Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

odut86 ha scritto:
Nessuno sa nulla? :sad:

Nel caso di MySkyHD paghi di meno l'attivazione del servizio ma l'eventuale canone di 7€ al mese lo paghi lo stesso se il tuo pacchetto è inferiore a Mondo (indipendentemente dal numero di generi) + 2 pacchetti.........

si puoi toglierne due, skytg24 e skymeteo24 saranno sempre visibili a ttuti gli abbonati.

@kellone
Il nuovo listino parte il 23.10.
La richiesta va fatta via e-mail.
Non si dovrebbe perdere lo sconto per pagamento rid.
Questo è quanto finora riportato negli altri thread (hd+tv e key-dtt) da altri utenti.
;)

Allora, a me sembra di capire che i televisori siano solo da 32" anche se nello spot dice che si potrà scegliere tra tanti modelli....boh!!

Allora, tutto comincia a cambiare!!

Ho chiamato quel numero 02 che dicono nella pubblicità e l'operatrice mi ha detto che ci sono numerosi televisori di varie dimensioni, ma ecco qui la bellissima novità...se si prende un 32" la rata è di 11euri, per un 37" di 15euri, per un 42" di 17euri....al che le chiedo:"Ma non si diceva da 6euri??", e lei: "Ma quella è una promozione vecchia che è già conclusa?!?"....ehhhhhhh:mad:

Per fare il downgrade del pacchetto di Mondo bisogna telefonare al servizio clienti o è possibile farlo anche tramite mail con il "contatta sky-modifica il tuo abbonamento"?..

Non buttate i soldi al telefono, aspettate la partenza dell'offerta e le comunicazioni ufficiali che trovate sul portale...

pietro89 ha scritto:
le rate però cambiano in base ai paccheti posseduti...

Comunicato Sky:
"Per esempio, sarà possibile acquistare un televisore Full HD da 32 pollici aggiungendo al canone mensile di abbonamento una rata compresa tra i 6 e i 10 euro, a seconda della combinazione di pacchetti prescelta."
Quindi: analoga situazione della vecchia promo "Tutto incluso".
;)

Notizie fresche fresche:

- Allora, le rate di base per i televisori saranno 11euri per il 32", 15euri per il 37", 17 euri per il 40"
- Poi, in base ai pacchetti, ci saranno gli sconti: ad esempio, per chi ha il full pagherà 6euri per il 32", 10euri per il 37" e 12euri per il 40"
- I televisori sono SONY e SAMSUNG

tartarus ha scritto:
@kellone
Il nuovo listino parte il 23.10.
La richiesta va fatta via e-mail.
Non si dovrebbe perdere lo sconto per pagamento rid.
Questo è quanto finora riportato negli altri thread (hd+tv e key-dtt) da altri utenti.
;)

ma quindi io vecchio abbonato come faccio a chiedere di farmi togliere il minimondo News??
mando solo un' e-mail??

e mi assicurate che continuerei a vedere Skytg e meteo 24 che sono gli unici 2 del pacchetto news che uso????

quali altri canali sono inclusi in quel pacchetto?

plasma 40" non esistono, i plasma sono 42".

può essere un lcd 40"fullhd, e comunque il prezzo non è così invitante, neanche col full..

certo a chi fan comodo le minirate..

cave

Una cortesia io ho attualmente un abbonamento a mondo+cinema+sport (in sostanza mi manca solo il calcio), ma in realtà non guardo mai i canali dei documentari e anche al cinema potrei rinunciare senza troppo problemi. Non posso però perdere i canali dei cartoni animati. Posso passare, anche senza aspettare la fine dell'abbonamento, ad un'offerta a me più consona cioè bambini+news+intrattenimento+sport rispramiando?
Grazie

per il pack sport servono 4 generi mondo.

Listino_ottobre.jpg

Indietro
Alto Basso