Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Pacchetto full con promozione sport 6 mesi al 50%.

mop invalido ha scritto:
Ricordo il listino:

3 generi + Cinema = € 34

4 generi + Sport o Calcio = € 39

4 generi + 2 pacchetti Premium = € 52

4 generi + 3 pacchetti Premium = € 65
Il prezzo di 65 euro per chi sceglie 4 generi + 3 pacchetti premium è applicabile a chi ha già una promozione in corso?. Grazie

Ci siamo concentrati molto sulla chiavetta, ma tornando un attimo all'offerta principale, ovvero la TV, non ho capito una cosa:

questa offerta è abbinata esclusivamente al MySkyHd?

Oppure può accedervi anche chi già ce l'ha?

L'offerta e' valida per tutti, certo che se ti prendi una tv HD ti conviene prendere anche il decoder adatto :)

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
L'offerta e' valida per tutti, certo che se ti prendi una tv HD ti conviene prendere anche il decoder adatto :)

Ciao ciao ;) ;)

Ovvio :D

La domanda era interessata, visto appunto che il MySkyHd c'è l'ho già, ma vorrei cambiare la tv.

Ma dalla tua risposta vedo che si può fare...ottimo!

Se ci saranno tv interessanti e con dimensioni anche generose (spero anche sopra i 42") potrei farci un pensierino :lol:

DjNico ha scritto:
Ma chi ha lo skybox senza porta USB è svantaggiato!!!! Spero che trovino una soluzione anche per noi!!!
ma la porta USB ce l'hanno tutti i decoder Sky hd senza distinzioni, giusto?

cmq ragazzi questa è una strategia fatta con i fiocchi....

ad agosto se ne sono andati i canali rai sat ed ora ritornano a dicembre nelle regioni digitalizzate (ed io sono tra questi :)) con la chiavetta anche sul decoder sky a gratis e sky ha risparmiato un sacco di milioni con cui ci ha potuto pagare anche il rinnovo dei contenuti dei film 01 della RAI...

RAI che fregatura...speriamo che non gli faccia male il di dietro :D;D.D

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
no...la prima versione dello sky hd non l'ha(DS815NS)
l'820 e 830 invece si;)

frachecco ha scritto:
Per capire meglio...io credo di avere ancora il full mondo cinema sport e calcio pagando 69 al mese più Mv se non ho ben capito quello che posso fare è togliere un mini mondo tipo bambini e pagare 65 giusto?
Up

Io abito in una zona che non riceverà MAI il dtt.
Quindi, purtroppo, la chiavetta non mi servirà...

Per un attimo, appena letta la notizia, ho pensato ad una chiavetta per vedere i canali di tivusat (magari :D )

Vabbè, pazienza ;)

forzagranata ha scritto:

Intendevo dire Skybox non HD, come nel mio caso.... perchè non farla anche per questi decoder??? Se mi arriva a casa gratis a dicembre io non posso usarla :mad:

di dietro gli fa malissimo...non vorrei essere Masi, o chiunque aveva appoggiato l'uscita della rai da sky...adesso...criptate pure 24h al giorno!

Indietro
Alto Basso