Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Un'informazione:siccome io ho mondo+sport+calcio.Se decido di togliere bambini,e lo comunico giorno 23 ottobre...mi viene tolto con efficacia immediata oppure la richiesta diventa effettiva 30 giorni dopo?

jovanni77 ha scritto:
si quello l'ho capito ma sarà possibile togliere uno dei generi mondo (da entrambe le schede per logica) avendo il multivision oppure il multivision è attivabile solo con mondo completo ?

Li puoi adattare mantenendo però la logica che sul multivision non puoi avere dei genere diversi da quelli previsti sulla smart card principale

stardust ma eri in ferie in questi 4 giorni?

La notizia è arcinota da tempo ormai.. compreso l'allegato :D

sky, tv tutto incluso

scusate ragazzi ma qualcuno mi può chiarire un paio di cosette ke a dir la verità nn riesco a capire nel treahd x via dei moltissimi commenti lasciati...ho un abbonamento sky da qnd è nata (mondo+sport+calcio) nn HD ma SD e quindi un vecchio televisore 32"...con la nuova offerta pagando le 50 euro d'anticipo e le seguenti rate cosa posso avere da sky??? correggetemi se sbaglio:
1) il tv a mia scelta;
2) il decoder skyHD....

ma se è così mi vengono dei dubbi...

1) il televisore fullHD ha il DDT incorporato o ho bisogno x forza della Digital Key???
2)il decoder HD (nn avendo l'abbonamento HD) devo pagare altre 50€ di attivazione???
3)l'offerta è valida pure x ki paga con i bollettini postali???
4) fino a qnd dura questa offerta di sky???

grazie mille e scusate se ho ripetuto le domande fatte durante tutto il treahd ma nn ci stavo capendo nulla...

per quanto riguarda sky con incluso il tv ieri veniva già pubblicizzata sul volantino euronics. si potrà avere il tv andando direttamente nei centri commerciali. ora voglio però sapere quali sono i modelli?\ (nomi e cognomi)

sul volantino diceva di recarsi in negozio per avere info complete

syrio87 ha scritto:
1) il televisore fullHD ha il DDT incorporato o ho bisogno x forza della Digital Key???
2)il decoder HD (nn avendo l'abbonamento HD) devo pagare altre 50€ di attivazione???
3)l'offerta è valida pure x ki paga con i bollettini postali???
4) fino a qnd dura questa offerta di sky???
1) Tutte le tv hanno il DTT incorporato, la Digital Key serve per la comodità di avere i canali in chiaro sullo stesso decoder di Sky, senza dover cambiare telecomando in continuazione
2) No, puoi richiedere anche il MySkyHD
3) Non lo so, l'ultima volta non era disponibile
4) Non so risponderti

Reale convenienza?

Io credo sia opportuno valutare la reale convenienza dell'offerta. Non per mettere le mani avanti, ma tanto per fare 2 conti insieme (visto che mi diverto a fare "il guastatore"):
* 50 euro una tantum
* da 6 a 10 euro al mese per 3 anni (il prezzo varierebbe in base all'abbonamento)

Facciamo l'ipotesi peggiore 10 euro * 36 mesi = 360 euro + 50 euro di caparra = 410 euro.
Tra i televisori possibili e' stato citato nelle prime pagine di questo thread il Samsung PS42B430 (anche se l'elenco dei modelli e' da confermare) che e' gia' in vendita oggi al prezzo di 420 euro iva inclusa. Prendo il caso del 42, perche' onestamente spendere 410 euro per un 32 pollici non mi pare una mossa geniale.

Insomma, se il modello fosse quello, nell'ipotesi peggiore il risparmio e' di appena 10 euro, con il vincolo che devo restare abbonato a Sky per 3 anni e che la scelta del modello e' all'interno di una restrittissima rosa. Certo, il pagamento e' "dilazionato", ma il vincolo dell'abbonamento per 3 anni va considerato. Se Sky aumentera' i prezzi dei suoi pacchetti (come ha fatto piu' volte in passato) disdire sara' piu' complesso.

Senza considerare un altro fattore: il prezzo dei tv e' in rapida discesa e con l'avvento dei tv 3d-ready i tv attuali si deprezzeranno ulteriormente. Inoltre e' bene valutare il tv ideale per i propri scopi, perche' solo in base alle esigenze "dell'utilizzatore finale" e' possibile scegliere il meglio per se'

toop ha scritto:
Io credo sia opportuno valutare la reale convenienza dell'offerta. Non per mettere le mani avanti, ma tanto per fare 2 conti insieme (visto che mi diverto a fare "il guastatore"):
* 50 euro una tantum
* da 6 a 10 euro al mese per 3 anni (il prezzo varierebbe in base all'abbonamento)

Facciamo l'ipotesi peggiore 10 euro * 36 mesi = 360 euro + 50 euro di caparra = 410 euro.
Tra i televisori possibili e' stato citato nelle prime pagine di questo thread il Samsung PS42B430 (anche se l'elenco dei modelli e' da confermare) che e' gia' in vendita oggi al prezzo di 420 euro iva inclusa. Prendo il caso del 42, perche' onestamente spendere 410 euro per un 32 pollici non mi pare una mossa geniale.

Insomma, se il modello fosse quello, nell'ipotesi peggiore il risparmio e' di appena 10 euro, con il vincolo che devo restare abbonato a Sky per 3 anni e che la scelta del modello e' all'interno di una restrittissima rosa. Certo, il pagamento e' "dilazionato", ma il vincolo dell'abbonamento per 3 anni va considerato. Se Sky aumentera' i prezzi dei suoi pacchetti (come ha fatto piu' volte in passato) disdire sara' piu' complesso.

Senza considerare un altro fattore: il prezzo dei tv e' in rapida discesa e con l'avvento dei tv 3d-ready i tv attuali si deprezzeranno ulteriormente. Inoltre e' bene valutare il tv ideale per i propri scopi, perche' solo in base alle esigenze "dell'utilizzatore finale" e' possibile scegliere il meglio per se'

per questo motivo chiedevo i modelli di tv...
poi chi ti ha detto che 410 sono troppi per un 32"... ci sono modelli a 1000 euro in quanto top di gamma ( e li valgono secondo me)

hai considerato che non paghi un finanziamento in questo modo?

toop ha scritto:
* 50 euro una tantum

E' ovvio che ognuno dovrà fare i conti sulla reale convenienza dell'offerta in base al modello scelto.

Trovo però strano che nell'offerta possa venire inserito il Samsung PS42B430, in quanto questo modello mi risulta essere un HD ready e non un Full HD.

gigor ha scritto:
E' ovvio che ognuno dovrà fare i conti sulla reale convenienza dell'offerta in base al modello scelto.

Trovo però strano che nell'offerta possa venire inserito il Samsung PS42B430, in quanto questo modello mi risulta essere un HD ready e non un Full HD.

mi sembra impossibile è un modello vecchio,plasma e non fullhd

ho chiamato lo 027070 e l'operatore mi ha detto ke si pagano 99 euro (50 del televisore e 49 del decoder HD), +36 rate fisse mensili...l'offerta è x tutti i clienti ke pagano sia con c\c ke con bollettini postali (verrà sommato al veraamento dell'abbonamento)...e mi ha detto ke l'offerta è solo x il decoder skyHD e non x il MyskyHD...

mop invalido ha scritto:
n ogni caso, Mediaset o non Mediaset, i prezzi del nuovo listino ricalcano quelli precedenti il lodo IVA, ovvero del periodo in cui la base abbonati continuava a crescere nonostante la crisi.

tranne il pacco cinema ;)

syrio87 ha scritto:
ho chiamato lo 027070 e l'operatore mi ha detto ke si pagano 99 euro (50 del televisore e 49 del decoder HD), +36 rate fisse mensili...l'offerta è x tutti i clienti ke pagano sia con c\c ke con bollettini postali (verrà sommato al veraamento dell'abbonamento)...e mi ha detto ke l'offerta è solo x il decoder skyHD e non x il MyskyHD...

mi sembra strano che non venga estesa a myskyhd...
nell'annuncio si diceva "per tutti" quinsi credo si potrà avere anche solo il tv per chi ha già l'hd

A proposito della chiavetta, avete info su costi (spero unatantum)?
Ieri quelli del callcenter mi han detto che fino a fine novembre non sapevano dettagli ulteriori....

io direi di aspettare a fare i conti una volta che si sanno i modelli e il costo. altrimenti sono solo ipotesi...

poi uno si fa i suoi conti e decide cosa fare.

Se si paragona l'offerta a quella di un altro mercato tecnologico/digitale, ovvero quello della telefonia, l'offerta a prima vista appare meno appetibile. Ovviamente l'ultima parola potra' essere detta solo quando si vedra' l'elenco dei tv e i costi per i vari modelli, quindi metto le mani avanti.

Nel mondo della telefonia mobile, se firmi per un abbonamento di 3 anni, cellulari ben piu' costosi te li regalano o te li offrono con un ribasso notevole. Siccome ci sono cellulari che arrivano a 600 euro, anche li' c'e' un bel risparmio. In questo caso il cliente sa che l'operatore, acquistando all'ingrosso, non solo non ci rimette una lira, ma fa l'offerta sia per strappare un cliente alla concorrenza sia per tenerlo vincolato per 3 anni.

Andra' dunque valutata attentamente la convenienza dell'offerta, le penali in caso di recesso anticipato e via discorrendo.

Piccola parentesi per chi compra il 32" fullhd. A meno di guardare la televisione ad un metro di distanza, non e' possibile, se non per Superman che ha la supervista, notare la differenza di resa tra un fullhd e un hd-ready. Quindi chi spende oggi 1000 euro per comprare un 32" fullhd (quando con la stessa somma compri, ad esempio, un Panasonic 50" hd-ready plasma o un videoproiettore fullhd) non e' detto che stia facendo propriamente un affare. Attendiamo il 23 per scoprire l'elenco dei modelli.

L'altro punto e' la reale disponibilita' degli stessi. E' piu' che probabile che il modello piu' conveniente dell'elenco, ovvero quello col miglior rapporto prezzo-rata/qualita', andra' a ruba nei centri commerciali, dove rimarranno solo "gli scarti". La precedente esperienza di Sky per un'offerta analoga (mi pare risalga allo scorso marzo) porto' a tempi di attesa notevoli (di diversi mesi) per poter avere l'agognato televisore, con continui rinvii sulla consegna. Quindi l'altro aspetto da valutare e' l'effettiva reperibilita' di questi modelli presso i centri commerciali.

P.s.: se l'offerta parte il 23 e i tv andranno ritirati presso i centri commerciali non mi spiego come mai non sia ancora giunta qualche "soffiata" da qualche addetto al centro commerciale che anticipi quantomeno l'elenco dei modelli disponibili (che ormai dovrebbero essere in consegna) ...

Indietro
Alto Basso