Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Douglas ha scritto:
Uhm... ma sbaglio o nel MySky NON HD la porta USB è frontale e posta dietro allo sportellino che nasconde la Smart Card?

Per ora sul comunicato si parla di chiavetta USB con decoder HD (MySky e non): aspettiamo di vedere da comunicazioni ufficiali se andrà bene anche col decoder MySky normale...
Ah scusate, avevo letto che aveva il MySky HD...:eusa_shifty:

In effetti dal comunicato parlano solo di MySky HD e Sky HD...:eusa_think:

advanced85 ha scritto:
la chiavetta serve per vedere anche i canali hd del dtt...;)
ottima notizia!
visto che il dtt incorporato nella mia tv non riceve il segnale hd e con lo switch off avrei dovuto prendermi un'altro ricevitore:D

Douglas ha scritto:
Questa è davvero interessante: e chi ha (temporaneamente) perso il diritto allo sconto di 2 euro perchè ha ridotto da Mondo a Sky Su Misura riotterrà quindi il diritto a tale sconto in caso di aggiunta del Cinema senza aggiunta di ulteriori pacchetti Su Misura?
no

Douglas ha scritto:
Questa è davvero interessante...
secondo la mia personalissima considerazione [OT] sky avrebbe dovuto osare MOLTO di più.
insomma MP (per chi lo riceve) rimane sempre molto più conveniente...:crybaby2:

i fatti è solo per i decoder myskyhd e skyhd perchè la chiavetta servirà anche per far vedere i canali in hd del digitale terrestre...;)

advanced85 ha scritto:
la chiavetta serve per vedere anche i canali hd del dtt...;)

Fonte di questa informazione tecnica scusa?

A oggi i decoder DTT che decodificano il segnale HD si contano sulle dita di una mano (e costano il doppio degli altri)... mi puzzerebbe un po' che questa chiavetta Sky USB sbaragli tutto l'attuale parco tecnologico di decoder in commercio... (a meno che sfrutti le componenti del decoder che già sono usate per la decodifica del segnale HD satellitare).

Mai dire mai (staremo a vedere), ma mi piacerebbe sapere se una tale sicurezza è dovuta a qualche informazione certa o è solo una banfata del momento :)

bobilaika ha scritto:
secondo la mia personalissima considerazione [OT] sky avrebbe dovuto osare MOLTO di più.

secondo me è un piccolo esperimento per vedere effettivamente la reazione degli abbonati e l'impatto sui nuovi. secondo me conil tempo adotteranno imini pacchetti ai pacc premium sempre più.

io rilancio, secondo me abbasseranno l attivazione hd ancora di più, proprio per la questione chiavetta. già hanno abbassato il costo del myhd...:doubt:

Ragazzi occhio a non andare OT ,da adesso in poi inizierò a mandare in ferie tutti quelli che trolleggiano e scrivono solo per fare confusione inutilmente

Douglas ha scritto:

A oggi i decoder DTT che decodificano il segnale HD si contano sulle dita di una mano (e costano il doppio degli altri)... mi puzzerebbe un po' che questa chiavetta Sky USB sbaragli tutto l'attuale parco tecnologico di decoder in commercio...

Mai dire mai (staremo a vedere), ma mi piacerebbe sapere se una tale sicurezza è dovuta a qualche informazione certa o è solo una banfata del momento :)
che codificano l'Hd di mediaset premium si contano sulle dita della mano;)
quelli per la rai HD&co sono una cifra:D

La chiavetta di Sky non serve solo per vedere I canali in HD del dtt (che poi ancora non è stato confermato) ma per avere la comodità di vedere i canali in chiaro insieme a quelli di Sky, senza dover cambiare telecomando

bobilaika ha scritto:
bha...non direi è conveniente solo per il calcio

vongola ha scritto:
secondo me è un piccolo esperimento per vedere effettivamente la reazione degli abbonati e l'impatto sui nuovi. secondo me conil tempo adotteranno imini pacchetti ai pacc premium sempre più.

io rilancio, secondo me abbasseranno l attivazione hd ancora di più, proprio per la questione chiavetta. già hanno abbassato il costo del myhd...:doubt:
infatti voci dicono che per la prossima estate ci saranno ulteriori novità...;)

dado88 ha scritto:
La chiavetta di Sky non serve solo per vedere I canali in HD del dtt (che poi ancora non è stato confermato) ma per avere la comodità di vedere i canali in chiaro insieme a quelli di Sky, senza dover cambiare telecomando
ma va....grazie non lo sapevamo...;)

advanced85 ha scritto:
bha...non direi è conveniente solo per il calcio

ma poichè tutto ruota intorno al calcio... l'unico modo per fare reale concorrenza a MP era quello di adottare un pacchetto competitivo.

in questo modo, invece, aumenteranno gli abbonati del premier...:evil5:

Douglas ha scritto:

A oggi i decoder DTT che decodificano il segnale HD si contano sulle dita di una mano (e costano il doppio degli altri)... mi puzzerebbe un po' che questa chiavetta Sky USB sbaragli tutto l'attuale parco tecnologico di decoder in commercio... (a meno che sfrutti le componenti del decoder che già sono usate per la decodifica del segnale HD satellitare).

io non m'invento niente è stato detto che si utilizzerà lhd del decoder per far vedere anche quelli del dtt, se no perchè la chiavetta è solo per i decoder hd???

bobilaika ha scritto:
ma poichè tutto ruota intorno al calcio... l'unico modo per fare reale concorrenza a MP era quello di adottare un pacchetto competitivo.

si aumentando l'iva al 40% :D :D :D

bobilaika ha scritto:

vabbè se lo dici te, a me non sembra affatto cosi....ma tu sai tutto...;)

manco il calcio di mediaset è paragonabile a quello di sky...

in tutta sta guerra l unica che ne fa e ne farà le spese è la Rai....e purtroppo a pagare saremo noi poveri contribuenti

La chiavetta e' stato detto che funziona con la porta USB del decoder che e' presente in quelli HD ma anche sul mysky normale. Per vedere se funziona con il DTT in HD bisogna aspettare una conferma da Sky oppure da un utente.

Ciao ciao ;) ;)

Indietro
Alto Basso