Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sembra che abbiano smentito...Dicendo che rimarrà nel pacco SPORT e CALCIO...fabio78 ha scritto:Dovrebbe entrare anche Sky Sport 24
DTTutente ha scritto:Mi sembra che abbiano smentito...Dicendo che rimarrà nel pacco SPORT e CALCIO...![]()
Il prezzo di 65 euro per chi sceglie 4 generi + 3 pacchetti premium è applicabile a chi ha già una promozione in corso?. Graziemop invalido ha scritto:Ricordo il listino:
3 generi + Cinema = € 34
4 generi + Sport o Calcio = € 39
4 generi + 2 pacchetti Premium = € 52
4 generi + 3 pacchetti Premium = € 65
Godo.Bigas ha scritto:Altra cosa interessante sul fronte del payperview
http://tg24.sky.it/tg24/spettacolo/2009/10/19/la_tv_di_sky_in_diretta_su_xbox.html
TIKAL ha scritto:L'offerta e' valida per tutti, certo che se ti prendi una tv HD ti conviene prendere anche il decoder adatto
Ciao ciao![]()
![]()
ma la porta USB ce l'hanno tutti i decoder Sky hd senza distinzioni, giusto?DjNico ha scritto:Ma chi ha lo skybox senza porta USB è svantaggiato!!!! Spero che trovino una soluzione anche per noi!!!
no...la prima versione dello sky hd non l'ha(DS815NS)forzagranata ha scritto:ma la porta USB ce l'hanno tutti i decoder Sky hd senza distinzioni, giusto?
Upfrachecco ha scritto:Per capire meglio...io credo di avere ancora il full mondo cinema sport e calcio pagando 69 al mese più Mv se non ho ben capito quello che posso fare è togliere un mini mondo tipo bambini e pagare 65 giusto?
forzagranata ha scritto:ma la porta USB ce l'hanno tutti i decoder Sky hd senza distinzioni, giusto?
forzagranata ha scritto:ma la porta USB ce l'hanno tutti i decoder Sky hd senza distinzioni, giusto?