Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

donelio ha scritto:
su tutti i mysky si potrà usare la digitalkey...

Sicuro di questo? Sul comunicato c'è scritto: "SKY lancerà infatti la “Digital Key”, una piccola penna Usb con funzione di sintonizzatore TV Digitale Terrestre che, collegata al decoder SKY HD o My Sky HD, consentirà di accedere a tutti i canali in chiaro disponibili sul digitale terrestre in un modo straordinariamente semplice ed economico."

Non avrebbero aggiunto "MySky" (senza HD) se anche questo fosse stato compatibile?

La mia perplessità più grossa sta piuttosto nella qualità di ricezione di un'antenna inserita in una chiavetta USB (persino quelle per PC hanno in dotazione l'antennina esterna per prendere qualcosa).

A meno che la chiavetta serva semplicemente a decodificare il segnale DTT che sarebbe in realtà rilanciato via satellite (un po' come fa TiVù): secondo me questa è l'unica possibile spiegazione (e renderebbe chiaro il come fanno ad integrare al volo le due EPG)... che ne pensate?

scusate! un chiarimento sulla chiave usb di sky.....! ma se uno come me ha già la televisione con decoder dtt e non ricevo il segnale dtt a me a che serve la chiave?

benitoo ha scritto:
scusate! un chiarimento sulla chiave usb di sky.....! ma se uno come me ha già la televisione con decoder dtt e non ricevo il segnale dtt a me a che serve la chiave?
a nulla. puoi solo sperare che un giorno ti arrivi il segnale...

advanced85 ha scritto:
ma se a te ti paice solo il calcio che t'interessa di sky, mediaset premium vabbene...

Scusa, non ho mai detto questo.
Per essere chiaro, poi la smetto ... gradirei da sky una offerta cinema e calcio (campionato e coppe) paragonabile a quella di mediaset+ .

Fatemela pagare di piu' considerando la tecnologia HD, il numero maggiore di canali ma non fatemi pagare la TASSA del pacchetto mondo.

Ora grazie a una alternativa posso scegliere, ma sceglierei ancora sky se si decidesse a fare offerte più personalizzabili in base alle necessità.

Ho solo commentato il fatto che questa nuova offerta muove qualcosa in questo senso, ma ancora la 'zavorra' di mondo è troppo pesante.

fine O.T ciao

Douglas ha scritto:
Sicuro di questo? Sul comunicato c'è scritto: "SKY lancerà infatti la “Digital Key”, una piccola penna Usb con funzione di sintonizzatore TV Digitale Terrestre che, collegata al decoder SKY HD o My Sky HD, consentirà di accedere a tutti i canali in chiaro disponibili sul digitale terrestre in un modo straordinariamente semplice ed economico."

Non avrebbero aggiunto "MySky" (senza HD) se anche questo fosse stato compatibile?

La mia perplessità più grossa sta piuttosto nella qualità di ricezione di un'antenna inserita in una chiavetta USB (persino quelle per PC hanno in dotazione l'antennina esterna per prendere qualcosa).

A meno che la chiavetta serva semplicemente a decodificare il segnale DTT che sarebbe in realtà rilanciato via satellite (un po' come fa TiVù): secondo me questa è l'unica possibile spiegazione (e renderebbe chiaro il come fanno ad integrare al volo le due EPG)... che ne pensate?

per i decoder hd? forse la chiavetta fa ricevere anche i canali del ddt in HD :eusa_think:

@alf69mi

Bravo visto che i tuoi interventi sono al limite del trolling, c'e' il forum intero a disposizione per esporre le tue teorie in questo thread si parla d'altro...

Il pacchetto mondo serve a finanziare anche il resto dell'offerta ed e' fatto da tutte le paytv in Europa, Mediaset ti offre si il calcio ma durante la settimana non e' che ci sia troppo da vedere inoltre la scelta e' limitatissima e per offrire qualcosa in HD spegne interi multiplex lasciando quelli che non amano il calcio senza nessuna alternativa.

Se vuoi continuare come detto con le tue teorie puoi andare benissimo nella sezione proteste, grazie.

pietro89 ha scritto:
a nulla. puoi solo sperare che un giorno ti arrivi il segnale...

la novità è che dovrebbero trovare il sistema di poterlo vedere!!!!!!!! se no la chieve a che serve? ormai i decoder un costano più nulla e tante gente ha le televiosioni nuove quindi...............

Certo che...

Se tra i tv ce ne fosse qualcuno serio... che so un Pana g10, g15 o meglio v10 correrei a prendere l'offerta...
Comunque è un'ottima idea quella del tv ed ha già avuto un grande successo...

Invece se non sbaglio ho sentito che stanno progettando anche un decoder supertecnologico che integra anche il DTT. O ho letto male? :eusa_think:

benitoo ha scritto:
la novità è che dovrebbero trovare il sistema di poterlo vedere!!!!!!!! se no la chieve a che serve? ormai i decoder un costano più nulla e tante gente ha le televiosioni nuove quindi...............
la chiavetta serve per vedere anche i canali hd del dtt...;)

TVmania ha scritto:
Contenuti o canali? Secondo me canali.
Secondo me SKY si paga di più perchè ha più canali, ha tanti editori da pagare, quindi il prezzo "ci sta".
Se poi oggi si pagano i contenuti, allora non vale la pensa pagare per nessuna azienda.
Parer mio!

Parere anche mio ...
io pero' gradirei pagare quello che vedo e non quello che SKY decide di infilare nei pacchetti per dire che ha tanti canali (che poi spesso nessuno vede) per tenere i prezzi alti.

ciao

mop invalido ha scritto:
Lo sconto di € 2 rimane! :evil5:

Questa è davvero interessante: e chi ha (temporaneamente) perso il diritto allo sconto di 2 euro perchè ha ridotto da Mondo a Sky Su Misura riotterrà quindi il diritto a tale sconto in caso di aggiunta del Cinema senza aggiunta di ulteriori pacchetti Su Misura?

alf69mi ha scritto:
Parere anche mio ...
io pero' gradirei pagare quello che vedo e non quello che SKY decide di infilare nei pacchetti per dire che ha tanti canali (che poi spesso nessuno vede) per tenere i prezzi alti.

ciao
rischi di essere bannato...;)

scusate ma la domanda mi sorge spontanea:
io ho il decoder di mysky non HD ,posso usare la chiavetta nell'alloggiamento usb sul retro del mio decoder ?

mariolino ha scritto:
scusate ma la domanda mi sorge spontanea:
io ho il decoder di mysky non HD ,posso usare la chiavetta nell'alloggiamento usb sul retro del mio decoder ?
Si...La chiavetta di Sky, ovviamente...Tutte le altre non vanno bene...

TIKAL ha scritto:
@alf69mi
Bravo visto che i tuoi interventi sono al limite del trolling...
Grazie ma permettimi di precisare che :
1. ho solo commentato l'offerta sky altro che trolling...
2. ho risposto per precisazioni ad affermazioni a me attribuite incorrettamente.

tolgo il disturbo, buona serata.

DTTutente ha scritto:
Si...La chiavetta di Sky, ovviamente...Tutte le altre non vanno bene...

Uhm... ma sbaglio o nel MySky NON HD la porta USB è frontale e posta dietro allo sportellino che nasconde la Smart Card?

Per ora sul comunicato si parla di chiavetta USB con decoder HD (MySky e non): aspettiamo di vedere da comunicazioni ufficiali se andrà bene anche col decoder MySky normale...

Indietro
Alto Basso