Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

camel3883 ha scritto:
non credo sarà collegata all'antenna terrestre normale...credo che forse sfrutterà l'antenna sat per ricevere del segnale terrestre...corregetemi se sbaglio...
:eusa_wall: :eusa_wall: l'abbiamo già scritto un sacco di volte prima,è un normale decoder dtt racchiuso in una penna;)

Rai, Balestrieri: pennetta di Sky non cambia strategia TivuSat

Roma, 19 ott (Velino) -
A dicembre Sky Italia lancerà la “digital key”: una piccola penna usb che collegata ai decoder Sky Hd o My Sky Hd, consentirà agli abbonati di Rupert Murdoch di accedere a tutti i canali in chiaro disponibili sul digitale terrestre. Uno zapping inter-piattaforma, senza neanche dover cambiare telecomando e scacciando l’incubo dei criptaggi. Una piccola rivoluzione che sta scuotendo il Palazzo e innervosendo la concorrenza, e che il presidente di TivùSat (la nuova piattaforma nata proprio per rilanciare nell’etere tutta l’offerta free del dtt) ha accolto invece con un certo aplomb. Questa pennetta “non cambia nulla rispetto al presupposto strategico di TivùSat – ha premesso Luca Balestrieri al VELINO -. Abbiamo fondato TivùSat per raggiungere quel 4-5 per cento della popolazione che la tv non l'ha mai ricevuta. Stiamo parlando di 1,2-1,3 milioni di famiglie, più di tre milioni di persone non coperte (in parte o in toto) dal segnale digitale terrestre. Un presupposto strategico confermato proprio dalle zone in cui stiamo distribuendo le nuove card al ritmo di 800-1000 al giorno. La digital key di Sky, invece, continua a captare un segnale terrestre…”

“E poi – ha aggiunto il direttore del digitale terrestre Rai - non stiamo certo salutando l’introduzione sul mercato italiano del decoder unico. Mi sembra un legittimo tentativo – anche se l’ultima parola sulla legittimità è bene lasciarla all’AgCom - di impastare tutta l’offerta in chiaro del digitale terrestre nell’epg Sky e quindi metterla a portata di telecomando degli abbonati. Ma quello di Murdoch era e rimane – ha concluso Balestrieri - un sistema chiuso e proprietario”.

n ogni caso, Mediaset o non Mediaset, i prezzi del nuovo listino ricalcano quelli precedenti il lodo IVA, ovvero del periodo in cui la base abbonati continuava a crescere nonostante la crisi.

Ultima modifica:
se solo avessi tempo avrei già scritto un bel riepilogone (visto che nn vi basta la'rticolo di digital sat) xkè a ruota chiedete sempre le solite cose...e nn ci si fa a rispondere a tutti (è + comodo chiedere che cercare risposte)

cmq sul FRONTE TV ancora nn avete capito che stavolta sarà diverso e cioè sarà possibile andare nelle CATENE CONVENZIONALI chiedere che tv hanno per TUTTO INCLUSOHD e portarselo a casa subito...

per la chiavetta proporrei un ban a chi chiede ancora che faccia come tivusat...tivusat non è tivu presa dal dtt...ma semplicemente la riproposizione dei soliti canali su altre frequenze satellitari. la chiavetta di sky NON POTRà prendere quel segnale...prima di tutto xkè VA COLLEGATA ALL'ANTENNA TERRESTRE...inoltre poi tivusat è criptato e quindi se non hai la LORO SCHEDA e il LORO DECODER nn si vede

LE VOSTRE OPINIONI SU MEDIASET PREMIUM NON SI POSSONO ESPRIMERE PERCHEè sono ARGOMENTI FUORI DAL TEMA DI QUESTA DISCUSSIONE E DI TUTTE LE DISCUSSIONI SUL FORUM QUINDI NON LE SCRIVETE CHE TANTO NON SERVE A UNA MAZZA

Ma se aderisco all'offerta per il televisore (che deve avere il decoder terrestre integrato) che bisogno ho poi a dicembre di ricevere la chiavetta per ricevere il digitale se già nel mio televisore è integrato? Mi sfugge qualcosa? :eusa_wall:

Non vedo l'ora che escano i modelli TV da poter "scegliere" nei centri commerciali abilitati... modelli e, ovviamente, i prezzi (secondo voi saranno scontati o l'offerta starà "solo" nella rateizzazione?)

Pantarei ha scritto:
Chiedo qui a qualche esperto, in attesa di chiamare il call center sky dopo il 21.
Ho un abbo mondo+cinema, con ticket calcio attivato fino a maggio 2010 (+ multivision mondo+cinema).
Ho letto la lunga discussione, ma non ho trovato risposta precisa inerente il destino dei ticket, nel caso si diventasse "misuristi".
Ad esempio : sul mio abbo, vorrei passare al mondo (3 generi) + cinema, scendendo da 43 euro a 34 mensili.
Ma a questo punto il ticket calcio già attivato (e pagato) che fine farebbe?
E in futuro sarebbe possibile attivare ticket, avendo il mondo ridotto a 3 generi?
Grazie.

Non ci sono ancora notizie sulla fattibilita' della cosa per chi possiede il multivision,bisogna attendere maggiori dettagli !

Dubbio su nuovo abbonamento

Tenuto conto che sarei interessato a Mondo+Sport, togliendo pure un genere mondo per risparmiare qualcosina, chiedo:
- mi conviene abbonarmi subito e fruire così della promozione che mi dà i primi 3 mesi a 49 euro vedendo tutto, per fare poi la scelta di tenere solo mondo+sport? E in questo caso, potrò poi scegliere secondo voi di eliminare un genere mondo?
- oppure mi conviene aspettare il 23 e partire già con l'impostazione che poi vorrei come definitiva?

La questione è che ovviamente i tre mesi promozionali mi interessano parecchio..... rimarrano anche dopo il 22?

Grazie a chi mi vorrà rispondere

pappa1963 ha scritto:
Ma se aderisco all'offerta per il televisore (che deve avere il decoder terrestre integrato) che bisogno ho poi a dicembre di ricevere la chiavetta per ricevere il digitale se già nel mio televisore è integrato? Mi sfugge qualcosa? :eusa_wall:

Quello che ti sfugge è che col nuovo televisore potrai certamente vedere i canali del digitale, avendo il ricevitore integrato, ma lo farai col telecomando del televisore.

Con la chiavetta, invece, tutti i canali ricevibili (in base al segnale della tua zona) col digitale terrestre verranno "dirottati" nell'EPG di Sky (ancora non si sa quale sarà la numerazione, ecc.) e potrai visionarli facendo zapping col telecomando di Sky, come se fossero ricevuti via satellite (mentre in realtà non lo sono).

Non so se mi sono spiegato, ma è mattina e il mono-neurone è ancora "rallentato"... :)

ragazzi una informazione quindi la tv si deve ritirare presso uno dei centri commerciali abilitati e i 50 euro si pagano direttamente li o no? e' possibile anche la consegna a casa nel caso non ci fossero rivenditori nella propria zona?

Io sono uno spasmodico fan dell'attenzione al cliente, della customer satisfaction, del cliente ha sempre ragione, ma se i clienti sono come molti qui sul forum, mi viene il prurito e mi chiedo: dove ho sbagliato?

E la chiavetta quanto costa? Serve il cavo antenna? La porta usb ce l'ho? Non ce l'ho? E con lo skybox cosa faccio? E posso comprarla e quando...?
Insomma - fatemi essere un pizzico arrabbiato - ma sempre le stesse domande? Ha ragione Burchio, che sarebbe utile una "sintesona riepilogativa" ma, nel frattempo, andarsi a leggere qualche post precedente, no?
Scusate lo sfogo, ma l'argomento potrebbe essere (è) interessante, strategicamente e tecnicamente.
E' una novità assoluta di Sky. Cosa farà MP. L'integrazione SAT-DTT diventa quasi una realtà. I prezzi diminuiscono. Mondo si spacchetta. Decine di argomenti nuovi ed avvincenti. Insomma, un pizzico più di iniziativa ce la faremo a mettercela?
Scusate ancora, comunque, dello sfoghetto mattutino.
Ciao. Michele

TIKAL ha scritto:
La chiavetta e' stato detto che funziona con la porta USB del decoder che e' presente in quelli HD ma anche sul mysky normale. Per vedere se funziona con il DTT in HD bisogna aspettare una conferma da Sky oppure da un utente.

Ciao ciao ;) ;)

Scusa Tikal, ma dov'è la porta USB nel deco HD di Sky?
Sarò tonto, ma nel mio non riesco ad individuarla ...
bye

michelerombiolo ha scritto:
E la chiavetta quanto costa? Serve il cavo antenna? La porta usb ce l'ho? Non ce l'ho? E con lo skybox cosa faccio? E posso comprarla e quando...?
Insomma - fatemi essere un pizzico arrabbiato - ma sempre le stesse domande? Ha ragione Burchio, che sarebbe utile una "sintesona riepilogativa" ma, nel frattempo, andarsi a leggere qualche post precedente, no?
Scusate lo sfogo, ma l'argomento potrebbe essere (è) interessante, strategicamente e tecnicamente.

Chi ha tempo e voglia potrebbe postare una piccola faq riassuntiva delle domande più frequenti per poi essere inserita ed aggiornata in prima pagina.

zomperello ha scritto:
Chi ha tempo e voglia potrebbe postare una piccola faq riassuntiva delle domande più frequenti per poi essere inserita ed aggiornata in prima pagina.

quoto.nn riesco a stare dietro a tt altrimenti ;)

Indietro
Alto Basso