Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

pappa1963 ha scritto:
Ma se i televisori che danno in offerta sono full HD (e quindi integrati di digitale terrestre), qual è il motivo della divisione delle chiavette digital key. Spero di essere stato chiaro. :eusa_wall:
Per me le chiavette sono un alternativa più economica a chi non vuol cambiare il televisore.

TIKAL ha scritto:
Beh si e' detto i decoder che hanno la presa USB :)

beh no Tikal avete detto SkyHD e MySkyHD ma il mio SkyHD ha solo la presa seriale non la Usb. Quindi non tutti i modelli storici sono predisposti.

qualche problema? :D

comunque non avete capito che a sky non gli interessa se i tv hd hanno il dtt integrato (anzi li vende pure quelli :D), gli interessa che gli abbonati guardino tutti i canali tramite i suoi decoder.

Io sono abbonato a mondo+sport e con l'offerta giftbox non pago il canone del myskyhd!
Se decido di togliere un minipacco di mondo, mi rimettono il canone del myskyhd?

pappa1963 ha scritto:
Ma se i televisori che danno in offerta sono full HD (e quindi integrati di digitale terrestre), qual è il motivo della divisione delle chiavette digital key. Spero di essere stato chiaro. :eusa_wall:

tutto nella solita EPG (quella di sky) tutto con lo stesso telecomando (quello di sky) e per il futuro,...tutto registrato in un decoder (quello di sky)...nn mi sembra servano altre precisazioni:lol:

nel mio riepilogo che si è ovviamente perso nelle 43 pagine...c'è scritto che

gli sconti sulle tv di tutto incluso prima versione e gli sconti di canone mysky e myskyHD sono legati al numero di PACCHI PREMIUM posseduti..quindi rimane tutto uguale :D

oddio..che mossa pazzesca..commercialmente sono dei draghi...brava sky..!!

TIKAL ha scritto:
1) Per favore non cominciare con le tue cose assurde tipo decreti legge o altro...........
2) Quindi puoi lasciare stare da parte la tua fantasia e parlare di cose concrete, grazie.

1) Non la vedo così assurda , non sarebbe la prima volta....:icon_rolleyes:
2) Se mi tronchi la fantasia , di che cosa scrivo ?? :crybaby2:

A parte le battute , la possibilità di non avere per forza tutti i 5 Mondo con almeno 1 Premium è una novità interessante , anche se timida.....:icon_cool:

mi buttero pure io sul 32" aspettiamo venerdi per sapere meglio come si svolgerà la consegna e i prezzi definitivi. Intanto da mercoledi addio a musica :D

non si sa ancora niente per quanto riguarda i ticket? io penso sarà lo stesso possibile comprarli ma è solo una mia supposizione...non vorrei perdermi i mondiali

Red5goahead ha scritto:
beh no Tikal avete detto SkyHD e MySkyHD ma il mio SkyHD ha solo la presa seriale non la Usb. Quindi non tutti i modelli storici sono predisposti.

Il mio SkyboxHD Pace, fabbricato nel 2009, ha
la porta ethernet, sopra mi pare ci sia la USB,
o sbaglio..:eusa_think:

dopo che ho letto tutto quello che avete scritto dico solo:

GRANDE SKY!!!

e a pensare che a fine novembre sarà completato lo switch off nella mia regione e potrò rivedere i canali rai sat che poi con la chiavetta a dicembre torneranno sul decoder sky come se no fosse successo niente...

e aggiungo che tolgo dal mio abbonamento le news perchè tanto l'unico canale che m'interessa è sportitalia2 che cmq con la chiavetta si vedrà lo stesso...

è il bello è che siamo solo all'inizio e babbo natale porterà anche altri nuovi canali in HD...

Giuro che da oggi in poi non faccio più un commento negativo a sky....:D:D:D

andy78 ha scritto:
appena posso toglierò news tanto meteo24-sport24 e tg 24 li vedo lo stesso vero?

invece di 56 pagherei 52 -2 euro di rid 50 e con il mv 60 e 91 vero?

up

andy78 ha scritto:
ho un dubbio io già quest anno ho cambiato il cinema col calcio non vorrei che questi non mi facciano togliere news oppure i minipacchetti e i premium sono 2 cose differenti?

up

appena posso toglierò news tanto meteo24-sport24 e tg 24 li vedo lo stesso vero?

invece di 56 pagherei 52 -2 euro di rid 50 e con il mv 60 e 91 vero?

ma ho un dubbio io già quest anno ho cambiato il cinema col calcio non vorrei che questi non mi facciano togliere news oppure i minipacchetti e i premium sono 2 cose differenti?

Indietro
Alto Basso