Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

alf69mi ha scritto:
Da ex utente tele+ e sky e neo utente Mediaset+
continuo a pensare che chi lascia sky per mediaset lo fa prima di tutto per un motivo economico : pagare 52 euro per avere film (?) campionato e champions contro i 22 della offerta Mediaset+ cinema e calcio è ancora una forbice troppo elevata che non riporterà indietro proprio nessuno mettessero anche tutti i canali in HD. Per non parlare della TV offerta: solo un modo di creare un vincolo con l'abbonato per almeno 3 ANNI (e garantirsi 3 anni di canone) e anche inutile visto che chi si puo' permettere 52 o piu' euro/mese di sky probabilmente non si fa problemi nell'acquistare un TV migliore di quelli offerti.

Questi i nuovi pacchetti, ma per me ancora non ci siamo:
http://www.digital-sat.it/UserFiles/Listino_ottobre.jpg

personalmente sono disposto a concedere a sky di costare il doppio di quanto pago Mediaset+ e cioè massimo 44€/mese per il pacchetto completo cinema+sport+calcio (mi basterebbe solo il calcio, ma anche qui sky si ostina a considerare la champions league uno sport diverso dal calcio) , i pacchetti 'mondo' per me se li possono pure tenere fatta eccezione del solo fox crime.

Le stesse cose le ripeto puntualmente al callcenter di sky ad ogni tentativo di winback nei miei confronti (che avviene regolarmente a scadenza bisettimanale) e che puntualmente rifiuto.

Quindi SKY, se mi leggi , fai ordine nell'offerta e deciditi ad abbassare i prezzi!
e pensa che se hai l'adsl, vedi anche le partite gratis....Dici, cosa centra?? con il tuo discorso centra e come... cioe, hai visto che c'è anche un modo per vedere ancora meno di M7 premium??? quindi ogni piattaforma ha i suoli abbonati con le relative esigenze. io non mi abbonero mai a m7 premium perche dei film , non c'è uno buono e il calcio e per un paio di volte a settimana e gli altri giorni???

advanced85 ha scritto:
che puoi togliere un pacchetto dal mondo e risparmi altri 4 euro...

grazie ma non capisco.
un pacchetto mondo costa 4 euro?

cioè facciamo finta siamo al primo gennaio e che io non abbia più lo sconto dei 3,65 ma solo quello di 2 euro per c/c

ora pagherei 56-2=54
mentre se tolgo un genere di mondo 52-2=54

o no?

cioè questo nel presupposto - come credo- che lo sconto di 2 euro c/c sia a regime

advanced85 ha scritto:
con il decreto Bersani puoi togliere quello che ti pare sempre...

la prossiam volta però t'insulto ;):D

Ohh, bene. :D

Via i cartoni. Un sogno che si avvera. :icon_redface:

Sam89 ha scritto:
Tanto non si vedrà!!..sarà nascosta dietro al dec!!:D :D

Parla x te... :D... sul MySkyHD la porta USB ce l'ho davanti e devo pure tenere lo sportellino aperto :(

anch'io, vabbè pazienza, casomai si romperà accidentalmente.... :D
al massimo potrei mettere il tv un pò davanti il decoder...

Ho intrattenimento + bambini e le news,posso mettere musica al posto delle news pagando sempre 19,90??
Se si,posso già inviare via mail a Sky la variazione??
Grazie a tutti

bobilaika ha scritto:
grazie ma non capisco.
un pacchetto mondo costa 4 euro?

cioè facciamo finta siamo al primo gennaio e che io non abbia più lo sconto dei 3,65 ma solo quello di 2 euro per c/c

ora pagherei 56-2=54
mentre se tolgo un genere di mondo 52-2=54

o no?

cioè questo nel presupposto - come credo- che lo sconto di 2 euro c/c sia a regime
se togli un pacchetto da mondo pagherai 56-4=52-2 sconto RID=50 euro

rukanetto ha scritto:
Ho intrattenimento + bambini e le news,posso mettere musica al posto delle news pagando sempre 19,90??
Se si,posso già inviare via mail a Sky la variazione??
Grazie a tutti
si puoi farlo benissimo per chiamare devi aspettare mercoledi 21(inizio dei nuovi listini)

TVmania ha scritto:
Aridajè, non lo puoi dire perchè Mediaset ha 6 canali tra intrattenimento e cinema, SKY ne ha circa il triplo;
quì non si parla di pagare la differenza di qualità, ma di quantità!

Guarda è proprio questo il motivo che contesto : la quantità di canali inultili pagati a caro prezzo oltre alla frammentazione del calcio su sport+calcio e alle bellissime serie tv autoprodotte trasmesse sui canali cinema hd in replica su tutte le varianti invece di prime visioni.

comunque fine O.T e tanto perchè sia chiaro (visto che qualcuno continua a ripeterlo) non è questione di soldi ;-) ma di principio ...

labtv ha scritto:
non capisco, sky tg24 (canale 100 e mosaico) è dentro o fuori il pacchetto news?
ed inoltre, se da mondo-sport-cinema-myskyhd tolgo lo sport si pagano i 7€ del myskyhd?
skytg24 è sempre visibile.
si, se togli lo sport pagherai il canone, se invece togli un genere mondo no.

si ma ho letto sky ha fatto questa mossa per i nuovi abbonati ecc: non ci siamo capiti forse i prezzi sono quasi identici chi vuole vedere il calcio e per calcio intendo anche la champions deve pagare minimo 52€ se non erro e sono sempre troppi rispetto a mediaset che mi offre anche l'europa league,non mi interessano mondo e cinema quindi nel mio caso posso fare il paragone a livello di contenuti(non di qualità video ovviamente per lo spazio ecc ecc),nel mio caso quandò avrò una famiglia e avrò una mia economia di sicuro metto sky! ma per economia per il momento si sceglie premium

è quello il punto, non consideri il pack mondo, ergo guardi solo calcio, ergo sky non fa per te ;)

ottima l'idea della chiavetta per il dtt, alla faccia di quelli che sky faceva solo i suoi interesse al contrario dei clienti...invece mi pare che la rai tv di stato nonostante i soldi del canone......purtroppo a me il problema resterà lo stesso causa scarso segnale terrestre, che ne dite ci sarà possibilità di un lettore schede tivusat usb? :D

rimpiango solo la motogp!!!

landtools ha scritto:
e pensa che se hai l'adsl, vedi anche le partite gratis....Dici, cosa centra?? con il tuo discorso centra e come... cioe, hai visto che c'è anche un modo per vedere ancora meno di M7 premium??? quindi ogni piattaforma ha i suoli abbonati con le relative esigenze. io non mi abbonero mai a m7 premium perche dei film , non c'è uno buono e il calcio e per un paio di volte a settimana e gli altri giorni???

Ripeto: conosco benissimo quello che sky offre visto che sono stato abbonato 'storico' ; ammetterai che puresu sky a volte è dura e alla fine si va a letto stremati dallo zapping ;-)

ma chi ha sottoscritto la promo estiva dei 6 mesi a 19 € e i restanti sei a 43...

potrà pagare 39 €?

vabbè ma ora che centra, qui si parla delle novità, per i confronti, ammesso che si possano fare, ci sono altri thread...

Quindi già da domani si potrà passare da MONDO+CINEMA a 3MINIPACCHETTI+CINEMA? Giusto?

Indietro
Alto Basso