Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Vi ricordo che qui si parla della offerta relativa alle tv per la digital key c'e' un altra discussione, usate quella.

dki ha scritto:
Ma questa offerta "Tutto Incluso" è valida anche per il Bollettino Postale ;)
Non ci sono ancora ufficialità...Ma dubito che si possa pagare con i bollettini postali...:eusa_think:

dki ha scritto:
Ma questa offerta "Tutto Incluso" è valida anche per il Bollettino Postale ;)

Ho chiamato io, oggi pomeriggio, due volte, e due volte
mi hanno detto che , (dopo aver consultato la promo
precedente) non era possibile per gli abbonati che pagano
con bollettino postale o postepay.....
Comunque attendiamo NOTIZIE UFFICIALI...;) ;) ;)

DTTutente ha scritto:
Non ci sono ancora ufficialità...Ma dubito che si possa pagare con i bollettini postali...:eusa_think:

io credo comunque che sia solo una trovata pubbicitaria questa chiavetta sky x il ddt , visto che la maggior parte dei televisori in commercio hanno gia il decoder dtt integrato,e non risolva i problemi di ricezione del segnale dtt terrestre in zone di scarsa copertura e che ci propini in offerta dei tv hd al prezzodi costo!:D w la concorrenza ma.... non ci prendino per i fondelli

tatin ha scritto:
io credo comunque che sia solo una trovata pubbicitaria questa chiavetta sky x il ddt , visto che la maggior parte dei televisori in commercio hanno gia il decoder dtt integrato,e non risolva i problemi di ricezione del segnale dtt terrestre in zone di scarsa copertura e che ci propini in offerta dei tv hd al prezzodi costo!:D w la concorrenza ma.... non ci prendino per i fondelli
Qui si parla solo di tv, se leggi tutte le 11 pagine del tred che riguarda la Digital Kay, capirai che non si tratta solo di una trovata pubblicitaria (ovviamente c'e' anche) ma di una semplice comodità per i abbonati a Sky ;)

Una domanda tecnica: ma i MYSKY PACE ultimo modello non hanno entrata USB? So per certo che la vecchia versione non ce l'ha (io ho, infatti, proprio il vecchio modello PACE), ma vorrei sapere la nuova se invece ce l'ha.

dado88 ha scritto:
Qui si parla solo di tv, se leggi tutte le 11 pagine del tred che riguarda la Digital Kay, capirai che non si tratta solo di una trovata pubblicitaria (ovviamente c'e' anche) ma di una semplice comodità per i abbonati a Sky ;)

Ok concordo solo per una comodità :D

ragazzi sarà la centesima domanda di questo tipo:

ma sui ticket si sa qualcosa? non è che non si potranno piu attivare senza mondo completo? aspetto notizie dal nostro fantastico staff

chiudo l'OT:
il dtt integrato è ormai la norma, ma questo non vuol dire che nessuno sarà interessato alla digital key. è come dire che 6 anni fa, la gente vedeva i canali terrestri tramite tele+, nonostante avessero televisori con analogico integrato (che prendeva bene). è la semplice comodità del tutto in uno.

apparte le vaccate

mi spiegate questa "Né supporta comunque sistemi di accesso condizionato diversi da NDS. Non si tratta dunque di quello che impropriamente qualcuno ha definito il decoder unico ma più correttamente uno strumento che lascia inalterata la natura chiusa e proprietaria del decoder SKY." xchè se la chiave è nds certi programmi verrano criptati uguale o sbaglio visto che loro sono nagravision o sbaglio?

andy83 ha scritto:
xchè se la chiave è nds certi programmi verrano criptati uguale o sbaglio visto che loro sono nagravision o sbaglio?
Si tratta di un normale digitale terreste, vedi tutto quello che vedi con il tuo decoder nulla di complicato, la chiave non avrà nessun sistema di criptaggio ma ti permettere di prendere tutti i canali in chiaro che si prendono nella tua zona ;)

Perchè...

mi domando, perchè?
Per avere Cinema+Calcio devo sottoscrivere PER FORZA ben QUATTRO pacchetti Mondo?
A me non interessano, non guardo tutta quella roba in tv.
E' come andare al ristorante, essere obbligati a pagare un pasto completo, e consumare soltanto la pietanza (o un contorno).
E' uno spreco.

Sky, rivedi la politica di 'entry-level' e vedrai che aumenterai il parco abbonati in maniera esponenziale!

Eppoi, buona la promo 'tv tutto incluso' è una bella cosa ma a me Samsung e Sony (che si fa' fornire gli schermi da Samsung) proprio non mi piacciono...
:eusa_naughty:

per adesso è così, in futuro è probabile che lasceranno ancora più scelta...

DigitAnal ha scritto:
mi domando, perchè?
Per avere Cinema+Calcio devo sottoscrivere PER FORZA ben QUATTRO pacchetti Mondo?
A me non interessano, non guardo tutta quella roba in tv.
E' come andare al ristorante, essere obbligati a pagare un pasto completo, e consumare soltanto la pietanza (o un contorno).
E' uno spreco.

Sky, rivedi la politica di 'entry-level' e vedrai che aumenterai il parco abbonati in maniera esponenziale!

Eppoi, buona la promo 'tv tutto incluso' è una bella cosa ma a me Samsung e Sony (che si fa' fornire gli schermi da Samsung) proprio non mi piacciono...
:eusa_naughty:
Prima bisognava abbonarsi a tutto il pacco MONDO senza scegliere nulla...Almeno un piccolo passo l'hanno fatto...Poi, vedremo se in futuro rispacchettizzeranno...;)

Io la vedo dura che tolgono qualche altro genere per inserire il pacchetto Sport e/o Calcio...anche in Uk devi avere il pacchetto base (19stelline) per avere il pacco Sport e li non c'è tutta questa passione per il Calcio in tv

dado88 ha scritto:
Io la vedo dura che tolgono qualche altro genere per inserire il pacchetto Sport e/o Calcio...anche in Uk devi avere il pacchetto base (19stelline) per avere il pacco Sport e li non c'è tutta questa passione per il Calcio in tv
credo che per risparmiare un po, togliero le news..

Indietro
Alto Basso