Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

dado88 ha scritto:
Dal 21/10 c'e' scritto nel primo messaggio del tred ;)
Si ma allora perche la signorina del call center ha detto che non ci sono offerte in merito e che non esistevano piu bastava che dicesse che partiva per il 21 facendo gli interessi dell'azienda e alla fine anche i suoi mah!.....

E se sky in questo nuovo super decoder implementasse un tuner digitale terrestre free to air. E nella sintonizzazione automatica posizionasse i canali DTT rai - mediaset nelle prime posizioni ( al posto di quelli che ora vengono criptati). Insomma un decoder super blindato come lo è sempre stato.. ma che aggira l'ostacolo del criptaggio... grazie al dtt. e che NON da la possibilità di accedere ad altre pay tv via dtt.
Credo proprio sarà questo il super decoder di sky.
E così raiset se lo piglieranno sul cul.

Digitsatmania ha scritto:
Si ma allora perche la signorina del call center ha detto che non ci sono offerte in merito e che non esistevano piu bastava che dicesse che partiva per il 21 facendo gli interessi dell'azienda e alla fine anche i suoi mah!.....
Perchè non lo sa, dal 21/10 in poi sarà informata anche lei ;)

surplusjlo ha scritto:
E se sky in questo nuovo super decoder implementasse un tuner digitale terrestre free to air. E nella sintonizzazione automatica posizionasse i canali DTT rai - mediaset nelle prime posizioni ( al posto di quelli che ora vengono criptati). Insomma un decoder super blindato come lo è sempre stato.. ma che aggira l'ostacolo del criptaggio... grazie al dtt. e che NON da la possibilità di accedere ad altre pay tv via dtt.
Credo proprio sarà questo il super decoder di sky.
E così raiset se lo piglieranno sul cul.
interessante :eusa_think:

Mi piace questa offerta del tv pagabile con l'abbonamento e penso che la valuterò con attenzione, così come, grazie alla nuova modulazione dei su misura, aumenterò i pacchetti premium. Quello che non mi piace è la facilità di epiteto di alcuni su Merd*set, Raiset e la nuova piattaforma Tivù: faccio presente a tutti che questi cambiamenti, dall'accellerazione su HD in avanti, sono dovuti alla concorrenza, che in questo settore sta dispiegando i suoi aspetti più positivi. Io, invece di insultare, sentitamente ringrazio Piersilvio...

Dai non fate confusione chiedendo cose che ancora non si sanno o pagare telefonate inutili al call center, di sicuro sky fara' un comunicato stampa per la cosa e lo troverete come sempre nel portale e nel primo post di questo thread.

Video on demand decente in termini di contenuti e qualita' video e' possibile solo attraverso internet veloce o fibra ottica per questo motivo in America possono farlo ma non in altri paesi.

Ciao ciao ;) ;)

Digitsatmania ha scritto:

forse perchè manco se sa il 21...sarà sempre una dipendente di sky:eusa_wall:

alessandro296 ha scritto:
Mi piace questa offerta del tv pagabile con l'abbonamento e penso che la valuterò con attenzione, così come, grazie alla nuova modulazione dei su misura, aumenterò i pacchetti premium. Quello che non mi piace è la facilità di epiteto di alcuni su Merd*set, Raiset e la nuova piattaforma Tivù: faccio presente a tutti che questi cambiamenti, dall'accellerazione su HD in avanti, sono dovuti alla concorrenza, che in questo settore sta dispiegando i suoi aspetti più positivi. Io, invece di insultare, sentitamente ringrazio Piersilvio...

si grazie piersilvio di avermi fatto pagare per dei diritti del cinema che hai detto di aver comprato quando hai aperto gallery, ma ce li hai fatti vedere anni dopo...grazie per aver abolito l'idea di qualità digitale interattiva e gratuita e il paghi solo quello che vedi...e poi la tua HD è veramente bellissima...come anche la necessità di pagare per alcuni pacchetti che poi invece nn ricevi per scarsda cpertura...

mi sembra che sky si sia mossa molto prima della concrrena e sta diventando come skyUK...insomma sky italia sa già come deve diventare...nn gli servono spinte (anzi dsolo in italia è necessario svendere le tv per far conoscere il 16/9 e l'HD...e quindi anche il DTT)

luchinho ha scritto:
certo! pagherai solo da 6 euro in più al mese (dipende se vuoi pagarlo in 1 anno o 3 anni...) al tuo abbonamento!
Ma anche tramite Bollettino Postale? :eusa_think:

Crypto ha scritto:
....secondo me i 2€ te li lasciano....di fatto è uno sconto dettato dal fatto che con la CC i pagamenti sono assicurati ;)

come ho detto lo sconto NON esiste per un sacco di combinazioni anchesse pagate con cc o rid...mondo+calcio e sky su misura in tutte le sue versioni...

ora figurati se si mettono a fare lo sconto rid per chi aderisce a questo nuovo su misura...ma non lo fa a chi ha quello vecchio (cioè nn possiede pacchi premium)...

lo sconto di 2€ è destinato alla FINE...ed è nato nel 2003 xkè all'epoca NESSUNO pagava con quei metodi

ottima notizia, sky ultimamente mi sta piacendo, con certe iniziative:D
stavolta spero di riuscire ad aderire.:icon_cool:

e non è finita qui, a dicembre Sky lancierà la digital key, ho postato l'articolo in un nuovo thread.

l'HD ha superato il milione di abbonati.

Burchio ha scritto:
come ho detto lo sconto NON esiste per un sacco di combinazioni anchesse pagate con cc o rid...mondo+calcio e sky su misura in tutte le sue versioni...

ora figurati se si mettono a fare lo sconto rid per chi aderisce a questo nuovo su misura...ma non lo fa a chi ha quello vecchio (cioè nn possiede pacchi premium)...

lo sconto di 2€ è destinato alla FINE...ed è nato nel 2003 xkè all'epoca NESSUNO pagava con quei metodi

Lo so benissimo ;) ....sto dicendo che a mio giudizio se uno ha una serie di sconti non andranno ad annullarli se decidi di modificare il numero di generi all'interno del pacchetto mondo.....

Crypto ha scritto:
Lo so benissimo ;) ....sto dicendo che a mio giudizio se uno ha una serie di sconti non andranno ad annullarli se decidi di modificare il numero di generi all'interno del pacchetto mondo.....

Mi auguro sia come dici tu Crypto anche se la ragione mi dice che sarà come dice Burchio :crybaby2:

Comunque la news riportata da pietro89 sul sito di Sky dice che da oggi è possibile accedere ai nuovi listini: "Da oggi è infatti possibile abbonarsi ai pacchetti SKY Cinema, Sport e Calcio senza sottoscrivere tutti i cinque generi del pacchetto Mondo.

Ultima modifica:
A quanto pare, la Digital Key dovrebbe anche essere compatibile con le trasmissioni HD del DTT :D

Indietro
Alto Basso