Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Certo che Sky puo' mettere un ricevitore per il DTT nessuno lo vieta, quello che non puo' fare di sua iniziativa e' aggiungere per esempio la codifica nagra e rendere visibili i canali tivusat nel suo decoder senza autorizzazione, ma per questa cosa non c'e' nulla che la vieti.

Ciao ciao ;) ;)

alexdal ha scritto:
Non penso.

Quali decoder hanno l'ingresso USB?

I Myskyhd ce l'hanno.....ma mi sembra anche gli altri,guardate anche il retro del decoder...

TIKAL ha scritto:
Certo che Sky puo' mettere un ricevitore per il DTT nessuno lo vieta, quello che non puo' fare di sua iniziativa e' aggiungere per esempio la codifica nagra e rendere visibili i canali tivusat nel suo decoder senza autorizzazione, ma per questa cosa non c'e' nulla che la vieti.

Ciao ciao ;) ;)

Ok!..Grazie Tikal!

Flask ha scritto:
Ma il mio MySkyHD ha le prese frontali. Come faccio a collegare l'antenna alla chiavetta ubs?

Sei sicuro che bisogna collegarci l'antenna?

Flask ha scritto:
Però se la chiavetta usb dovesse essere collegata all'antenna dovrebbe avere anche l'uscita per far arrivare il cavo anche alla tv. Se non fosse così Sky imporrebbe la gestione anche dei canali DTT secondo la sua volontà. Messa così la cosa m tengo il DTT sul televisore.

....l'importante è che i canali in DTT si possano scegliere nel contesto di una lista che non venga imposta dal decoder....in poche parole fare quello che oggi si fa con la funzione GESTIONE ALTRI CANALI :D ....dove i canali FTA li scegli tu e li metti anche nell'ordine che ti aggrada di più

Crypto ha scritto:
Direi proprio di si....senza cavo antenna non è in grado di gestire il segnale in DTT

Ma non lo potrebbero prendere dalla parabola e gestirlo con un software apposito?

Sam89 ha scritto:
Sei sicuro che bisogna collegarci l'antenna?

Non conosco chiavette per il dtt che non si colleghino all'antenna o ad una antennina esterna. A meno che Sky non trasmetta il segnale tramite satellite ma così non avrebbe senso e forse non potrebbe neanche farlo. Spero qualcuno esperto possa spiegare quale soluzione tecnica si adotterà per vedere il dtt sul decoder con questa chiavetta :D

fabio78 ha scritto:
Mmm... la cosa che un po' mi lascia perplesso è che chi, come me, ha il MySkyHD di prima generazione ha l'ingresso USB sul fronte del decoder... quindi questa digital key rischia creare un effetto un po' antiestetico... vedremo...

Se guardi bene ne troverai una anche sul retro :D

Almeno sull'Amstrad, penso che sia così anche sui Pace.

Piuttosto, pur comprendendo la necessità di adattare i vecchi decoder a questa novità senza doverli sostituire, credo che una chiavetta dtt usb non abbia la stessa sensibiltà in ricezione di un ricevitore integrato.
Lo vedremo magari su un nuovo MySkyHd DTT?:eusa_think:

E che dire dei pacchetti Sky cinema sport e calcio senza l'obbligo di mondo??

TIKAL ha scritto:
Certo che serve l'antenna il segnale per il DTT si prendera' da una antenna terrestre :)

Ciao ciao ;) ;)

Si ma chi abita in zone di montagna dove il segnale non arriva...non hanno fatto un decoder dtt sat apposito???...e da dove prende il segnale sto dec??

Indietro
Alto Basso