Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

bella la roba della penna usb Dtt per Sky HD e MySkyHD ma la domanda è : ma sullo SkyHD mica c'è la porta usb... :eusa_think:

"Per esempio, sarà possibile acquistare un televisore Full HD da 32 pollici aggiungendo al canone mensile di abbonamento una rata compresa tra i 6 e i 10 euro, a seconda della combinazione di pacchetti prescelta."

36*10+50=410 euro per un 32".

Red5goahead ha scritto:
bella la roba della penna usb Dtt per Sky HD e MySkyHD ma la domanda è : ma sullo SkyHD mica c'è la porta usb... :eusa_think:
si c'è...;)
comunque grande mossa da parte di sky la chiavetta per il dtt!

è normale, per gli abbonati che pagano di più, uno sconto maggiore sulla rata.

Red5goahead ha scritto:

C'è ,ma in ogni caso sarà sicuramente necessario un aggiornamento sw sui decoder ;)

si che c'è la porta USB sullo sky HD, mi sono sempre chiesto a cosa potesse servire...

Cmq da venerdi c'è il numero apposito (il caro vecchio 027070 di Tele+) e anche nelle grandi catene di distribuzione... prima no...

se non ha l'usb, te lo farai cambiare, magari gli dici che si è "accidentalmente" rotto :D

curiosità: con il dtt integrato nella guida tv, Sky potrebbe, per esempio, mettere boing sulla fascia 600 o rai4 accanto ai fox?

DTTutente ha scritto:
Non ho ben capito come funzionerebbe questa digital key...:eusa_think:

La inserisci e viene vista come tuner DTT ,con il telecomando di sky poi selezioni i canali.

Verrà fatto sicuramente un aggiornamento sw per gestire la chiavetta e molto probabilmente funzionerà solo con quella

Secondo il corriere...

"In più da oggi si può accedere ai pacchetti Sport Calcio e Cinema in modo più conveniente, senza sottoscrivere tutti i cinque generi del pacchetto Mondo. Le nuove combinazioni di pacchetti potranno essere sottoscritte sia da coloro che sono già abbonati a Sky sia da coloro che intendono abbonarsi. "

inoltre : "a dicembre lancia la Digital Key, una chiavetta che, collegata al decoder Sky, permette di accedere a tutta l'offerta gratuita in chiaro del digitale terrestre integrata nell'Epg di Sky (ovvero la Guida elettronica dei programmi, un modo per avere sullo schermo l'elenco dei programmi trasmessi dai canali della piattaforma satellitare)"

fabio78 ha scritto:
Come un sintonizzatore USB da computer, solo che l'attacchi al decoder
Ah ho capito, grazie... :)

A me servirebbe proprio visto la Rai in dtt è sempre stato un miraggio...E lo sarà ancora per molto tempo...:icon_rolleyes:

pietro89 ha scritto:
se non ha l'usb, te lo farai cambiare, magari gli dici che si è "accidentalmente" rotto :D

curiosità: con il dtt integrato nella guida tv, Sky potrebbe, per esempio, mettere boing sulla fascia 600 o rai4 accanto ai fox?

Può metterli dove gli pare... ma credo obiettivamente che opterà per una numerazione "separata" che non vada a "danneggiare" chi questa chiavetta non ce l'ha...

Indietro
Alto Basso