho un full HD e multivision con mondo+sport, sarà possibile togliere musica e risparmiare 4 euro ? lo tolgono anche dal multivision oppure il multivision sarà possibile solo col pacchetto completo ?

Sarebbe ora che Sky si decidesse anche a mettere il Multivision Hd visto che ci tiene tanto alla "rivoluzione hd"..

Oggi su un giornale (direi repubblica, ma avendo un'edicola li leggo tutti e potreri sbagliarmi) parlavano di numerazione per il DTT: 5001 Rai1, 5002 rai2 e così via.

pietro89 ha scritto:
nel multivision il prezzo non varia.

si quello l'ho capito ma sarà possibile togliere uno dei generi mondo (da entrambe le schede per logica) avendo il multivision oppure il multivision è attivabile solo con mondo completo ?

giag ha scritto:
Quello che ti sfugge è che col nuovo televisore potrai certamente vedere i canali del digitale, avendo il ricevitore integrato, ma lo farai col telecomando del televisore.

Con la chiavetta, invece, tutti i canali ricevibili (in base al segnale della tua zona) col digitale terrestre verranno "dirottati" nell'EPG di Sky (ancora non si sa quale sarà la numerazione, ecc.) e potrai visionarli facendo zapping col telecomando di Sky, come se fossero ricevuti via satellite (mentre in realtà non lo sono).

Non so se mi sono spiegato, ma è mattina e il mono-neurone è ancora "rallentato"... :)

e si potranno anche registrare con myskyhd?

pietro89 ha scritto:
1) ovviamente la chiavetta avrà un piccolo prezzo una tantum, mica ci sarà un abbonamento.... prezzo in liner ase non più basso di uno zapper, con la differenza che i canali saranno nell'epg Sky.
2) la chiavetta va nei decoder hd, perchè sono gli unici ad avere la porta usb, e visto che Sky sta cercando di far cambiare a tutti gli abbonati il deocder con uno hd (non so se avete presente la "rivoluzione hd partita questa estate :D), fareste meglio a cambiare decoder.
3) non penso ci saranno solo 32"...

Grazie..... Pietro...ti da sempre qualcosa indietro !

dopo questa...cag**a passimo a cose serie...I televisori (secondo me) non saranno solo 32" anche perchè l'articolo di Sky :evil5: fa un esempio per dire che x un televisore da 32" ci vogliono al max 10 EurI in aggiunta all'abbonamento (almeno così ho capito io). Probabilmente per chi vorrà un 37" o un 42" la spesa sarà leggermente più alta.
Questo è solo un mio parere.
Anche io chiedo se possibile dividere in 2 discussioni diverse quello che è la promozione dei TV HD e quella che parla delle chiavette, perchè si sta facendo una confusione totale e si ripetono sempre le stesse cose.

Mio fratello ha Mondo(completo)+ cinema(gratis per un anno grazie al christmax box ).Può toglier subito due minipacchetti o deve aspettare la fine dell'abbonamento?

darkmoon ha scritto:
ma con stà chiavetta che ci vedo :eusa_think:

Mi crolla un mito.:eusa_wall: :5eek:
Darkmoon, 5 stellette, gold master, 6.000 post e fai questa domanda?
Sei ironico, vero? Dimmi che sei sarcastico!!:
D

Con la chiavetta, nella tua firma, apparirà anche: DTT Sky, ovvero dove arriva il segnale digitale con l'antenna, potrai vedere, col decoder Sky, anche i canali in chiaro del digitale terrestre.
Ovvio che la chiavetta deve essere collegata al cavo di antenna.
Ovvio che devi avere un decoder Sky con la porta USB.
Ovvio che il vantaggio è di avere con un unico telecomando la possibilità di vedere senza troppi casini sia Sky sia il DTT
Ovvio che la chiavetta si pagherà
Ovvio che non potrà essere usata su un PC
Ovvio che anche io sono ironico. :D :D
Ciao... Michele

darkmoon ha scritto:
ma con stà chiavetta che ci vedo :eusa_think:
E' una chiavetta che va collegata tramite usb al decoder Sky Hd o Mysky e va collegata al cavo dell'antenna terrestre e permette di vedere i canali gratuiti del digitale terrestre tramite il decoder di Sky.

michelerombiolo ha scritto:
Mi crolla un mito.:eusa_wall: :5eek:
Darkmoon, 5 stellette, gold master, 6.000 post e fai questa domanda?
Sei ironico, vero? Dimmi che sei sarcastico!!:
D

Con la chiavetta, nella tua firma, apparirà anche: DTT Sky, ovvero dove arriva il segnale digitale con l'antenna, potrai vedere, col decoder Sky, anche i canali in chiaro del digitale terrestre.
Ovvio che la chiavetta deve essere collegata al cavo di antenna.
Ovvio che devi avere un decoder Sky con la porta USB.
Ovvio che il vantaggio è di avere con un unico telecomando la possibilità di vedere senza troppi casini sia Sky sia il DTT
Ovvio che la chiavetta si pagherà
Ovvio che non potrà essere usata su un PC
Ovvio che anche io sono ironico. :D :D
Ciao... Michele

e perchè mai dovrei essere ironico, se non fosse per mio cugino che mi chiede informazioni sul dtt, io l'unica cosa che mi ricorderebbe il dtt e quello per le mosche :D
ps io la chiavetta non serve a nulla non prendo nessun canale e poi ha questo mondo non si può sapere tutto ( ma con il tempo si imparano + cose ;)

Ragazzi ottime novità bisognerà capire bene se funzionerà bene queste keys, dato che io ho una chiave per il digitale terrestre sul pc e non prendo la rai ed altri canali

Domanda da un milione di dollari, almeno per me: si potrà ricevere RAI HD? Essendo di Torino, il canale è attivo e perfettamente ricevibile via DTT, ma nel tv del soggiorno non ho il Tuner DTT HD.

non si sa con certezza se riesce a leggere anche i canali hd o no.
vero è che l'hd della cocnorrenza non è poi così interessante, se hai già quello di Sky :D

Indietro
Alto Basso