Flask
Digital-Forum Platinum Master
sawyer83 ha scritto:qua ho letto che era gratis e la mandavano via posta![]()
luchinho poi ha specificato che la spedizione era gratuita ma il costo era ancora sconosciuto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sawyer83 ha scritto:qua ho letto che era gratis e la mandavano via posta![]()
scusa che prezzo ti è venuto fuori?damien ha scritto:A partire dal 23 ottobre, grazie all’offerta “Sky, Tv Tutto Incluso” sia chi è già abbonato sia chi intende abbonarsi a SKY, potrà entrare nel mondo dell’Alta Definizione in modo rivoluzionario. Infatti, con soli 50 euro di anticipo, sarà possibile acquistare un televisore Full HD - da scegliere tra un’ampia gamma di modelli delle migliori marche e di varie dimensioni – pagando le successive 36 rate mensili in abbinamento con la sottoscrizione di qualsiasi combinazione di pacchetti SKY.
Per esempio, sarà possibile acquistare un televisore Full HD da 32 pollici aggiungendo al canone mensile di abbonamento una rata compresa tra i 6 e i 10 euro, a seconda della combinazione di pacchetti prescelta.
http://tg24.sky.it/tg24/spettacolo/2009/10/19/sky_arriva_la_rivoluzione_hd_digital_key.html
Tornando all'argomento del tv Hd , che vantaggio ci sarebbe nel prezzo se leggo che per un televisore a 32 pollici uno dovrebbe pagare 50€ in anticipo + 32 rate mensili comprese tra i 6 ed i 10€
Se la matematica non è un opinione 50 + 32*12*6 = 2.354 € per un televisore a 32" ????
Hai ragione ho fatto dei calcoli assurdipietro89 ha scritto:scusa che prezzo ti è venuto fuori?![]()
50 euro + rata tra i 10 e le 6 euro per 36 mesi, cioè massimo 410 euro![]()
Flask ha scritto:Mamma mia, con 2354 euro ti porti a casa i tv Led di ultima generazione![]()
Sam89 ha scritto:
Oh che bella notizia...mop invalido ha scritto:Le combinazioni MV si adeguano alle nuove possibilità SKY su misura, ma allo stesso prezzo.
BlackPearl ha scritto:Ma come funziona esattamente questa chiavetta? Decodifica i canali rai e mediaset criptati su sky o li riceve proprio da sè? Ha un'antenna interna? Se è così la vedo dura...
DTTutente ha scritto:Oh che bella notizia...![]()
![]()
![]()
E' quello che chiedevo ieri sera...![]()
Vediamo se ho capito bene...Si può togliere dall'abbonamento principale e dal mv...Solamente che il mv rimane allo stesso prezzo giuso?![]()