Sam89
Digital-Forum Gold Master
JoJo67 ha scritto:
Ecco l'ingresso antenna!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
JoJo67 ha scritto:
fabio78 ha scritto:A quanto pare, la Digital Key dovrebbe anche essere compatibile con le trasmissioni HD del DTT![]()
JoJo67 ha scritto:
Flask ha scritto:Ottimo grazie. E dietro ben riconoscibile l'apertura per l'ingresso dell'antenna. Unica cosa che mi frena un pò è non avere i canali anche sul dtt integrato della tv. Ma se davvero Sky lascerà liberamente organizzabili i canali dtt non ci sarebbero problemi. Quantomeno dovrebbe rispettare la LCN ufficiale.
Sam89 ha scritto:Ecco l'ingresso antenna!!
Pegli ha scritto:Certo che la mancanza dell'uscita antenna rende impossibile l'utilizzo di altri apparecchi (quali decoder DTT -io ho l'abbo dahlia- o DVD recorder, ecc)...
JoJo67 ha scritto:Il segnale antenna per il DVD recoreder lo prendi a monte, lasci la chiavetta come ultima
Pegli ha scritto:Certo che la mancanza dell'uscita antenna rende impossibile l'utilizzo di altri apparecchi (quali decoder DTT -io ho l'abbo dahlia- o DVD recorder, ecc)...
e tra l'altro sono pure in 16:9Crypto ha scritto:in questo caso, con i canali nel decoder non devi fare altro che cambiare canale sul box e ti passa il nervoso![]()
Crypto ha scritto:La chiavetta nasce come un servizio per i clienti Sky al fine di integrare nel decoder anche i canali del DTT, e quindi usare un unico telecomando....pensa quando rai e mediaset criptano gli eventi, devi cambiare canale sulla TV usare più telecomandi.....in questo caso, con i canali nel decoder non devi fare altro che cambiare canale sul box e ti passa il nervoso![]()
Flask ha scritto:Forse la funzione pvr sui canali dtt non sarà attiva.
iceman314 ha scritto:se funzionasse anche il PVR con il DTT, sarebbe un vero spasso![]()
Flask ha scritto:Forse la funzione pvr sui canali dtt non sarà attiva.