Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:non capisco perchè sucite fuori sempre il discorso mp, che ne sapete di che impatto avranno queste novità... boh....
advanced85 ha scritto:l'importante è che ognuno di noi riesca a vedere ciò che gli piace in tv...![]()
Quoto!advanced85 ha scritto:l'importante è che ognuno di noi riesca a vedere ciò che gli piace in tv...![]()
vongola ha scritto:perchè fa moda![]()
continui a sapere tutto te, forse è il caso di smetterla...bobilaika ha scritto:si, io in effetti sono un tipo alla moda.
per dirla alla ghedini "ma va laaaaaaaaaaaa"![]()
io penso che l'impatto sarà nullo.
ma ovviamente sarà la storia a dire se avevo ragione o torto
(se io fossi stato l'australiano avrei fatto una bella campagna a 25 euro solo calcio)... mi sarei divertito nel vedere il mediaset premi(er) fare qualche lodo...
sulla rai stendiamo un velo pietoso per favore........
advanced85 ha scritto:continui a sapere tutto te, forse è il caso di smetterla...![]()
bobilaika ha scritto:si, io in effetti sono un tipo alla moda.
per dirla alla ghedini "ma va laaaaaaaaaaaa"![]()
io penso che l'impatto sarà nullo.
ma ovviamente sarà la storia a dire se avevo ragione o torto
(se io fossi stato l'australiano avrei fatto una bella campagna a 25 euro solo calcio)... mi sarei divertito nel vedere il mediaset premi(er) fare qualche lodo...
sulla rai stendiamo un velo pietoso per favore........
Benissimo!!! GrazieTIKAL ha scritto:Certo che puoi richiedere la tvNon devi cambiare il decoder, ma se uno ha un decoder SD e prende la tv HD ha poco senso non ordinare anche un decoder HD.
Ciao ciao![]()
![]()