Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dopo 2 mesi ho fatto disdetta tramite contatta sky oggi e sono in attesa di risposta,al termine dei 90 giorni quindi metà novembre mi staccano sky,chissà se noterò la differenza delle immagini con premium della serie a e della champions,credo proprio di si...pietro89 ha scritto:è quello il punto, non consideri il pack mondo, ergo guardi solo calcio, ergo sky non fa per te![]()
pietro89 ha scritto:il mysky hd pace primo mdello ha l'usb dietro? sicuro?![]()
Geniale? Mi sa che hai ragione : un tentativo di arginare la fuga di abbonati catturandone di nuovi vincolandoli 3 anni ... geniale davvero e spero (per loro) che ci caschino in pochi ;-)Sam89 ha scritto:E io che pensavo che Sky volesse fare questa mossa per beneficienza!!...E invece vuole accapararsi nuovi abbonati??....Direi geniale!!
no pietro dal 21 cioè mercoledi ...pietro89 ha scritto:
anche perchè i modelli pace e amstrad son oesteticament euguali, cambiava solo la,disposizione della scart se non sbaglio....gigor ha scritto:Ho controllato oggi pomeriggio, perchè questa domanda era già stata fatta.
Io ho l'Amstrad e ti garantisco che c'è.
Non so dirti però sul Pace perchè non l'ho mai avuto, anche se a rigor di logica dovrebbe essserci.
ma se a te ti paice solo il calcio che t'interessa di sky, mediaset premium vabbene...alf69mi ha scritto:Geniale? Mi sa che hai ragione : un tentativo di arginare la fuga di abbonati catturandone di nuovi vincolandoli 3 anni ... geniale davvero e spero (per loro) che ci caschino in pochi ;-)
se ciao mo troppe cose voigeomarlin ha scritto:ma chi ha sottoscritto la promo estiva dei 6 mesi a 19 € e i restanti sei a 43...
potrà pagare 39 €?
ma infatti io mi arrabbio quando leggo gente che fa i paragoni di contenuti e prezzi con premium,io concordo con voi con sky altrimenti non provavo sky ad agosto e ce l'ho tuttora tutta un'altra cosa...ma sono classe 92 quei pochi soldi che ho mi servono per altro,studioadvanced85 ha scritto:noi abbonati sky guardiamo tutto...
mediaset premium è improntato solo sul calcio e poi scusate è ma la serie a non ce lhanno tutta , la champions la fannno vedere in differita la metà, l'europa league non la scambierei mai per nulla al mondo con il calcio in ternazionale e i mondiali....non ci sono paragoni...
advanced85 ha scritto:se ciao mo troppe cose voialla fine della promozione deciderai...
![]()
alf69mi ha scritto:Guarda è proprio questo il motivo che contesto : la quantità di canali inultili pagati a caro prezzo oltre alla frammentazione del calcio su sport+calcio e alle bellissime serie tv autoprodotte trasmesse sui canali cinema hd in replica su tutte le varianti invece di prime visioni.
comunque fine O.T e tanto perchè sia chiaro (visto che qualcuno continua a ripeterlo) non è questione di soldi ;-) ma di principio ...
advanced85 ha scritto:se parliamo di problemi economici ci troviamo tutti d'accordo, però sky non ci può far niente i contenuti costano, secondo voi quanto costerebbe se mediaset avesse avuto li stessi contenuti di sky??? secondo me anche di più visto il rapporto qualità/prezzo che il pacchetto di mediaset...
pietro89 ha scritto:devi chiederli tu, se vuoi downgradare o upgradare