camel3883 ha scritto:non credo sarà collegata all'antenna terrestre normale...credo che forse sfrutterà l'antenna sat per ricevere del segnale terrestre...corregetemi se sbaglio...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
camel3883 ha scritto:non credo sarà collegata all'antenna terrestre normale...credo che forse sfrutterà l'antenna sat per ricevere del segnale terrestre...corregetemi se sbaglio...
Pantarei ha scritto:Chiedo qui a qualche esperto, in attesa di chiamare il call center sky dopo il 21.
Ho un abbo mondo+cinema, con ticket calcio attivato fino a maggio 2010 (+ multivision mondo+cinema).
Ho letto la lunga discussione, ma non ho trovato risposta precisa inerente il destino dei ticket, nel caso si diventasse "misuristi".
Ad esempio : sul mio abbo, vorrei passare al mondo (3 generi) + cinema, scendendo da 43 euro a 34 mensili.
Ma a questo punto il ticket calcio già attivato (e pagato) che fine farebbe?
E in futuro sarebbe possibile attivare ticket, avendo il mondo ridotto a 3 generi?
Grazie.
henin ha scritto:volevo sapere quanto costa la chiavetta per il dtt sky
pappa1963 ha scritto:Ma se aderisco all'offerta per il televisore (che deve avere il decoder terrestre integrato) che bisogno ho poi a dicembre di ricevere la chiavetta per ricevere il digitale se già nel mio televisore è integrato? Mi sfugge qualcosa?![]()
TIKAL ha scritto:La chiavetta e' stato detto che funziona con la porta USB del decoder che e' presente in quelli HD ma anche sul mysky normale. Per vedere se funziona con il DTT in HD bisogna aspettare una conferma da Sky oppure da un utente.
Ciao ciao![]()
![]()
niubbo ha scritto:oggi su radio 24 ho sentito di circa 20 euro...
Freak71 ha scritto:Scusa Tikal, ma dov'è la porta USB nel deco HD di Sky?
Sarò tonto, ma nel mio non riesco ad individuarla ...
bye
michelerombiolo ha scritto:E la chiavetta quanto costa? Serve il cavo antenna? La porta usb ce l'ho? Non ce l'ho? E con lo skybox cosa faccio? E posso comprarla e quando...?
Insomma - fatemi essere un pizzico arrabbiato - ma sempre le stesse domande? Ha ragione Burchio, che sarebbe utile una "sintesona riepilogativa" ma, nel frattempo, andarsi a leggere qualche post precedente, no?
Scusate lo sfogo, ma l'argomento potrebbe essere (è) interessante, strategicamente e tecnicamente.
zomperello ha scritto:Chi ha tempo e voglia potrebbe postare una piccola faq riassuntiva delle domande più frequenti per poi essere inserita ed aggiornata in prima pagina.