Tutti i MySky, MySkyHD e i SkyHDalexdal ha scritto:Non penso.
Quali decoder hanno l'ingresso USB?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutti i MySky, MySkyHD e i SkyHDalexdal ha scritto:Non penso.
alexdal ha scritto:Non penso.
TIKAL ha scritto:Certo che Sky puo' mettere un ricevitore per il DTT nessuno lo vieta, quello che non puo' fare di sua iniziativa e' aggiungere per esempio la codifica nagra e rendere visibili i canali tivusat nel suo decoder senza autorizzazione, ma per questa cosa non c'e' nulla che la vieti.
Ciao ciao![]()
![]()
tutti tranne gli skyboxalexdal ha scritto:Non penso.
Flask ha scritto:Ma il mio MySkyHD ha le prese frontali. Come faccio a collegare l'antenna alla chiavetta ubs?
Flask ha scritto:Però se la chiavetta usb dovesse essere collegata all'antenna dovrebbe avere anche l'uscita per far arrivare il cavo anche alla tv. Se non fosse così Sky imporrebbe la gestione anche dei canali DTT secondo la sua volontà. Messa così la cosa m tengo il DTT sul televisore.
Sam89 ha scritto:Sei sicuro che bisogna collegarci l'antenna?
Crypto ha scritto:Direi proprio di si....senza cavo antenna non è in grado di gestire il segnale in DTT
Sam89 ha scritto:Sei sicuro che bisogna collegarci l'antenna?
fabio78 ha scritto:Mmm... la cosa che un po' mi lascia perplesso è che chi, come me, ha il MySkyHD di prima generazione ha l'ingresso USB sul fronte del decoder... quindi questa digital key rischia creare un effetto un po' antiestetico... vedremo...
TIKAL ha scritto:Certo che serve l'antenna il segnale per il DTT si prendera' da una antenna terrestre
Ciao ciao![]()
![]()