Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
bella la roba della penna usb Dtt per Sky HD e MySkyHD ma la domanda è : ma sullo SkyHD mica c'è la porta usb... 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si c'è...Red5goahead ha scritto:bella la roba della penna usb Dtt per Sky HD e MySkyHD ma la domanda è : ma sullo SkyHD mica c'è la porta usb...![]()
Red5goahead ha scritto:bella la roba della penna usb Dtt per Sky HD e MySkyHD ma la domanda è : ma sullo SkyHD mica c'è la porta usb...![]()
kobenet24 ha scritto:Forse mi sono perso qualcosa ma il prezzo della chiavetta?
ERCOLINO ha scritto:C'è ,ma in ogni caso sarà sicuramente necessario un aggiornamento sw sui decoder![]()
DTTutente ha scritto:Non ho ben capito come funzionerebbe questa digital key...![]()
DTTutente ha scritto:Non ho ben capito come funzionerebbe questa digital key...![]()
Ah ho capito, grazie...fabio78 ha scritto:Come un sintonizzatore USB da computer, solo che l'attacchi al decoder
pietro89 ha scritto:se non ha l'usb, te lo farai cambiare, magari gli dici che si è "accidentalmente" rotto
curiosità: con il dtt integrato nella guida tv, Sky potrebbe, per esempio, mettere boing sulla fascia 600 o rai4 accanto ai fox?