Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Andiamo oltre:

Sky probabilmente in base al profilo utente potrebbe anche sapere in che zona è installato il decoder e quindi caricare automaticamente i dati di tutti i Mux della zona quindi assegnando direttamente i canali alle tv locali e con una numerazione magari concordati con esse.. secondo me non è impossibile.

Deadly Dream ha scritto:
Ma con questa digital key, correggetemi se sbaglio, potrò vedere soltanto i canali in digitale terrestre che ricevo nella mia zona ?
Niente tivu sat ?
Ma se questi canali non vengono presi dal satellite come si gestiranno con il telecomando sky ? :D

Prenderà i canali della tua zona,ma che piano piano andranno a integrarsi e a completarsi come su tivu sat!...per esempio nella mia zona mancano i tre canali Rai,ma quando la mia regione si digitalizzerà,sicuramente(spero)ci saranno anche i tre canali Rai(Rai1,Rai2,Rai3)..

guerxo ha scritto:
Mancherebbe anche l'uscita di un nuovo myskyhd con due tunner dtt e due tunner sat e più capienza (1TB) (guardare l'I+ (http://www.pace.com/corporate/products/productDetails.asp?nav=products&productID=DSAT-DSR7211/16) marchiato Pace, decoder HD di Canal+ Spagna)

Già...non avevo riflettuto sul fatto che anche se in seguito sarà possibile registrare dalla chiavetta dtt, non sara possibile vedere un altro canale terrestre durante la registrazione essendo difatto il tuner dtt uno solo.

D'altra parte questa è una pezza, speriamo che sky pensi presto al decoder che hai menzionato...davvero interessante ;)

E' possibile subito togliere un minipacchetto MondoSky?

se ho capito bene è subito possibile togliere un minipacchetto MondoSky cioè avere solo 4generi e pagare Mondo+calcio a 39euro? Cioè se ad esempio oggii li contatto per togliere il minipacchetto Bambini sin dal mese di novembre pagherò 39euro?

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
se ho capito bene è subito possibile togliere un minipacchetto MondoSky cioè avere solo 4generi e pagare Mondo+calcio a 39euro? Cioè se ad esempio ossi li contatto per togliere il minipacchetto Bambini sin dal mese di novembre pagherò 39euro?

Si

Scusate l'OT ma a questo punto credo che un futuro decoder integrante Sat+DTT direttamente made in Sky non sia più un utopia.

UPDATE Importante: ha detto mop invalido nell'altro 3d che lo sconto RID di 2 euro si cumula con lo sconto per il downgrade dei minipack :D

Flask ha scritto:
Non solo, chi farà un downgrade da 9 euro di sconto si troverebbe a pagare la rata della tv senza spendere nulla in più rispetto a prima. quindi sarebbe una cifra già inserita nel budget mensile ;) Il furbo che ha pensato sta cosa meriterebbe un aumento di stipendio :D

Tutto recuperato in pubblicità...

si probabilmente in futuro il mysky hd avrà due tuner, fatto sta che la digital key è un modo per risolvere subito il problema del criptaggio, in futuro si vedrà....
comunque queste tre mosse (televisori hd, su misura, digital key) rinforzeranno molto Sky.

Flask ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: Oddio, sia chiaro al mondo che io amo quest'uomo. Grande notizia mop :icon_bounce:

ps: per i maliziosi, è un amore tecnologico :D

....nessuno si fida delle mie premonizioni :sad: ....anch'io l'avevo detto.... :D

infatti, la digital key è un modo per risolvere subito il problema sfruttando gli attuali deocder. io comunque spero nei canali dtt integrati nella stessa guida, quindi per esempio boing nei 600, rai4 nei 100 ecc...

Red5goahead ha scritto:
Andiamo oltre:

Sky probabilmente in base al profilo utente potrebbe anche sapere in che zona è installato il decoder e quindi caricare automaticamente i dati di tutti i Mux della zona quindi assegnando direttamente i canali alle tv locali e con una numerazione magari concordati con esse.. secondo me non è impossibile.

Secondo me la usb farà una scansione a tutto raggio caricando i canali in una lista a parte filtrando quelli codificiati...in questo modo ognuno potrà selezionare i canali di suo interesse. Se poi avranno un'altra numerazione, pace, almeno userò un solo telecomando :)

pietro89 ha scritto:
infatti, la digital key è un modo per risolvere subito il problema sfruttando gli attuali deocder. io comunque spero nei canali dtt integrati nella stessa guida, quindi per esempio boing nei 600, rai4 nei 100 ecc...

si Rai4 al 104 e Rete4 lo mettano pure al numero 8754.. :D

pietro89 ha scritto:

....sarebbe bello....ma non credo che si mescoleranno ai canali Sky perchè in futuro quelle posizioni potrebbero essere cedute ai nuovi canali dell'offerta :(

premetto che non sono interessato alla riduzione dei pacchetti mondo, mi era venuta una curiosità: se con due pacchetti riduco minimondo, per recuperare i 4 euro, mica mi addebitano il canone per il myskyhd?

Crypto ha scritto:
Secondo me la usb farà una scansione a tutto raggio caricando i canali in una lista a parte filtrando quelli codificiati...in questo modo ognuno potrà selezionare i canali di suo interesse. Se poi avranno un'altra numerazione, pace, almeno userò un solo telecomando :)

sicuramente. Se io fossi un diregente che ne so di VideoGruppo qua a Torino chiamerei subito Sky per farmi assegnare un numero fisso perchè è senz'altro un buon modo per farsi riconoscere facilmente anche nelle pubblicità. intendo quello

Cmq secondo me Sky dovrebbe togliere completamente l'obbligatorietà del pacchetto mondo o al limite permettere di abbinare anche un solo minipacchetto agli altri Premium ed in questo modo farebbe un'ottima scelta a mio avviso poi non ho capito perchè abbinandolo al Cinema si possono togliere anche 2 minipacchetti mentre per sport o calcio uno solo, la trovo ingiusta questa cosa...:mad:
Ma riguarda allo sconto RID quindi uno andrebbe comunque a pagare 39euro senza i 2euro di sconto, giusto?

Di sicuro a Sky i diritti per il calcio e i vari sport costano di piu' di quelli per il cinema oltre ad attirare piu' gente :)

Ciao ciao ;) ;)

Indietro
Alto Basso