Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

damien ha scritto:
A partire dal 23 ottobre, grazie all’offerta “Sky, Tv Tutto Incluso” sia chi è già abbonato sia chi intende abbonarsi a SKY, potrà entrare nel mondo dell’Alta Definizione in modo rivoluzionario. Infatti, con soli 50 euro di anticipo, sarà possibile acquistare un televisore Full HD - da scegliere tra un’ampia gamma di modelli delle migliori marche e di varie dimensioni – pagando le successive 36 rate mensili in abbinamento con la sottoscrizione di qualsiasi combinazione di pacchetti SKY.
Per esempio, sarà possibile acquistare un televisore Full HD da 32 pollici aggiungendo al canone mensile di abbonamento una rata compresa tra i 6 e i 10 euro, a seconda della combinazione di pacchetti prescelta.

http://tg24.sky.it/tg24/spettacolo/2009/10/19/sky_arriva_la_rivoluzione_hd_digital_key.html

Tornando all'argomento del tv Hd , che vantaggio ci sarebbe nel prezzo se leggo che per un televisore a 32 pollici uno dovrebbe pagare 50€ in anticipo + 32 rate mensili comprese tra i 6 ed i 10€

Se la matematica non è un opinione 50 + 32*12*6 = 2.354 € per un televisore a 32" ????
scusa che prezzo ti è venuto fuori? :D
50 euro + rata tra i 10 e le 6 euro per 36 mesi, cioè massimo 410 euro ;)

pietro89 ha scritto:
scusa che prezzo ti è venuto fuori? :D
50 euro + rata tra i 10 e le 6 euro per 36 mesi, cioè massimo 410 euro ;)
Hai ragione ho fatto dei calcoli assurdi :D

Ho corretto subito però :D

Ma come funziona esattamente questa chiavetta? Decodifica i canali rai e mediaset criptati su sky o li riceve proprio da sè? Ha un'antenna interna? Se è così la vedo dura...

Ipotesi

La cosa più geniale dell'operazione 'digital key' è che SKY, almeno nelle zone dove il switch-off è stato completato, riesce ad accaparrarsi i canali raisat gratuitamente, invece che pagando 60 milioni.

Oltretutto SKY ha finalmente trovato il modo di aggirare il divieto che la vede relegata 'nel cielo' fino al 2012: si tratta sostanzialmente di una ridefinizione della piattaforma digitale terrestre, visto che per quel milione iniziale di utenti che potranno far uso della digital key, non vi sarà una sostanziale differenziazione tra i canali delle due piattaforme e la fruizione sarà comunque filtrata da SKY.

La RAI in tutto questo perde clamorosamente: persi i 60 milioni di euro, non possiede alcun vantaggio strategico-commerciale su sky, alla quale aveva inoltre negato la trasmissione di RAI4, lasciandola come esclusiva TivùSat.

Mediaset dal canto suo potrà vantare qualche spettatore in più da far contare nei confronti degli introiti pubblicitari, ma essendo i suoi canali digital-only prevalentemente di library e non tesi ad ingrassare le casse del biscione, a farsi sentire sarò probabilmente più la riluttanza a sottoscrivere Mediaset Premium, sopratutto in vista di uno spezzettamento dei pacchetti di SKY, molto in linea con i 'micro-abbonamenti' dell'offerta mediaset.

Dahlia (a mio avviso) perde e basta. Poverina.

;)

Nuovo abbonamento

Domanda: io mi volevo abbonare proprio in questi giorni. L'idea era fare mondo + sport, ma a questo punto potendo risparmiare qualcosina toglierei uno dei generi mondo, andando così a spendere €39.

Ora però mi chiedo: resterà la valida la promozione che prevede di vedere tutto per € 49 per tre mesi?

Flask ha scritto:
Mamma mia, con 2354 euro ti porti a casa i tv Led di ultima generazione :D

Beh non sarebbe male portare a casa con quei soldi magari un 55" led pagando in 36 mesi senza interessi...

Suppongo però che la rata non sarebbe più di 10€ al mese :D

si collega al cavo terrestre per ricevere i canali che poi vengono inseriti nella guida sky.

Sam89 ha scritto:
Listino_ottobre.jpg

bye bye news sky meteo 24 e tg 24 sono gratis per tutti gli abbonati?

mop invalido ha scritto:
Le combinazioni MV si adeguano alle nuove possibilità SKY su misura, ma allo stesso prezzo.
Oh che bella notizia...:D :D :D

E' quello che chiedevo ieri sera...:D

Vediamo se ho capito bene...Si può togliere dall'abbonamento principale e dal mv...Solamente che il mv rimane allo stesso prezzo giuso?:eusa_think:

BlackPearl ha scritto:
Ma come funziona esattamente questa chiavetta? Decodifica i canali rai e mediaset criptati su sky o li riceve proprio da sè? Ha un'antenna interna? Se è così la vedo dura...

Come abbiamo gia scritto i canali la chiavetta li ricevera' con la normale antenna terrestre se presenti, il vantaggio e' la possibilita' di gestire il tutto solo con il telecomando di Sky.

Ciao ciao ;) ;)

@Lucasan2

Sky non sta aggirando nessun divieto visto che continuera' le trasmissioni via sat ma con questa mossa permette ai suoi clienti di avere a disposizione con un solo telecomando anche i canali DTT in modo semplice e con un solo decoder.

Ciao ciao ;) ;)

DTTutente ha scritto:
Oh che bella notizia...:D :D :D

E' quello che chiedevo ieri sera...:D

Vediamo se ho capito bene...Si può togliere dall'abbonamento principale e dal mv...Solamente che il mv rimane allo stesso prezzo giuso?:eusa_think:

Giusto! :icon_thumright:

Mi domando chi spenderà 4€ in più per vedere il pacchetto news, penso proprio nessuno...

Io non lo faccio di sicuro.

domanda generale sulla digital-key: ma uno è obbligato a comprarla a dicembre oppure può aspettà che diano la possibilità di registrare i canali? e per questa possibilità quanto bisognerà aspettare??? xchè compra una cosa spende 19 euro e poi c'è la fregatura io aspetto..

Indietro
Alto Basso