Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

non capisco perchè sucite fuori sempre il discorso mp, che ne sapete di che impatto avranno queste novità... boh....

Ma io che ho già Sky Hd e non voglio il mySky Hd posso richiedere solo il televisore?
A me interessa questo visto che non sono interessato al decoder.

nel forum non c'è un OT dedicato alle strategie marketing della rai?
volevo farmi "quattro risate"

vongola ha scritto:
perchè fa moda:icon_cool:

si, io in effetti sono un tipo alla moda.
per dirla alla ghedini "ma va laaaaaaaaaaaa";)

io penso che l'impatto sarà nullo.
ma ovviamente sarà la storia a dire se avevo ragione o torto

(se io fossi stato l'australiano avrei fatto una bella campagna a 25 euro solo calcio)... mi sarei divertito nel vedere il mediaset premi(er) fare qualche lodo...:eusa_wall:

sulla rai stendiamo un velo pietoso per favore........

bobilaika ha scritto:

(se io fossi stato l'australiano avrei fatto una bella campagna a 25 euro solo calcio)... mi sarei divertito nel vedere il mediaset premi(er) fare qualche lodo...:eusa_wall:

continui a sapere tutto te, forse è il caso di smetterla...;)

bobilaika ha scritto:

io oltre a stendere un velo sulla rai, lo stenderei su ghedini, sui lodi e sulle strategie di marketing da cortile......

l'australiano la sa lunga..........................:eusa_whistle: :eusa_whistle:

Certo che puoi richiedere la tv :) Non devi cambiare il decoder, ma se uno ha un decoder SD e prende la tv HD ha poco senso non ordinare anche un decoder HD.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Certo che puoi richiedere la tv :) Non devi cambiare il decoder, ma se uno ha un decoder SD e prende la tv HD ha poco senso non ordinare anche un decoder HD.

Ciao ciao ;) ;)
Benissimo!!! Grazie ;)

Ma infatti ho già il decoder Hd... mi interessava solo il televisore senza passare al Mysky visto che non ho spazio per il doppio cavo.

Se hai problemi di cavi puoi prenderti sempre un LNB satrouter che ti da tutte le funzioni del MySkyHD con un cavo soltanto :)

Re

Chiedo qui a qualche esperto, in attesa di chiamare il call center sky dopo il 21.
Ho un abbo mondo+cinema, con ticket calcio attivato fino a maggio 2010 (+ multivision mondo+cinema).
Ho letto la lunga discussione, ma non ho trovato risposta precisa inerente il destino dei ticket, nel caso si diventasse "misuristi".
Ad esempio : sul mio abbo, vorrei passare al mondo (3 generi) + cinema, scendendo da 43 euro a 34 mensili.
Ma a questo punto il ticket calcio già attivato (e pagato) che fine farebbe?
E in futuro sarebbe possibile attivare ticket, avendo il mondo ridotto a 3 generi?
Grazie.

Re

Domanda : il giorno in cui ai vecchi abbonati sarà concesso finalmente di attivare il multivision in HD, quindi presumo invieranno il decoder HD, sarà già compresa la seconda chiavetta per il DDT, o ne invieranno solo 1 per l'abbo principale e stop?

Forse è una domanda prematura , ma dubbio più dubbio meno...
:eusa_think:

La domanda principale è: come funzionerà questa chiavetta, nel senso da dove gli arriverà il segnale?:icon_rolleyes:
non credo sarà collegata all'antenna terrestre normale...credo che forse sfrutterà l'antenna sat per ricevere del segnale terrestre...corregetemi se sbaglio...

Sky finalmente ha fatto qualcosa di decente (come promozioni) specie per i vecchi abbonati FINALMENTE
Ps: Che risposta alla Rai!!!

Indietro
Alto Basso