Da ex utente tele+ e sky e neo utente Mediaset+
continuo a pensare che chi lascia sky per mediaset lo fa prima di tutto per un motivo economico : pagare 52 euro per avere film (?) campionato e champions contro i 22 della offerta Mediaset+ cinema e calcio è ancora una forbice troppo elevata che non riporterà indietro proprio nessuno mettessero anche tutti i canali in HD. Per non parlare della TV offerta: solo un modo di creare un vincolo con l'abbonato per almeno 3 ANNI (e garantirsi 3 anni di canone) e anche inutile visto che chi si puo' permettere 52 o piu' euro/mese di sky probabilmente non si fa problemi nell'acquistare un TV migliore di quelli offerti.
Questi i nuovi pacchetti, ma per me ancora non ci siamo:
http://www.digital-sat.it/UserFiles/Listino_ottobre.jpg
personalmente sono disposto a concedere a sky di costare il doppio di quanto pago Mediaset+ e cioè massimo 44€/mese per il pacchetto completo cinema+sport+calcio (mi basterebbe solo il calcio, ma anche qui sky si ostina a considerare la champions league uno sport diverso dal calcio) , i pacchetti 'mondo' per me se li possono pure tenere fatta eccezione del solo fox crime.
Le stesse cose le ripeto puntualmente al callcenter di sky ad ogni tentativo di winback nei miei confronti (che avviene regolarmente a scadenza bisettimanale) e che puntualmente rifiuto.
Quindi SKY, se mi leggi , fai ordine nell'offerta e deciditi ad abbassare i prezzi!