Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

ERCOLINO ha scritto:
La inserisci e viene vista come tuner DTT ,con il telecomando di sky poi selezioni i canali.

Verrà fatto sicuramente un aggiornamento sw per gestire la chiavetta e molto probabilmente funzionerà solo con quella
quindi può essere che le posizioni canali del dtt verranno gestite da sky, cercando di no nfarle cozzare con quelle di sky o ci sarà una guida parallela?

ERCOLINO ha scritto:
La inserisci e viene vista come tuner DTT ,con il telecomando di sky poi selezioni i canali.
Ma se te non ricevi quei canali, non li vedi ugualmente?:eusa_think:

La news sul sito di Sky non è molto chiara, francamente...:icon_rolleyes:

Notiziona!!!!! W Skyyyyyyy

mi riferisco alla chiavetta usb...

ho visto che avete letto anche voi la news.. mi sono solo accorto adesso pardon...

DTTutente ha scritto:

anche io mi stavo facendo sta domanda...
cioè la chievetta prende il segnale DTT???

DTTutente ha scritto:

E' un digitale terreste a tutti i effetti, se non vedi i canali con il decoder non lo vedi nemmeno con questa chiavetta.

Ma non c'e' la possibilità che regalano la chiavetta per tutti i abbonati?? c'e' il natale a Dicembre :D

Mmm... la cosa che un po' mi lascia perplesso è che chi, come me, ha il MySkyHD di prima generazione ha l'ingresso USB sul fronte del decoder... quindi questa digital key rischia creare un effetto un po' antiestetico... vedremo...

Ma la chiavetta usb per il DTT funziona come quelle attuali e quindi ci si dovrebbe attaccare il cavo antenna? O il segnale arriverebbe via parabola e la chiavetta servirebbe solo per decriptare il segnale?

Vai Sky.. uccidi Mediaset.. la voglio stesa al suolo.. a chiedere la carità :D

dado88 ha scritto:
E' un digitale terreste a tutti i effetti, se non vedi i canali con il decoder non lo vedi nemmeno con questa chiavetta.

Ma non c'e' la possibilità che regalano la chiavetta per tutti i abbonati?? c'e' il natale a Dicembre :D

Sicuramente ai nuovi verrà data in omaggio (quantomeno quelli in area di switch te la dò 1:1)

dado88 ha scritto:

Vabbè, ma allora chi ha già un tv di nuova generazione non se ne fà nulla della chiavetta... e chi non accede al DTT per colpa del segnale che non lo raggiunge continua a prendersela in saccoccia

io credo che sia la chiavetta stessa a ricevere il segnale.
per me comunque le posizioni dei canali verranno adattati alla guida sky.

Flask ha scritto:
Ma la chiavetta usb per il DTT funziona come quelle attuali e quindi ci si dovrebbe attaccare il cavo antenna? O il segnale arriverebbe via parabola e la chiavetta servirebbe solo per decriptare il segnale?

Non credo proprio che ci sia un decodificatore di Nagra all'interno... credo che ci sia piuttosto ingresso (e voglio sperare anche l'uscita) antenna

Sicuramente la chiavetta funzionera' solo se ci sara' la copertura del DTT e probabilmente funzionera' solo con il decoder di Sky, comunque anche per questa cosa ci saranno maggiori informazioni a breve :)

Ciao ciao ;) ;)

Io ho il nuovo samsung!...la chiavetta davanti non c'è...magari è dietro??

Cmq...notizione...e che notizione!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vai Sky!!!:D :D :D

Flask ha scritto:

No certamente ci devi attaccare l'antenna terrestre. Io ho la Terratec Cinergy XS se usassero quella ce l'avrei già... :D
Il vantaggio sarebbero i canali Rai in wide mentre su sat non lo sono e tutti i canali extra del dtt nelle zone di switch off e le tivu locali e ovviamente i tg rai regionali.

secondo me sarà una chiavetta fatta apposta, che dovrà comunicare con il software di sky, per la gestione della guida tv....

dott.bianco ha scritto:
Vabbè, ma allora chi ha già un tv di nuova generazione non se ne fà nulla della chiavetta... e chi non accede al DTT per colpa del segnale che non lo raggiunge continua a prendersela in saccoccia

Forse non hai capito l'idea di massima: utilizzare il decoder Sky per tutto. Dato che molti prima vedevano Rai e Mediaset attraverso Sky, ed ora si vedono gli schermi blu... Sky, onde evitare il rischio che molti magari possano fare il "salto della quaglia", ha deciso di provvedere in suo... tanto entro breve tutti saremo digitalizzati ;)

dott.bianco ha scritto:
Nulla non credo, essendo che dovrebbe sempre usare il telecomando della televisione passare dal segnale in HDMI (oppure scart) al decoder e poi fare zapping, invece con la chiavetta fai lo zapping tra i canali di Sky ;)

Però se la chiavetta usb dovesse essere collegata all'antenna dovrebbe avere anche l'uscita per far arrivare il cavo anche alla tv. Se non fosse così Sky imporrebbe la gestione anche dei canali DTT secondo la sua volontà. Messa così la cosa m tengo il DTT sul televisore.

Indietro
Alto Basso