Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

pressy ha scritto:
Mi sa che 'sta furbacchiata della digital-key non gliela passeranno....E' come se Sky desse in dotazione un decoder-DTT ai suoi abbonati e agganci tutti i canali free del DTT al suo decoder-telecomando. Arriverà sicuramente la "mazzata" da Roma con un decretino ad hoc...:D

E mi sa che stavolta invece l'hanno pensata bene... non c'è decreto che tenga a sto giro ;)

Espongo il mio caso.Vediamo se ho capito bene:io fino al 28 febbraio ho mondo+sport+calcio a 19 euro al mese.Dal 1 marzo ho mondo+calcio e in teoria dovrei pagare 43 euro.Con il nuovo listino significa che posso togliere un minimondo(ad esempio bambini) e pagare 39 euro?

pressy ha scritto:
Arriverà sicuramente la "mazzata" da Roma con un decretino ad hoc...:D
Sicuro! Come han sempre fatto d'altronde... :eusa_wall:
E queste polemiche in un paese normale sarebbero apparse subito infondate, dato che il DTT dovrebbe esser accessibile da tutti in qualsialsi metodo..

Sam89 ha scritto:
Complimenti a Sky per l'intuizione,e un belli scemi a quelli della rai che per seguire mediaset si son fatti fregare in pieno!!

Mamma che zappata si son dati!
infatti... hanno perso 50mln di euro sicuri all'anno:5eek: e i canali raisat nel dtt diminuiscono:icon_rolleyes:

andy83 ha scritto:
domanda generale sulla digital-key: ma uno è obbligato a comprarla a dicembre oppure può aspettà che diano la possibilità di registrare i canali? e per questa possibilità quanto bisognerà aspettare??? xchè compra una cosa spende 19 euro e poi c'è la fregatura io aspetto..
up

dado88 ha scritto:
Sarà interessate vedere, se bisogna usare solo la chiavetta di Sky, oppure si può inserire qualunque chiavetta DTT ma in questo caso l'aggiornamento del software lo devo fare a tutti.
Ovviamente solo la chiavetta di Sky.

pressy ha scritto:
Mi sa che 'sta furbacchiata della digital-key non gliela passeranno....E' come se Sky desse in dotazione un decoder-DTT ai suoi abbonati e agganci tutti i canali free del DTT al suo decoder-telecomando. Arriverà sicuramente la "mazzata" da Roma con un decretino ad hoc...:D

Per favore non cominciare con le tue cose assurde tipo decreti legge o altro visto che Sky nelle regioni all digital gia offre decoder DTT in regalo, questa della pennette USB e' solo una comodita' offerta ai suoi abbonati e non c'e' nessuna legge che lo vieti visto che i canali sono in chiaro. Quindi puoi lasciare stare da parte la tua fantasia e parlare di cose concrete, grazie.

Povera Rai....
Segui segui il biscione...seguilo anche nelle prossime mosse!!!:D :D

appena posso toglierò news tanto meteo24-sport24 e tg 24 li vedo lo stesso vero?

invece di 56 pagherei 52 -2 euro di rid 50 e con il mv 60 e 91 vero?

Il messaggio di pressy era umoristico mi pare, o non avrebbe mai quotato un messaggio che dice esattamente il contrario di ciò che ha scritto ;)

Indietro
Alto Basso