Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

fabio78 ha scritto:
A quanto pare, la Digital Key dovrebbe anche essere compatibile con le trasmissioni HD del DTT :D

questo a dire il vero non siè ancora capito !!!

comunque la mossa è chiara il DTT te lo diamo noi ma a pagamento non puoi accedere quindi niente med premium e dahlia !!!!!!!!!

JoJo67 ha scritto:
non so se è già stata postata ma questa è la foto

http://www.sky.it/tag/home/digital_key_1.html

Ottimo grazie. E dietro ben riconoscibile l'apertura per l'ingresso dell'antenna. Unica cosa che mi frena un pò è non avere i canali anche sul dtt integrato della tv. Ma se davvero Sky lascerà liberamente organizzabili i canali dtt non ci sarebbero problemi. Quantomeno dovrebbe rispettare la LCN ufficiale.

Flask ha scritto:
Ottimo grazie. E dietro ben riconoscibile l'apertura per l'ingresso dell'antenna. Unica cosa che mi frena un pò è non avere i canali anche sul dtt integrato della tv. Ma se davvero Sky lascerà liberamente organizzabili i canali dtt non ci sarebbero problemi. Quantomeno dovrebbe rispettare la LCN ufficiale.

Da parte mia che li mettano dove vogliono...non mi cambia nulla!...Avere Boing nei 600??..che lo mettano...che mi cambia!

Sam89 ha scritto:
Ecco l'ingresso antenna!!

Era ovvio fosse così, SKY non può decriptare il segnale rai o mediaset dal sat senza un accordo.
Risolve il problema di tanti che non hanno una TV col DTT incorporato o cmq di quelli che vogliono utilizzare un solo telecomando, ma che hanno copertura e antenna terrestre. Io rientro in questa categoria.
Chi non ha copertura del segnale terrestre si attacca, a meno che non faccia TVSat, con un altro decoder Sat

Certo che la mancanza dell'uscita antenna rende impossibile l'utilizzo di altri apparecchi (quali decoder DTT -io ho l'abbo dahlia- o DVD recorder, ecc)...

basta sdoppiare il cavo dell'antenna

con il segnale terrestre si può fare senza problemi

Pegli ha scritto:
Certo che la mancanza dell'uscita antenna rende impossibile l'utilizzo di altri apparecchi (quali decoder DTT -io ho l'abbo dahlia- o DVD recorder, ecc)...

Il segnale antenna per il DVD recoreder lo prendi a monte, lasci la chiavetta come ultima

JoJo67 ha scritto:
Il segnale antenna per il DVD recoreder lo prendi a monte, lasci la chiavetta come ultima

OK, perfetto: temevo che il segnale si deteriorasse troppo...

Pegli ha scritto:

La chiavetta nasce come un servizio per i clienti Sky al fine di integrare nel decoder anche i canali del DTT, e quindi usare un unico telecomando....pensa quando rai e mediaset criptano gli eventi, devi cambiare canale sulla TV usare più telecomandi.....in questo caso, con i canali nel decoder non devi fare altro che cambiare canale sul box e ti passa il nervoso :D

Crypto ha scritto:
La chiavetta nasce come un servizio per i clienti Sky al fine di integrare nel decoder anche i canali del DTT, e quindi usare un unico telecomando....pensa quando rai e mediaset criptano gli eventi, devi cambiare canale sulla TV usare più telecomandi.....in questo caso, con i canali nel decoder non devi fare altro che cambiare canale sul box e ti passa il nervoso :D

E che si possa anche registrarli come facciamo ora con il Myskyhd?

ciao ragazzi come va?
da parecchio non scrivo.
mi fate un riassunto di tutte queste grandi novità?

a parte il tutto incluso che torna e la digital key

mi spiegate lo spacchettamento di mondo?

grazie

Per me funzionerà, in fondo cambia solo la sezione sintonizzatore, il resto delle funzioni secondo me rimane uguale

Listino_ottobre.jpg

Indietro
Alto Basso