Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

La chiavetta altro non è che una semplice key DTT (da un lato USB, dall'altro l'ingresso per l'antenna terrestre).

Al suo interno potrebbe essere contenuto l'aggiornamento software necessario per il funzionamento all'interno dei decoder Sky (questa è una mia ipotesi).

TIKAL ha scritto:
Come abbiamo gia scritto i canali la chiavetta li ricevera' con la normale antenna terrestre se presenti, il vantaggio e' la possibilita' di gestire il tutto solo con il telecomando di Sky.

Ciao ciao ;) ;)
E il cavo dell'antenna terrestre dove si collega, alla chiavetta?

dado88 ha scritto:
E' un digitale terreste a tutti i effetti, se non vedi i canali con il decoder non lo vedi nemmeno con questa chiavetta.

Ma non c'e' la possibilità che regalano la chiavetta per tutti i abbonati?? c'e' il natale a Dicembre :D
E allora, purtroppo, mi può servire a poco...L'avrei comprata solo se mi potesse dare la possibilità di vedere i canali che in dtt non riesco a vedere...:icon_rolleyes:

TIKAL ha scritto:
@Lucasan2

Sky non sta aggirando nessun divieto visto che continuera' le trasmissioni via sat ma con questa mossa permette ai suoi clienti di avere a disposizione con un solo telecomando anche i canali DTT in modo semplice e con un solo decoder.

Ciao ciao ;) ;)

Certamente! Mi ero espresso male, quello che intendevo è che in questo modo sky riesce a insediarsi nell'offerta digitale terrestre senza esserci effettivamente presente...

;)

una domanda sul mv se io ho per esempio 4 generi + sport e calcio nel mv posso avere 5 generi di mondo + sport e pagherei sempre 10 e 91 o per fare il mv devo avere per forza il mondo completo?

ci sono novità per il mv??

forzagranata ha scritto:
quindi per togliere 1 minipacchetto Mondo devo aspettare il 23 ottobre, prima non è possibile ovviamente riferendomi sempre a partire dal mese di novembre perchè ormai questo è "andato"?...:badgrin:

Se andate nel topic di Sky su misura è spiegato che già da mercoledi prossimo per chi è già abbonato sono possibili le rimodulazioni del SOLO PACCHETTO MONDO (i pacchetti premium devono rimanere invariati)

damien ha scritto:
Mi domando chi spenderà 4€ in più per vedere il pacchetto news, penso proprio nessuno...

Io non lo faccio di sicuro.
Io ne posso togliere solo uno, devo scegliere tra Bambini e News :D :D

GIOSCO ha scritto:
La chiavetta altro non è che una semplice key DTT (da un lato USB, dall'altro l'ingresso per l'antenna terrestre).

Al suo interno potrebbe essere contenuto l'aggiornamento software necessario per il funzionamento all'interno dei decoder Sky (questa è una mia ipotesi).
Sarà interessate vedere, se bisogna usare solo la chiavetta di Sky, oppure si può inserire qualunque chiavetta DTT ma in questo caso l'aggiornamento del software lo devo fare a tutti.

andy78 ha scritto:
una domanda sul mv se io ho per esempio 4 generi + sport e calcio nel mv posso avere 5 generi di mondo + sport e pagherei sempre 10 e 91 o per fare il mv devo avere per forza il mondo completo?

Si, puoi...Se leggi il topic dedicato leggerai la conferma di MOP...;)

ma per i nuovi clienti, con l'acquisto della tv l'attivazione del myskyhd è gratuita?
E magari anche il canone mensile..! ;) :D

TIKAL ha scritto:
Sky non sta aggirando nessun divieto visto che continuera' le trasmissioni via sat ma con questa mossa permette ai suoi clienti di avere a disposizione con un solo telecomando anche i canali DTT in modo semplice e con un solo decoder.

Ciao ciao ;) ;)

Mi sa che 'sta furbacchiata della digital-key non gliela passeranno....E' come se Sky desse in dotazione un decoder-DTT ai suoi abbonati e agganci tutti i canali free del DTT al suo decoder-telecomando. Arriverà sicuramente la "mazzata" da Roma con un decretino ad hoc...:D

andy78 ha scritto:

E' tutto rimodulato in base, ma è tutto ben spiegato nel topic apposito di Sky su misura ;)

Indietro
Alto Basso