mike29
Digital-Forum Gold Master
forzagranata ha scritto:ho visto dov'è scritto ethernet, mentre non è indicata la porta USb se ho visto bene?
Se parli del Pace HD c'è di sicuro la porta USB se invece è amstrad HD non c'è....!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forzagranata ha scritto:ho visto dov'è scritto ethernet, mentre non è indicata la porta USb se ho visto bene?
Grazie!-Ste ha scritto:esatto tu avendo il full puoi togliere solo un genere risparmiando 4![]()
Allora chi vuole aderire con il decoder Amstrad HD "che non sono pochi" lo dovranno sostituire o devono rinuciare ?donelio ha scritto:non faranno...non è che una porta usb se la inventano...se non c'è...non si può usare!
lo sostituisci , non mi sembra un problema...mike29 ha scritto:Allora chi vuole aderire con il decoder Amstrad HD "che non sono pochi" lo dovranno sostituire o devono rinuciare ?
credo che sia una bufala perchè l'articolo di digital-sat è come sempre impeccabile ed esclude purtroppo questa possibilità...Numero Uno ha scritto:Su TVBLOG alcuni utenti dicono che a breve sarà possibile abbonarsi ai pacchetti premium senza la possibilità di dover sottoscrivere il pacchetto mondo con tutti e 5 i generi. Bufala? (dicono che è stato detto su SKYTG24)
ma infatti è così. da domani sarà possibile abbinare i pack premium con meno di 5 generi mondo.Numero Uno ha scritto:Su TVBLOG alcuni utenti dicono che a breve sarà possibile abbonarsi ai pacchetti premium senza la possibilità di dover sottoscrivere il pacchetto mondo con tutti e 5 i generi. Bufala? (dicono che è stato detto su SKYTG24)
penso che lui si riferisse a tutto il pacchetto Mondo non più obbligatorio cosa che purtroppo temo non faranno...pietro89 ha scritto:ma infatti è così. da domani sarà possibile abbinare i pack premium con meno di 5 generi mondo.
comunque è tutto studiato alla perfezione. chi non ha un decoder con usb, sarà più invogliato a cambiarlo, prendendosene quindi uno hd. in pratica, sky sfrutterà il dtt per vendere ancora più decoder hd![]()
vabbè mo non esageriamo, visro che non succede manco col SkyUK...forzagranata ha scritto:penso che lui si riferisse a tutto il pacchetto Mondo non più obbligatorio cosa che purtroppo temo non faranno...![]()
fonte??pietro89 ha scritto:da domani sarà possibile abbinare i pack premium
pietro89 ha scritto:si, paghi 4 euro in meno + 2 di rid, il multivsion resta invariato come prezzo. per il downgrade chiedi a mop.
pietro89 ha scritto:ma infatti è così. da domani sarà possibile abbinare i pack premium con meno di 5 generi mondo.
comunque è tutto studiato alla perfezione. chi non ha un decoder con usb, sarà più invogliato a cambiarlo, prendendosene quindi uno hd. in pratica, sky sfrutterà il dtt per vendere ancora più decoder hd![]()