Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Ma questi nuovi piani sono compatibili con la gratuità del canone MySkyHd dell'offerta GiftBox?

Ai tempi l'operatore mi disse che potevo modificare il mio abbonamento come volevo che il canone sarebbe rimasto per sempre gratuito indipendentemente dai pacchetti (motivo per il quale aderii all'offerta), ma con sky non si sa mai :D

sempre a lamentarsi, che p*lle.
per adesso è così, il prossimo anno magari si sbottoneranno un altro pò e scenderanno a tre generi per i pack sport e calcio.

una curiosità: il meter auditel riuscirà a registrare l'ascolto dei canali dtt su digital key?

e se i canali dtt li mettessero nell'8000?

gigor ha scritto:
Ma questi nuovi piani sono compatibili con la gratuità del canone MySkyHd dell'offerta GiftBox?

Ai tempi l'operatore mi disse che potevo modificare il mio abbonamento come volevo che il canone sarebbe rimasto per sempre gratuito indipendentemente dai pacchetti (motivo per il quale aderii all'offerta), ma con sky non si sa mai :D

Rimane gratis. Perderesti la gratuità solo passando da HD o MySKY verso altro decoder.

in pratica non dovete considerare i downgrade dei generi mondo, ma solo quelli dei pack premium per le eventuali promozioni che avete attive.

Salve.
Chiedo scusa, ma ancora non mi è chiara una cosa.
Attualmente ho l'abbonamento a mondo + calcio + sport.
Se riduco il pacchetto mondo mantenendo calcio e sport quando vado a risparmiare??

Domanda, che da quanto ho letto mi sembra che nessuno ha fatto.

Sono interessato a togliermi il genere Bambini e pagare quei 4euro in meno al mio abbonamento (per adesso Mondo+Cinema+Sport+Calcio), ovviamente il mini pacchetto viene tolto anche dal multivision, ma il prezzo del multivision resterà sempre di 10euro al mese oppure scende anche quello?? :eusa_think:

La Brujita ha scritto:
Salve.
Chiedo scusa, ma ancora non mi è chiara una cosa.
Attualmente ho l'abbonamento a mondo + calcio + sport.
Se riduco il pacchetto mondo mantenendo calcio e sport quando vado a risparmiare??
4€ invece di 56€ pagherai 52€...;)
comunque se ti vuoi informare meglio questa è la discussione giusta...http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=85814

Grazie Mop,
penso proprio che allora aderirò.
Avendo solo Mondo pensavo di togliere News e Bambini aggiungendo il Cinema.

la cosa buffa è che sia proprio rainews a parlare di contrattacco di Sky ai canali raisat.
complimenti a chi ha scelto la commissione rai, che oltre al danno dei 50 milioni mancati, avrà pure la beffa della digital key :D
i love tomtom :D

@Maumauro

Non ho bisogno del tuo aiuto per fare il moderatore e secondo i messaggi segnalati da te sono una reazione ai post fuori tema e dire in che numero mettere un canale non mi sembra una cosa che meriti richiamo e inoltre del mio comportamento non devo di certo rispondere a te.

Flask ha scritto:
Nell'articolo su RaiNews24 si parla di 19 euro per la chiavetta usb. Prezzo interessante.
ma non ho capito una cosa: cioè se uno ha già la tv con dtt integrato cosa gli serve questa chiavetta?

dado88 ha scritto:
Sono interessato a togliermi il genere Bambini e pagare quei 4euro in meno al mio abbonamento (per adesso Mondo+Cinema+Sport+Calcio), ovviamente il mini pacchetto viene tolto anche dal multivision, ma il prezzo del multivision resterà sempre di 10euro al mese oppure scende anche quello?? :eusa_think:

mop ha chiarito anche questo punto. I minipack che si levano dalla scheda principale sono levati automaticamente anche dal Mv ma il prezzo di quest'ultimo non cambia :D

La Brujita ha scritto:
Quindi non è possibile scendere a 3 generi, ho capito.
Grazie per la risposta..
solo per chi ha il pacch.cinema mentre chi ha il pacch.calcio o sport è considerato un abbonato di serie B evidentemente...:mad:

forzagranata ha scritto:
ma non ho capito una cosa: cioè se uno ha già la tv con dtt integrato cosa gli serve questa chiavetta?
Per fare zapping tra i canali, sempre con il telecomando di Sky ;)

dado88 ha scritto:
Domanda, che da quanto ho letto mi sembra che nessuno ha fatto.

Cambi il pacchetto MV, ma il listino rimane lo stesso.

Indietro
Alto Basso