Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sam89 ha scritto:Mai contenti eh?![]()
eragon ha scritto:[size=+1]Secondo me Sky ha fatto una cappellata gigantesca....
Adesso mi potrei permettere di fare:
3 Mondo + Cinema = € 34
Premium Calcio = € 18
Totale = € 52
Con € 52 invece su Sky potevo avere solo Sport o Calcio in alternativa....
D'accordo che cosi' mancano alcuni sport, ma ho sia Serie A che Champions League!
Senza consentire 3 Mondo + 2 pacchetti a scelta si sono dati la zappa sui piedi...
[/size]
gigor ha scritto:Forse si![]()
![]()
!
Scherzi a parte, dico solo che avendo già il dtt, se non c'è la possibilità di registrare com'era prima dei criptaggi via sat, almeno nel mio caso, non ne vedo l'utlità
Soprattutto se va comprata.
Basta cambiare telecomando...
Se poi arriva aggrattisss come regalo di Natale di Sky...beh,a caval donato...
gigor ha scritto:Forse si![]()
![]()
!
Scherzi a parte, dico solo che avendo già il dtt, se non c'è la possibilità di registrare com'era prima dei criptaggi via sat, almeno nel mio caso, non ne vedo l'utlità
Soprattutto se va comprata.
Basta cambiare telecomando...
Se poi arriva aggrattisss come regalo di Natale di Sky...beh,a caval donato...
luchinho ha scritto:in base all'articolo su "Il velino"..
... chiavetta usb sky a 30 euro??? Io non credo
anche perchè è ovvio che da dicembre sia mediaset che rai cripteranno mooooooolti meno programmi sul sat![]()
Certo a qualcuno interesseranno anche questi sport, a me personalmente quasi per niente (a parte i mondiali, ma dipendera' da cosa fara' la RAI e cosa si vedra' free sul SAT...).Sam89 ha scritto:Alcuni tipo il Basket,la F.1,il Rugby,il tennis,mondiali di calcio,olimpiadi,calcio inglese,spagnolo,tedesco,russo,golf....
luchinho ha scritto:sono pochi gli utenti che hanno sky+dtt
di certo non era rivolta a te la novità![]()
....non possiamo pretendere che le cose vadano sempre come vorremmo noi....eragon ha scritto:[size=+1]Secondo me Sky ha fatto una cappellata gigantesca....
Adesso mi potrei permettere di fare:
3 Mondo + Cinema = € 34
Premium Calcio = € 18
Totale = € 52
Con € 52 invece su Sky potevo avere solo Sport o Calcio in alternativa....
D'accordo che cosi' mancano alcuni sport, ma ho sia Serie A che Champions League!
Senza consentire 3 Mondo + 2 pacchetti a scelta si sono dati la zappa sui piedi...
[/size]
eragon ha scritto:Certo a qualcuno interesseranno anche questi sport, a me peronalmente quasi per niente (a parte i mondiali, ma dipendera' da cosa fara' la RAI e cosa si vedra' free sul SAT...).
La F1 la trasmette anche la RAI (anche se non in HD)
L'HD sarebbe forse dal mio punto di vista la perdita piu' importante.
Se ho capito bene, questo lo si potrà avere solo dall'estate prossima, giusto?Sam89 ha scritto:E che dire dei pacchetti Sky cinema sport e calcio senza l'obbligo di mondo??
Quest'anno, a dire la verita', per come e' andata la F1 potevo tranquillamente dormire...anzi non l'ho nemmeno guardata: dopo la partenza gia' cambiavo canale...Sam89 ha scritto:Scusa eh...ma ti piace guardare e ascoltare la F.1 sulla Rai??...
Sam89 ha scritto:E con un colpo di “pennetta” magica Sky si prese tutta la tv
e in Viale Mazzini. L’Autorità per le Comunicazioni si arrampica sugli specchi
mop invalido ha scritto:Il nuovo listino parte dal 21 per i clienti, e dal 23 per le nuove stipule.