Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Scusate, forse mi sono perso qualcosa ma la chiavetta Usb per vedere il DTT su MySkyHD quanto costa?
Io intanto di sicuro passerò da Mondo+Cinema+Sport a Mondo meno Musica+Cinema+Sport e pagherò compreso lo sconto 2€ per pagamento con CC, 50 eurozzi contro i 54 che pagherei da gennaio:icon_rolleyes:

domanda x mop:
io ho il full + myskyhd con pagamento annuale con carta credito già effettuato a maggio (mi sembra)

ora vorrei togliere il pacco bambini ed eventualmente se posso aderire all'acquisto della tv. come funzionerebbe ???

soldi che ho già dato mi verranno passati per l'eventuale acquisto della t ??? e se non acquisto la tv ????

grazie anticipate

Quanto amo la tecnologia!!!!!!! :D :D :D ;)
Sky Inizia a farsi valere...Speriamo però che in futuro non ''svaluti' troppo le nostre tasche...
Ottima la novità della digital key, la riproposta del ''tutto incluso'' e la ''semi-libertà'' (siamo ben lontani dalla totale libertà)di sceliere pacchetti/generi.....
Brava SKY!!!! :D :D (Per Ora :D )

Su TVBLOG alcuni utenti dicono che a breve sarà possibile abbonarsi ai pacchetti premium senza la possibilità di dover sottoscrivere il pacchetto mondo con tutti e 5 i generi. Bufala? (dicono che è stato detto su SKYTG24)

Numero Uno ha scritto:
Su TVBLOG alcuni utenti dicono che a breve sarà possibile abbonarsi ai pacchetti premium senza la possibilità di dover sottoscrivere il pacchetto mondo con tutti e 5 i generi. Bufala? (dicono che è stato detto su SKYTG24)
credo che sia una bufala perchè l'articolo di digital-sat è come sempre impeccabile ed esclude purtroppo questa possibilità...;)

Ultima modifica:
Voce fuori dal coro: magari tra pochi mesi sarà possibile fare con il myskyhd 3 registrazioni contemporanee. 2 dal sat e 1 dal digitale terrestre ;)

Numero Uno ha scritto:
ma infatti è così. da domani sarà possibile abbinare i pack premium con meno di 5 generi mondo.

comunque è tutto studiato alla perfezione. chi non ha un decoder con usb, sarà più invogliato a cambiarlo, prendendosene quindi uno hd. in pratica, sky sfrutterà il dtt per vendere ancora più decoder hd :D

pietro89 ha scritto:
ma infatti è così. da domani sarà possibile abbinare i pack premium con meno di 5 generi mondo.

comunque è tutto studiato alla perfezione. chi non ha un decoder con usb, sarà più invogliato a cambiarlo, prendendosene quindi uno hd. in pratica, sky sfrutterà il dtt per vendere ancora più decoder hd :D
penso che lui si riferisse a tutto il pacchetto Mondo non più obbligatorio cosa che purtroppo temo non faranno...:eusa_naughty:

forzagranata ha scritto:
penso che lui si riferisse a tutto il pacchetto Mondo non più obbligatorio cosa che purtroppo temo non faranno...:eusa_naughty:
vabbè mo non esageriamo, visro che non succede manco col SkyUK...

appena posso toglierò news tanto meteo24-sport24 e tg 24 li vedo lo stesso vero?

invece di 56 pagherei 52 -2 euro di rid 50 e con il mv 60 e 91 vero?

ma ho un dubbio io già quest anno ho cambiato il cinema col calcio non vorrei che questi non mi facciano togliere news oppure i minipacchetti e i premium sono 2 cose differenti?

appena posso toglierò news tanto meteo24-sport24 e tg 24 li vedo lo stesso vero?

invece di 56 pagherei 52 -2 euro di rid 50 e con il mv 60 e 91 vero?

ma ho un dubbio io già quest anno ho cambiato il cinema col calcio non vorrei che questi non mi facciano togliere news oppure i minipacchetti e i premium sono 2 cose differenti?

si, paghi 4 euro in meno + 2 di rid, il multivsion resta invariato come prezzo. per il downgrade chiedi a mop.

pietro89 ha scritto:

Diamine, già da domani? E i prezzi ancora non si conoscono?
Inoltre, sarebbe curioso sapere la numerazione che daranno ai canali digitali, chissà che non diano un'intera numerazione tipo tutti i 9xxx...

Indietro
Alto Basso