Tikal
Digital-Forum Platinum Master
Vi ricordo che qui si parla della offerta relativa alle tv per la digital key c'e' un altra discussione, usate quella.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ci sono ancora ufficialità...Ma dubito che si possa pagare con i bollettini postali...dki ha scritto:Ma questa offerta "Tutto Incluso" è valida anche per il Bollettino Postale![]()
dki ha scritto:Ma questa offerta "Tutto Incluso" è valida anche per il Bollettino Postale![]()
DTTutente ha scritto:Non ci sono ancora ufficialità...Ma dubito che si possa pagare con i bollettini postali...![]()
Qui si parla solo di tv, se leggi tutte le 11 pagine del tred che riguarda la Digital Kay, capirai che non si tratta solo di una trovata pubblicitaria (ovviamente c'e' anche) ma di una semplice comodità per i abbonati a Skytatin ha scritto:io credo comunque che sia solo una trovata pubbicitaria questa chiavetta sky x il ddt , visto che la maggior parte dei televisori in commercio hanno gia il decoder dtt integrato,e non risolva i problemi di ricezione del segnale dtt terrestre in zone di scarsa copertura e che ci propini in offerta dei tv hd al prezzodi costo!w la concorrenza ma.... non ci prendino per i fondelli
dado88 ha scritto:Qui si parla solo di tv, se leggi tutte le 11 pagine del tred che riguarda la Digital Kay, capirai che non si tratta solo di una trovata pubblicitaria (ovviamente c'e' anche) ma di una semplice comodità per i abbonati a Sky![]()
Si tratta di un normale digitale terreste, vedi tutto quello che vedi con il tuo decoder nulla di complicato, la chiave non avrà nessun sistema di criptaggio ma ti permettere di prendere tutti i canali in chiaro che si prendono nella tua zonaandy83 ha scritto:xchè se la chiave è nds certi programmi verrano criptati uguale o sbaglio visto che loro sono nagravision o sbaglio?
Prima bisognava abbonarsi a tutto il pacco MONDO senza scegliere nulla...Almeno un piccolo passo l'hanno fatto...Poi, vedremo se in futuro rispacchettizzeranno...DigitAnal ha scritto:mi domando, perchè?
Per avere Cinema+Calcio devo sottoscrivere PER FORZA ben QUATTRO pacchetti Mondo?
A me non interessano, non guardo tutta quella roba in tv.
E' come andare al ristorante, essere obbligati a pagare un pasto completo, e consumare soltanto la pietanza (o un contorno).
E' uno spreco.
Sky, rivedi la politica di 'entry-level' e vedrai che aumenterai il parco abbonati in maniera esponenziale!
Eppoi, buona la promo 'tv tutto incluso' è una bella cosa ma a me Samsung e Sony (che si fa' fornire gli schermi da Samsung) proprio non mi piacciono...
![]()
credo che per risparmiare un po, togliero le news..dado88 ha scritto:Io la vedo dura che tolgono qualche altro genere per inserire il pacchetto Sport e/o Calcio...anche in Uk devi avere il pacchetto base (19stelline) per avere il pacco Sport e li non c'è tutta questa passione per il Calcio in tv