Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Ma con la chiavetta si potranno ricevere i canali hd in chiaro sul dtt e registrarli tramite il myskyhd?

montani1 ha scritto:
Ma con la chiavetta si potranno ricevere i canali hd in chiaro sul dtt e registrarli tramite il myskyhd?

io spero di si, il decoder ha tutte le carte in regola per farlo..

e lo squalo parte all'attacco con una piccola CHIAVETTA :D

intanto questa chiavetta così semplice...nessuno se l'aspettava...sky ha vinto 6 anni fa proponendo un decoder usabile da tutti facendo diventare sky la tv di tutti e non degli "smanettoni" abituati a farsi craccare le schede :D

la chiavetta è semplice...la daranno pare a tutti e per averla si dovrà avere un decoder myskyhd , mysky o skyHD (chi nn ce l'ha così fa pure il cambio...e così in futuro si passa a trasmettere in mpeg4 risparmiando un sacco di posto sul sat che scarseggia)

è un arnese semplicissimo...un tuner DTT-HD come se ne vedono molti in giro che funziona come loro (gli universitari fuori sede li conoscono bene...usb antenna e via (non ha tv out ma chissenefrega le T per sdoppiare il segnali li trovi anche al discount)

la cosa "nuova" e che la chiavetta trova i canali...e il loro "richiamo" avviene dalla epg di sky...COMODISSIMO (e aiuta durante le criptature...nn credo sia difficile mettere uno switch automatico...se un evento è criptato...prendi il segnale dall'altra parte). poi hanno pure promesso la possibilità di usare le funzioni mysky sui canali dalla chiavetta...(cosa importantissima che se la sapevo nn compravo un lettore di divx che mi fa anche registrare da dtt risparmiando nn pochi euri)

per ora sono le mosse URGENTI...poi magari arriva un mysky simil xdome o decoder spagnolo...per ora prendiamoci sta chiavetta comoda comoda facile facile...e anche tua nonna vedrà SKY...anche se in realtà vede rai1 dal dtt.

Mi sembra che per queste domande bisogna aspettare l'arrivo delle chiavette e poi da subito la funzione registrazione non sara' disponibile :)

Ciao ciao ;) ;)

montani1 ha scritto:

Beh, secondo me si.
Tipo Rai HD, Canale 5 HD. Dovrebbe essere così ma sinceramente non sono informata, secondo il mio punto di vista si, visto che la key la puoi inserire solo su MySKY HD e SKY HD.

pietro89 ha scritto:
Sky lancia digitale terrestre sul decoder
Nuove polemiche sulle rinunce Rai

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=77229&sez=HOME_SPETTACOLO

e qualcuno comincia a farsela sotto, invocando la vigilanza...:D

Masi ha già preso il biglietto della nave per le Bahamas. gli toccherà viaggiare nascosto nella stiva in mezzo alle banane.
Chissà se laggiù si prende TiVuSat? :D

Tornando seri. Il mio SkyBox HD Pace DS815 NON ha la usb! ;)
Quindo occhio agli admin quando fate riferimento agli SkyHD tenete presente che non tutti sono predisposti.

Per capire meglio...io credo di avere ancora il full mondo cinema sport e calcio pagando 69€ al mese più Mv se non ho ben capito quello che posso fare è togliere un mini mondo tipo bambini e pagare 65€ giusto?

ho un dubbio io già quest anno ho cambiato il cinema col calcio non vorrei che questi non mi facciano togliere news oppure i minipacchetti e i premium sono 2 cose differenti?

montani1 ha scritto:

vedderli da subito...registrarli...un po' + avanti non da subito subito...ricordo che fino all'altro giorno nn si poteva neanche registrare i canali FTA da eg...ma dovevi passare dalla reg manuale...quindi nn corriamo troppo

Mi sarei aspettata anche il VOD tra le novità.

Insomma sembra chiaro che ci sia una bella guerra in atto.
Speriamo che tutti i diritti rimangano al loro posto, anche perchè dopo questa nuova iniziativa di Murdoch, Mediaset e Rai saranno ancora più incattivite.

Comunque fin'ora dopo la rottura del contratto con la Rai, SKY ha vinto su tutti i fronti. Si è risparmiata i 50 mln di € da versare a RaiSat per i diritti sui propri canali, e si becca anche Rai 4, il futuro Rai 5, e i Rai Sat, senza pagare un centesimo alla Rai.

Unica cosa:

e se la Rai decidesse di togliere Rai 4, e i Rai Sat e trasferirli solo su Tivù Sat?

Credo che sia obbligata a non farlo,
ma potrebbe esserci l'eventualità?

Grazie delle risposte. ;)

andy78 ha scritto:
appena posso toglierò news tanto meteo24-sport24 e tg 24 li vedo lo stesso vero?

invece di 56 pagherei 52 -2 euro di rid 50 e con il mv 60 e 91 vero?

up

Red5goahead ha scritto:
Quindo occhio agli admin quando fate riferimento agli SkyHD tenete presente che non tutti sono predisposti.

Beh si e' detto i decoder che hanno la presa USB :) Non penso poi che la rai possa togliere i canali che ora sono sul DTT e spostarli sul sat visto che sono stati creati appositamente per quella piattaforma, fare una mossa del genere porterebbe altri svantaggi ai suoi utenti, in quel caso si che le vedo le reazioni dei consumatori ed abbonati.

Ciao ciao ;) ;)

Burchio ha scritto:
vedderli da subito...registrarli...un po' + avanti non da subito subito...ricordo che fino all'altro giorno nn si poteva neanche registrare i canali FTA da eg...ma dovevi passare dalla reg manuale...quindi nn corriamo troppo

Ok, era solo per avere delle precisazioni!
Allora aspettiamo l'uscita della chiavetta per la risoluzione di questi dubbi!

TVmania ha scritto:
Mi sarei aspettata anche il VOD tra le novità.

Insomma sembra chiaro che ci sia una bella guerra in atto.
Speriamo che tutti i diritti rimangano al loro posto, anche perchè dopo questa nuova iniziativa di Murdoch, Mediaset e Rai saranno ancora più incattivite.

Comunque fin'ora dopo la rottura del contratto con la Rai, SKY ha vinto su tutti i fronti. Si è risparmiata i 50 mln di € da versare a RaiSat per i diritti sui propri canali, e si becca anche Rai 4, il futuro Rai 5, e i Rai Sat, senza pagare un centesimo alla Rai.

Unica cosa:

e se la Rai decidesse di togliere Rai 4, e i Rai Sat e trasferirli solo su Tivù Sat?

Credo che sia obbligata a non farlo,
ma potrebbe esserci l'eventualità?

Grazie delle risposte. ;)

Impenabile...tivu' sat saranno in 4 a vederla!!...4 un modo di dire eh!

Ma se i televisori che danno in offerta sono full HD (e quindi integrati di digitale terrestre), qual è il motivo della divisione delle chiavette digital key. Spero di essere stato chiaro. :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso