Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me le chiavette sono un alternativa più economica a chi non vuol cambiare il televisore.pappa1963 ha scritto:Ma se i televisori che danno in offerta sono full HD (e quindi integrati di digitale terrestre), qual è il motivo della divisione delle chiavette digital key. Spero di essere stato chiaro.![]()
TIKAL ha scritto:Beh si e' detto i decoder che hanno la presa USB![]()
scommetto che il commento delle 18:11 è il tuo...pietro89 ha scritto:Sky lancia digitale terrestre sul decoder
Nuove polemiche sulle rinunce Rai
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=77229&sez=HOME_SPETTACOLO
e qualcuno comincia a farsela sotto, invocando la vigilanza...![]()
no...montani1 ha scritto:Io sono abbonato a mondo+sport e con l'offerta giftbox non pago il canone del myskyhd!
Se decido di togliere un minipacco di mondo, mi rimettono il canone del myskyhd?
pappa1963 ha scritto:Ma se i televisori che danno in offerta sono full HD (e quindi integrati di digitale terrestre), qual è il motivo della divisione delle chiavette digital key. Spero di essere stato chiaro.![]()
-Ste ha scritto:no...
comunque se vuoi più informazioni vai quihttp://www.digital-forum.it/showthread.php?t=85814...si parla solo ed esclusivamente di quello![]()
TIKAL ha scritto:1) Per favore non cominciare con le tue cose assurde tipo decreti legge o altro...........
2) Quindi puoi lasciare stare da parte la tua fantasia e parlare di cose concrete, grazie.
Red5goahead ha scritto:beh no Tikal avete detto SkyHD e MySkyHD ma il mio SkyHD ha solo la presa seriale non la Usb. Quindi non tutti i modelli storici sono predisposti.
andy78 ha scritto:appena posso toglierò news tanto meteo24-sport24 e tg 24 li vedo lo stesso vero?
invece di 56 pagherei 52 -2 euro di rid 50 e con il mv 60 e 91 vero?
andy78 ha scritto:ho un dubbio io già quest anno ho cambiato il cinema col calcio non vorrei che questi non mi facciano togliere news oppure i minipacchetti e i premium sono 2 cose differenti?