Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

il motivo è semplice: Sky vuole che tutta la tv la si guardi con il suo deocder (se poi ci guardi solo i canali sky tanto meglio :D), in questo modo sky potrà offrire tutti i canali in chiaro, senza propblemi di criptaggio e senza altre paytv fra i piedi... :D

Quindi tutti quelli come mè che vedono (se va bene un giorno a settimana e mai quando c'è la motogp o l'europa league) sul DTT solo rete4, canale5 e Italia1 devono sperare che, per quando arriverà lo switch-off, la Rai e la7 diano copertura e la mediaset potenzi la sua?

Non sò perchè ma ho uno strano presentimento : :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

pietro89 ha scritto:
il motivo è semplice: Sky vuole che tutta la tv la si guardi con il suo deocder (se poi ci guardi solo i canali sky tanto meglio :D), in questo modo sky potrà offrire tutti i canali in chiaro, senza propblemi di criptaggio e senza altre paytv fra i piedi... :D

gia, quante cose puoi permetterti con 60 milioni di Euro rimasti li inutilizzati..
e non escluderei che già abbiano dato disposizione per nuovi Skybox con integrato tutto questo.
bravo Masi :D

Flask ha scritto:
Però se la chiavetta usb dovesse essere collegata all'antenna dovrebbe avere anche l'uscita per far arrivare il cavo anche alla tv. Se non fosse così Sky imporrebbe la gestione anche dei canali DTT secondo la sua volontà. Messa così la cosa m tengo il DTT sul televisore.
bè qual'è il problema? vedere boing sul 6xx? magari i canali da 1 a 99 li lasciano così come sono. anche se dubito...

Flask ha scritto:
Però se la chiavetta usb dovesse essere collegata all'antenna dovrebbe avere anche l'uscita per far arrivare il cavo anche alla tv. Se non fosse così Sky imporrebbe la gestione anche dei canali DTT secondo la sua volontà. Messa così la cosa m tengo il DTT sul televisore.

Credo che riceverà il segnale dalla parabola con software apposito...se no dò ragione a te,mi tengo il dtt dal tv!

la chiavetta sarà consegnata via posta ;) a tutti gli abbonati a dicembre (gratuitamente)

luchinho ha scritto:
la chiavetta sarà consegnata via posta ;) a tutti gli abbonati a dicembre (gratuitamente)

Grande notizia!!

Lucinho,ma chi te l'ha detto??:D

Ho guardato dietro al nuovo Samsung Myskyhd che ho da un mese,ne ha 2 di USB..........:D

Sam89 ha scritto:
Ho guardato dietro al nuovo Samsung Myskyhd che ho da un mese,ne ha 2 di USB..........:D

;) ...

.. e ricordatevi che dal 2011 .. terminati i canali HD .. la nostra amata sky si lancerà nel 3D :D :D :D

luchinho ha scritto:

mi autoquoto...

la consegna sarà gratuita.. il prezzo della chiavetta non è ancora stato definito ma non è escluso che anch'esso possa essere free...
(P.S. questo sarà il regalo di natale 2009 consueto di sky agli abbonati ;) )

luchinho ha scritto:
;) ...

.. e ricordatevi che dal 2011 .. terminati i canali HD .. la nostra amata sky si lancerà nel 3D :D :D :D

Mi hai anticipato di un pelo...appunto!...e dal 2011 fuoco e fiamme!!!

MP...ahi,ahi,ahi.......................

Sky doveva integrare il digitale terrestre gia' da 5 anni!

avrebbe intercettato molte persone.

IMportante che fanno un software facile.
per esempio premendo 0 si va ai canali terrestri e viceversa

alexdal ha scritto:
Sky doveva integrare il digitale terrestre gia' da 5 anni!

avrebbe intercettato molte persone.

IMportante che fanno un software facile.
per esempio premendo 0 si va ai canali terrestri e viceversa

Hai ragione...si doveva forse muovere un pò prima,ma a dire il vero il bello viene adesso,quando da qui a poco le maggiori regioni si stanno digitalizzando!
Ma una domanda mi viene da farvi....lo può fare Sky?Cioè,mettere il dtt sul suo dec???

Indietro
Alto Basso