M
montani1
Ma con la chiavetta si potranno ricevere i canali hd in chiaro sul dtt e registrarli tramite il myskyhd?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
montani1 ha scritto:Ma con la chiavetta si potranno ricevere i canali hd in chiaro sul dtt e registrarli tramite il myskyhd?
montani1 ha scritto:Ma con la chiavetta si potranno ricevere i canali hd in chiaro sul dtt e registrarli tramite il myskyhd?
pietro89 ha scritto:Sky lancia digitale terrestre sul decoder
Nuove polemiche sulle rinunce Rai
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=77229&sez=HOME_SPETTACOLO
e qualcuno comincia a farsela sotto, invocando la vigilanza...![]()
andy83 ha scritto:dal 23/10
andy78 ha scritto:appena posso toglierò news tanto meteo24-sport24 e tg 24 li vedo lo stesso vero?
invece di 56 pagherei 52 -2 euro di rid 50 e con il mv 60 e 91 vero?
mop invalido ha scritto:Dal 21/10 per i clienti, dal 23 per le nuove stipule.![]()
Red5goahead ha scritto:Quindo occhio agli admin quando fate riferimento agli SkyHD tenete presente che non tutti sono predisposti.
Burchio ha scritto:vedderli da subito...registrarli...un po' + avanti non da subito subito...ricordo che fino all'altro giorno nn si poteva neanche registrare i canali FTA da eg...ma dovevi passare dalla reg manuale...quindi nn corriamo troppo
TVmania ha scritto:Mi sarei aspettata anche il VOD tra le novità.
Insomma sembra chiaro che ci sia una bella guerra in atto.
Speriamo che tutti i diritti rimangano al loro posto, anche perchè dopo questa nuova iniziativa di Murdoch, Mediaset e Rai saranno ancora più incattivite.
Comunque fin'ora dopo la rottura del contratto con la Rai, SKY ha vinto su tutti i fronti. Si è risparmiata i 50 mln di € da versare a RaiSat per i diritti sui propri canali, e si becca anche Rai 4, il futuro Rai 5, e i Rai Sat, senza pagare un centesimo alla Rai.
Unica cosa:
e se la Rai decidesse di togliere Rai 4, e i Rai Sat e trasferirli solo su Tivù Sat?
Credo che sia obbligata a non farlo,
ma potrebbe esserci l'eventualità?
Grazie delle risposte.![]()