Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

burchio, io intendevo la promo di ingresso per chi fa un nuovo contratto....
non credo mettano tutto a listino sia su abbonamenti 12 o 36 solo perchè danno la tv o perchè il listino è sceso...

cheguevara63 ha scritto:
Premesso che utilizzo, i numeri verdi...:D :D
vi ringrazio di cuore, per l'interesse che mostrate per
le mie esigue finanze..:D :D
Seconda telefonata...stessa storia....:mad: :mad:
Pienamente d'accordo con voi..Aspettare comunicati Ufficiali..
:( io credo che se ti hanno spiegato il tutto e hanno ribadito lo stesso concetto non è una questione di aspettare....mi sa che devi cambiare metodo di pagamento :(

Burchio ha scritto:
prendi in giro...

c'è un NUOVO LISTINO... che consente di risparmiare...che offerta vuoi?

La domanda giusta è (e io l'ho fatta già due volte senza che nessuno mi abbia risposto...)
Ma per i nuovi abbonati, oltre a poter usare in nuovi listini.... ci sarà qualche promozione? Tipo oggi posso avere tutto sky per 49 euro per 3 mesi.... rimarrà o sparirà tutto e rimane solo il nuovo listino?

Lo dico perchè volevo giusto abbonarmi in questi giorni e mi interessava solo mondo (e 4 generi mi bastano) e sport.... mi conviene abbonarmi adesso o aspettare?

Ancora non sapevano nulla di nulla....penso si siano
documentate, sulla promozione fatta in passato....
Neanche della chiavetta, hanno saputo dirmi di più..
non sanno se è gratuita, o a pagamento......
in pratica hanno le stesse info, che girano sul Forum..:D
Significativa, la frase della gentil donzella......
" qui ci aggiornano di continuo, in questo periodo " ;) ;) ;)
Aspettiamo....Resistenza...:D :D :D

TIKAL ha scritto:
Inoltre i confronti tra Sky e Mediaset Premium lasciano il tempo che trovano sia per numero di canali, varieta' di programmi ed eventi e non solo per vedere una manciata di canali o delle partite il weekend ma tutta la settimana.

Ma infatti... da 15 giorni ho Mediaset Premium (2 mesi gratis di visione) e non ho ancora visto nulla di nulla... Una pena assoluta.

Sia chiaro che non tutti possono permettersi Sky ma secondo me le critiche devono avere fondamento. Vuoi vederti solo il calcio e certe squadre ti conviene Mediaset, ma se ti piacciono anche altri campionati e non solo i top team Sky offre di piu.

Per i film se ti accontenti di pochi titoli fatti Mediaset ma se vuoi piu' scelta ti prendi Sky. Tutti si fanno i conti in tasca e se scelgono Sky lo fanno perche' a loro interessa altro che non viene trasmesso su Mediaset.

gens scusa i due mesi gratis da dove ti sono uscit perchè sto cercando un decoder mgp che possibilmente costi sui 55 euro con 1 mese o due di visione gratuita

Scusate tanto, ma non capisco proprio l'entusiasmo di molti per questa NON notizia!
1 - Se in una determinata zona non si riceve il segnale DTT, la Digital Key non serve a un tubo e se si vuole vedere RAI, Mediaset, ecc. bisogna per forza attivare TIVU' SAT.
2 - A prescindere dalla qualità delle televisioni acquistabile aderendo all'offerta di SKY, per legge dal 2 aprile scorso qualunque televisione si acquisti, deve avere il DTT incorporato: a che servirebbe la pennetta di SKY?
3 - Siamo nel bel mezzo di una vera e propria guerra politico/commerciale combattuta da parte di tutti i grandi gruppi statali e non sul portafoglio degli sprovveduti utenti che non si intendono molto di tecnologia applicata alla televisione e questa "offertona" mi pare proprio uno specchio per le allodole.
4- Se si possiede un televisore di vecchio tipo (CRT o LCD, Plasma) senza porta HDMI a che serve il decoder HD di SKY, che è l'unico a cui si può collegare la Digital Key?
5- Unico vantaggio sarebbe il telecomando unico, ma anche questa cosa è aggirabile visto che già oggi SKY stessa utilizza un telecomando "multiapparecchi".
Correggetemi se sbaglio. :eusa_whistle:
P.S. - Aggiungo solo che l'unica soluzione ragionevole sarebbe il decoder unico e poi ognuno sceglie a cosa aderire.

Ultima modifica:
messaggero57 ha riassunto perfettamente la situazione secondo me.
non so se tecnologicamente il telecomando di sky va bene per qualsiasi tv, e credo proprio di no, in questo caso la comodità della chiavetta è indiscutibile, senza enfatizzare la cosa come molti fanboy di sky, inoltre se davvero presto si potrà registrare in hd dal dtt è un'altra enorme comodità, magari programmandola via web come gli altri canali sky. questo per chi è un utente evoluto, per "le masse/massaie" cambia poco o niente..

1 Lo sappiamo

2 Si sa anche questo ma non tutte le tv hanno un decoder DTT HD se la pennetta rendera' visibili questi canali

3 Gli utenti del forum sono cosi sprovveduti a credere che ci sia qualcosa di eccezionale inoltre passare come offertona una pennetta USB e' esagerato

4 Il decoder HD si puo' collegare anche tramite scart ma uno non si prende un decoder HD per una tv non compatibile

5 Il vantaggio del telecomando unico si ripete nella presenza della guida tv di Sky anche per i canali DTT ed in seguito la possibilita' di registrare sul decoder MySky anche i canali del DTT.

1) adesso abitano tutti in zone non raggiunte? :D è solo il 3% della popolazione e non è un problema di Sky.
2) la chiavetta Sky serve per avere nella stessa guida tv canali sky e canali dtt. e in futuro registrarli pure, poco? secondo me no.
3) qual'è il problema? si fanno sempre tante offerte per i televisori, questa assieme alle altre, se non ti piacciono i televisori non accetti. anche la telecom vendeva un televisore lg a rate.
4) ma va?, se sei interessato all'hd prendi anche il televisore nuovo, in ogni caso il decoder hd può essere collegato anche ad un televisore in bianco e nero tramite scart.
5) a Sky gli interessa che tu utilizzi il suo decoder, non vuole che la gente spenga lo skybox per accedere al dtt tramite televisore. do you understand? ;) lo fa anche alice home tv con decoder dal doppio tuner dtt+iptv....

io ora mando una mail a sky chiedendo se evita in futuro di rinnovarsi così troppo xk nn ce la faccio a starvi dietro :D

Matteoalmiron ha scritto:
ragazzi ma sapete dirmi che tipi di televisori a rate da sky?....e soprattutto quanti tipi di marche......:D :D :D
ANCORA NO, troverai tutto sul protale digital sat quando sarà tutto ufficiale

sky ha fatto nascere sky su misura per ABBANDONARE le superofferte di retention...ovvio che poi qualche promozione per nuovi abbonamenti ci saràò....ma se ne parla PIù AVANTI

TIKAL ha scritto:
5 Il vantaggio del telecomando unico si ripete nella presenza della guida tv in quella di Sky anche per i canali DTT
Ho qualche dubbio sula portata effettiva di questa novita'...

In realta' Sky include gia' nella sua guida i canali generalisti RAI1->LA7 (anche se finora sono ricevibili solo via sat).
Quindi non molto di nuovo in piu'...

Per gli altri canali DTT free, in genere si tratta per lo piu' di emittenti locali, e trovo molto difficile che Sky riesca a tenere dietro a tutte le loro programmazioni...

Se invece la guida Sky fosse aggiornata non da Sky ma dalla chiavetta DTT stessa che "leggesse" ed incorporasse l'EPG DTT dei canali, per queste emittenti minori pero' avremmo al massimo disponibili solo info per il programma in corso ed il successivo (purtroppo finora le TV locali su DTT non hanno quasi mai un'EPG)...

i canali nazionali free sul sat criptano molti eventi e non trasmettono in 16:9...
poi ci sarebbero dei ritorni, come i raisat + rai4 + boing....

Indietro
Alto Basso