Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

pietro89 ha scritto:
è quello il punto, non consideri il pack mondo, ergo guardi solo calcio, ergo sky non fa per te ;)
dopo 2 mesi ho fatto disdetta tramite contatta sky oggi e sono in attesa di risposta,al termine dei 90 giorni quindi metà novembre mi staccano sky,chissà se noterò la differenza delle immagini con premium della serie a e della champions,credo proprio di si...

noi abbonati sky guardiamo tutto...

mediaset premium è improntato solo sul calcio e poi scusate è ma la serie a non ce lhanno tutta , la champions la fannno vedere in differita la metà, l'europa league non la scambierei mai per nulla al mondo con il calcio in ternazionale e i mondiali....non ci sono paragoni...

pietro89 ha scritto:
il mysky hd pace primo mdello ha l'usb dietro? sicuro? :eusa_think:

Ho controllato oggi pomeriggio, perchè questa domanda era già stata fatta.

Io ho l'Amstrad e ti garantisco che c'è.

Non so dirti però sul Pace perchè non l'ho mai avuto, anche se a rigor di logica dovrebbe essserci.

allora domani controllo anche sul mio, evvai, niente cavo passante davanti, sicuramente anti-estetico :D

Sam89 ha scritto:
E io che pensavo che Sky volesse fare questa mossa per beneficienza!!...E invece vuole accapararsi nuovi abbonati??....Direi geniale!!
Geniale? Mi sa che hai ragione : un tentativo di arginare la fuga di abbonati catturandone di nuovi vincolandoli 3 anni ... geniale davvero e spero (per loro) che ci caschino in pochi ;-)

gigor ha scritto:
Ho controllato oggi pomeriggio, perchè questa domanda era già stata fatta.

Io ho l'Amstrad e ti garantisco che c'è.

Non so dirti però sul Pace perchè non l'ho mai avuto, anche se a rigor di logica dovrebbe essserci.
anche perchè i modelli pace e amstrad son oesteticament euguali, cambiava solo la,disposizione della scart se non sbaglio....

alf69mi ha scritto:
Geniale? Mi sa che hai ragione : un tentativo di arginare la fuga di abbonati catturandone di nuovi vincolandoli 3 anni ... geniale davvero e spero (per loro) che ci caschino in pochi ;-)
ma se a te ti paice solo il calcio che t'interessa di sky, mediaset premium vabbene...

geomarlin ha scritto:
ma chi ha sottoscritto la promo estiva dei 6 mesi a 19 € e i restanti sei a 43...

potrà pagare 39 €?
se ciao mo troppe cose voi :D alla fine della promozione deciderai...;)

advanced85 ha scritto:
noi abbonati sky guardiamo tutto...

mediaset premium è improntato solo sul calcio e poi scusate è ma la serie a non ce lhanno tutta , la champions la fannno vedere in differita la metà, l'europa league non la scambierei mai per nulla al mondo con il calcio in ternazionale e i mondiali....non ci sono paragoni...
ma infatti io mi arrabbio quando leggo gente che fa i paragoni di contenuti e prezzi con premium,io concordo con voi con sky altrimenti non provavo sky ad agosto e ce l'ho tuttora tutta un'altra cosa...ma sono classe 92 quei pochi soldi che ho mi servono per altro,studio :D e in futuro sono sicuro che mi ri-abbonerò a vita praticamente,è una questione economica momentanea e non di contenuti...

advanced85 ha scritto:
se ciao mo troppe cose voi :D alla fine della promozione deciderai...;)

cambio la domanda....

visto che è una promo che vale per tutti, i prezzi si adeguano automaticamente?:D
o bisogna downgr o upgra per goedere dei nuovi benefici?

alf69mi ha scritto:
Guarda è proprio questo il motivo che contesto : la quantità di canali inultili pagati a caro prezzo oltre alla frammentazione del calcio su sport+calcio e alle bellissime serie tv autoprodotte trasmesse sui canali cinema hd in replica su tutte le varianti invece di prime visioni.

comunque fine O.T e tanto perchè sia chiaro (visto che qualcuno continua a ripeterlo) non è questione di soldi ;-) ma di principio ...

Ti ricordo Romanzo Criminale.

La quantità la paghi, mi dispiace ma è così, scendi dagli allori. Quì non si paga la qualità dell'offerta (ne per Mediaset ne per SKY) si paga la quantità.

Potrebbero inserire anche tanti altri canali flop, di qualità scadente (parlo di proposta di contenuti) ma comunque continueresti a pagare la quantità.

Funziona così, non solo in Italia, più canali hai, più paghi un prezzo maggiore.

Comunque vedrai fra qualche anno quando anno Mediaset, se lo farà (premetto), come aumenterà i prezzi ad ogni canale in più. ;)

Fa parte del commercio, "più compri" più paghi!;)

Si sa già quanto costerà acquistare la chiavina per i canali del dtt?

se parliamo di problemi economici ci troviamo tutti d'accordo, però sky non ci può far niente i contenuti costano, secondo voi quanto costerebbe se mediaset avesse avuto li stessi contenuti di sky??? secondo me anche di più visto il rapporto qualità/prezzo che il pacchetto di mediaset...

advanced85 ha scritto:
se parliamo di problemi economici ci troviamo tutti d'accordo, però sky non ci può far niente i contenuti costano, secondo voi quanto costerebbe se mediaset avesse avuto li stessi contenuti di sky??? secondo me anche di più visto il rapporto qualità/prezzo che il pacchetto di mediaset...

Contenuti o canali? Secondo me canali.

Secondo me SKY si paga di più perchè ha più canali, ha tanti editori da pagare, quindi il prezzo "ci sta".

Se poi oggi si pagano i contenuti, allora non vale la pensa pagare per nessuna azienda.

Parer mio!

Indietro
Alto Basso