DTTutente
Digital-Forum Friend
Benissimo...mop invalido ha scritto:Giusto! :icon_thumright:
Grazie per l'info.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Benissimo...mop invalido ha scritto:Giusto! :icon_thumright:
pietro89 ha scritto:Sky lancia digitale terrestre sul decoder
Nuove polemiche sulle rinunce Rai
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=77229&sez=HOME_SPETTACOLO
e qualcuno comincia a farsela sotto, invocando la vigilanza...![]()
pressy ha scritto:Mi sa che 'sta furbacchiata della digital-key non gliela passeranno....E' come se Sky desse in dotazione un decoder-DTT ai suoi abbonati e agganci tutti i canali free del DTT al suo decoder-telecomando. Arriverà sicuramente la "mazzata" da Roma con un decretino ad hoc...![]()
Perche' non togliere il pacchetto Musica? Ascolti la radio via SAT?dado88 ha scritto:Io ne posso togliere solo uno, devo scegliere tra Bambini e News
Sicuro! Come han sempre fatto d'altronde...pressy ha scritto:Arriverà sicuramente la "mazzata" da Roma con un decretino ad hoc...![]()
Guardo spesso i canali musicalieragon ha scritto:Perche' non togliere il pacchetto Musica? Ascolti la radio via SAT?
infatti... hanno perso 50mln di euro sicuri all'annoSam89 ha scritto:Complimenti a Sky per l'intuizione,e un belli scemi a quelli della rai che per seguire mediaset si son fatti fregare in pieno!!
Mamma che zappata si son dati!
upandy83 ha scritto:domanda generale sulla digital-key: ma uno è obbligato a comprarla a dicembre oppure può aspettà che diano la possibilità di registrare i canali? e per questa possibilità quanto bisognerà aspettare??? xchè compra una cosa spende 19 euro e poi c'è la fregatura io aspetto..
Ovviamente solo la chiavetta di Sky.dado88 ha scritto:Sarà interessate vedere, se bisogna usare solo la chiavetta di Sky, oppure si può inserire qualunque chiavetta DTT ma in questo caso l'aggiornamento del software lo devo fare a tutti.
luchinho ha scritto:la chiavetta sarà consegnata via postaa tutti gli abbonati a dicembre (gratuitamente)
pressy ha scritto:Mi sa che 'sta furbacchiata della digital-key non gliela passeranno....E' come se Sky desse in dotazione un decoder-DTT ai suoi abbonati e agganci tutti i canali free del DTT al suo decoder-telecomando. Arriverà sicuramente la "mazzata" da Roma con un decretino ad hoc...![]()
giag ha scritto:MI-TI-CO !!!![]()
sawyer83 ha scritto:perfetto...saluto il pacchetto bambini![]()
dal 23/10sawyer83 ha scritto:dimenticavo una cosa,da quando posso richiedere la diminuzione del pacchetto?
andy83 ha scritto:dal 23/10