Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

cheguevara63 ha scritto:
La chiavetta, ha bisogno del cavo collegato all'antenna DTT?

Stai facendo un sacco di domande alle quali trovi risposta leggendo i post precedenti, comunque la risposta e' si.

Ciao ciao ;) ;)

qualcuno sa se con la chiavetta messa sul mysky si potranno registrare i programmi esattamente come tutti gli altri canali di sky? se fosse così sarebbe una figata proprio :D

noel77 ha scritto:
qualcuno sa se con la chiavetta messa sul mysky si potranno registrare i programmi esattamente come tutti gli altri canali di sky? se fosse così sarebbe una figata proprio :D

Subito all'inizio no,ma un pò più avanti ci sarà la possibilità di registrare anche i canali dtt!
Criptate gente criptate!!!

noel77 ha scritto:

Inizialmente sembrerebbe di no. Ma non è esclusa questa possibilità in futuro.

B. Pierluigi ha scritto:
Io abito in una zona che non riceverà MAI il dtt.

Non ho capito perche' sei tanto sicuro di questo, comunque Sky sa che molti decoder non hanno connessioni USB per questo sta invogliando gli utenti a prendersi i decoder HD e magari allo stesso tempo aderire alla nuova offerta per la tv.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
L'offerta e' valida per tutti, certo che se ti prendi una tv HD ti conviene prendere anche il decoder adatto :)

Ciao ciao ;) ;)
mi sono perso mezza giornata e almeno 60 post... ipeto la mia domanda. io che ho il tutto incluso, posso accedere all'offerta??

ora l'utente sky ha questo dilemma:
Arriva il DTT, spendo 50€ per un decoder DTT o spendo la stessa cifra e passo all'hd di sky+ dtt? E' ovvio che se è un pelino intelligente la risposta sarà ovvia...

mike29 ha scritto:
Ma come faranno con i decoder amstrad HD che non hanno porta USB ?
non faranno...non è che una porta usb se la inventano...se non c'è...non si può usare!

donelio ha scritto:
Arriva il DTT, spendo 50€ per un decoder DTT o spendo la stessa cifra e passo all'hd di sky+ dtt? E' ovvio che se è un pelino intelligente la risposta sarà ovvia...

50 euro se trovi una mega offerta!!!

Da me minimo 69 euro trovi un dtt con possibilità di mettere le carte mp e dahila...

Gli altri li trovi anche a 20 euro!

bene bene, mi sa che i nostri decoder saranno aggiornati presto con nuovo software per gestire il dtt!! ma si sa già il costo della digital key?

donelio ha scritto:

Beh, l'abbonato sky ha già fatto un scelta saggia rifiutandosi di vedere lo schifo che trasmettono sulle tv generaliste quindi penso che saprà decidere altrettanto saggiamente.

Bisognerà invece vedere la risposta all'offerta da parte dei nuovi abbonati, c'è anche da considerare che la crisi è tutt'altro che finita, e questo potrebbe essere un freno alle nuove adesioni.

Indietro
Alto Basso