-Ste ha scritto:
non capisco, sky tg24 (canale 100 e mosaico) è dentro o fuori il pacchetto news?
ed inoltre, se da mondo-sport-cinema-myskyhd tolgo lo sport si pagano i 7€ del myskyhd?
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
-Ste ha scritto:
forzagranata ha scritto:e chi lo dice questo?
con tre pack premium puoi togliere un genere mondo.Red5goahead ha scritto:Credo di avere capito che ora ho Mondo+Cinema+Sport+Calcio e se tolgo Musica+Bambini risparmierei 10€/Mese![]()
Non ho ancora capito da quando se da subito o no ma ora provo ad approfondire...
donelio ha scritto:ma non lo sai che è vietato il cross-posting?![]()
Avrò letto questa domanda una decina di volte![]()
scusami, mi sono confuso, è come hanno detto gli altri cioè il minipacch.News è sempre in omaggio, leggi qua:http://www.sky.it/corporate/pagine/...pacchetto_bambini/scheda_pacchetto_tab3.shtmlNumero Uno ha scritto:Bhè allora mi sa che il mio abbonamento resterà INTRATTENIMENTO+CINEMA+NEWS+BAMBINI (non so perchè ma non riesco a stare senza SKY TG 24), fino ad aprile ho il pacchetto cinema gratis (pacchetto gratis per 6 mesi) e gli altri sei mesi mi sa che pagherò questi "comodi" €34.
GRANDE SKY!
EDIT: Se advanced dice che SKYTG24 resta visibile agli abbonati io tolgo NEWS e metto DOCUMENTARI. Ma sei sicuro advanced85?
pietro89 ha scritto:i moderatori mi perdoneranno però:
SKYTG24 E SKYMETEO24 SARANNO SEMPRE VISIBILI A TUTTI, CON O SENZA PACK NEWS!
consiglio di mettere tutte le notizie principali nella prima pagina del thread.
advanced85 ha scritto:ma sky mica è un'associazione di beneficienza...
Numero Uno ha scritto:Che Dio ti benedica Pietro!![]()
![]()
Ora spiegatemi un'ultima cosa: dal 1° Novembre dovrei passare a INTRATTENIMENTO+BAMBINI+NEWS con un ticket cinema gratis per 6 mesi. Se chiamo SKY posso farmi togliere NEWS e mettere DOCUMENTARI?
alf69mi ha scritto:Questo lo pensi tu, io penso sia semplicemente con dei prezzi fuori mercato.
pietro89 ha scritto:con tre pack premium puoi togliere un genere mondo.
tu proponi 44 euro al mese per il pacchetto completo cioè il doppio di mediaset premium, ma se sky ha 10 volte il numero di contenuti e canali...e su piantiamola co sti paragoni inutili...chi non si può per mettere sky ha altre alternative ,a sky con quell oche offre non può abbassare il prezzo come dici te...alf69mi ha scritto:Questo lo pensi tu, io penso sia semplicemente con dei prezzi fuori mercato.
alf69mi ha scritto:Questi i nuovi pacchetti, ma per me ancora non ci siamo:
http://www.digital-sat.it/UserFiles/Listino_ottobre.jpg
personalmente sono disposto a concedere a sky di costare il doppio di quanto pago Mediaset+ e cioè massimo 44€/mese per il pacchetto completo cinema+sport+calcio (mi basterebbe solo il calcio, ma anche qui sky si ostina a considerare la champions league uno sport diverso dal calcio) , i pacchetti 'mondo' per me se li possono pure tenere fatta eccezione del solo fox crime.
Quindi SKY, se mi leggi , fai ordine nell'offerta e deciditi ad abbassare i prezzi!
pietro89 ha scritto:appunto, per quello che offre, sky in proporzione è più economica. poi si è già detto e ridetto mille volte che sky non è adatta a chi vuole vedere solo calcio in tv.
chiusa questa parentesi, che ne pensate del look della digital key?
![]()
alf69mi ha scritto:Da ex utente tele+ e sky e neo utente Mediaset+
continuo a pensare che chi lascia sky per mediaset lo fa prima di tutto per un motivo economico : pagare 52 euro per avere film (?) campionato e champions contro i 22 della offerta Mediaset+ cinema e calcio è ancora una forbice troppo elevata che non riporterà indietro proprio nessuno mettessero anche tutti i canali in HD. Per non parlare della TV offerta: solo un modo di creare un vincolo con l'abbonato per almeno 3 ANNI (e garantirsi 3 anni di canone) e anche inutile visto che chi si puo' permettere 52 o piu' euro/mese di sky probabilmente non si fa problemi nell'acquistare un TV migliore di quelli offerti.
Questi i nuovi pacchetti, ma per me ancora non ci siamo:
http://www.digital-sat.it/UserFiles/Listino_ottobre.jpg
personalmente sono disposto a concedere a sky di costare il doppio di quanto pago Mediaset+ e cioè massimo 44€/mese per il pacchetto completo cinema+sport+calcio (mi basterebbe solo il calcio, ma anche qui sky si ostina a considerare la champions league uno sport diverso dal calcio) , i pacchetti 'mondo' per me se li possono pure tenere fatta eccezione del solo fox crime.
Le stesse cose le ripeto puntualmente al callcenter di sky ad ogni tentativo di winback nei miei confronti (che avviene regolarmente a scadenza bisettimanale) e che puntualmente rifiuto.
Quindi SKY, se mi leggi , fai ordine nell'offerta e deciditi ad abbassare i prezzi!
fabio78 ha scritto:Comunque nessuno che commenta il comunicato RIDICOLO della Rai? http://www.digital-sat.it/new.php?id=19870