Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Certo, ma non c'entra nulla con le novità relative a SKY su misura.

Sono 2 iniziative diverse.

Adesso solo manca il "near video on demand" e ecco la quadratura del cerchio.
Peccato però che non sia possibile per gli abbonati full togliere due generi del pacco mondo. Ma un risparmio di 5 euro mensile è più o meno ad un mese di sky.
Mancherebbe anche l'uscita di un nuovo myskyhd con due tunner dtt e due tunner sat e più capienza (1TB) (guardare l'I+ (http://www.pace.com/corporate/products/productDetails.asp?nav=products&productID=DSAT-DSR7211/16) marchiato Pace, decoder HD di Canal+ Spagna)

Ultima modifica:
vincenzo ilardi ha scritto:
Dopo questa cosa spero ancor di più che Silvio annienti Rupert(imprenditorialmente intendo).

Che cattivo.....e dire che ha cominciato lui aumentando di sproposito l'iva!!

mop invalido ha scritto:
Certo, ma non c'entra nulla con le novità relative a SKY su misura.

Sono 2 iniziative diverse.

Però lanciate con lo stesso tempismo perchè comunque molto compatibili :)

lucarino ha scritto:
i canali in hd sul dtt si vedranno o no ????

Teoricamente tutti i sintonizzatori USB DVB-T di ultima generazione sono compatibili con l'alta definizione...

ma chi ha lo skybox può usare la chiavetta usb?

anlaurin ha scritto:
Scusa, potresti chiarire meglio i limiti che esistono circa il decriptaggio del nagra?

Anche io ritengo che la vera rivoluzione sarebbe l'apertura di Tivusat, al fine di limitare il "digital divide" ed eliminate la doppia antenna.

Ciao

Perche' per fare una cosa del genere Sky dovrebbe prima di tutto chiedere il permesso alla Rai e Mediaset per mettere in chiaro i loro canali e poi pagare per la codifica Nagravision, piu' che problemi tecnici sono problemi commerciali, al limite basterebbe che Rai e Mediaset adottassero la codifica NDS insieme a quella nagra trovando un accordo con Sky cosa al momento impensabile.

Ciao ciao ;) ;)

fabio78 ha scritto:
Però lanciate con lo stesso tempismo perchè comunque molto compatibili :)

Non solo, chi farà un downgrade da 9 euro di sconto si troverebbe a pagare la rata della tv senza spendere nulla in più rispetto a prima. quindi sarebbe una cifra già inserita nel budget mensile ;) Il furbo che ha pensato sta cosa meriterebbe un aumento di stipendio :D

Ma con questa digital key, correggetemi se sbaglio, potrò vedere soltanto i canali in digitale terrestre che ricevo nella mia zona ?
Niente tivu sat ?
Ma se questi canali non vengono presi dal satellite come si gestiranno con il telecomando sky ? :D

Meno male,
cosi' tolgo musica.
Rimangono pero' dei dubbi.
Io al momento ho Mondo+Cinema+Ticket Calcio fino al 30/5/2010.
1. Posso fare downgrade di Musica nonostante "sulla carta" abbia Cine+Calcio?
2. Il downgrade una volta fatto mi permettera' di accedere a futuri Ticket (per esempio mondiali/olimpiadi)?
3. Sky HD sara' sempre accedibile da chiuque anche se downgradato di un minipacco?

Vedremo i prossimi mesi
Ciao

Solo i canali terrestri niente tivusat, leggi le cose scritte prima, per il funzionamento di sicuro faranno un aggiornamento software.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Perche' per fare una cosa del genere Sky dovrebbe prima di tutto chiedere il permesso alla Rai e Mediaset per mettere in chiaro i loro canali e poi pagare per la codifica Nagravision, piu' che problemi tecnici sono problemi commerciali, al limite basterebbe che Rai e Mediaset adottassero la codifica NDS insieme a quella nagra trovando un accordo con Sky cosa al momento impensabile.

Ciao ciao ;) ;)

Grazie,

comunque io al posto di Sky approfondirei meglio l'argomento. A me ad esempio interesserebbe moooltissimo e, ad esempio, sarei disposto a pagare qualcosa per la codifica Nagravision, visto che in NDS concordo con la tua idea.

luchinho ha scritto:
la chiavetta sarà consegnata via posta ;) a tutti gli abbonati a dicembre (gratuitamente)
ma per tutti??
o solo per quelli che hanno il decoder che la supportano?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso