Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

..in attesa di NOTIZIE da MOP, segnalo che sul sito SKY nella mia AREA FAI DA TE compare già la possibilità di COMBINARE i 4 generi (quelli che io possiedo) con i pacchetti PREMIUM.....:evil5:

siccome qualcuno quando è uscita la notizia dei TV HD ha parlato dell'inizio della promozione dal 21 ottobre....non è che qualche interno di SKY o qualcuno con degli agganci ci può deliziare con qualche news fresca fresca in attesa del 23 ?????? :D

in attesa di NOTIZIE da MOP, segnalo che sul sito SKY nella mia AREA FAI DA TE compare già la possibilità di COMBINARE i 4 generi (quelli che io possiedo) con i pacchetti PREMIUM.....:evil5:

TVmania ha scritto:
I canali reperibili saranno i seguenti:

Rai 1,2,3
Rai HD
Rai Sport +
Rai 4
Rai 5 (prossimamente)
Rai Sat Cinema
Rai Sat Premium
Rai Gulp
Rai Scuola
Rai Storia
Sat 2000
Canale 5, Italia 1, Rete 4
Boing
Iris
Italia 2 (prossimamente)
Canale 5 HD
Rete 4 HD
Italia 1 HD
Italia 1 + 1
Canale 5 + 1
Rete 4 + 1
Class News
BBC World
Mediashopping
La 7
MTV
Qoob
Sportitalia
Sportitalia 2
All Music
Repubblica TV
France 24
Second TV

Ovviamente tutto dipende dalla copertura sul proprio territorio. ;)

in pratica la rai ha fatto tanto la preziosa per non dare i propri canali per 50-60 milioni di euro all'anno e adesso la prende in quel posto, gratis? :lol:

Ultima modifica:
dissolutiond ha scritto:
ragazzi qualcuno ha già inviato la mail?

..immagino di NO,anche perchè mancano IMPORTANTI dettagli quali ad esempio sapere DA QUANDO decorre l'eventuale DOWNGRADE di genere o l'UPGRADE dei pacchetti PREMIUM....:eusa_think:

ecco qua è arrivata la fregatura, visto adesso sul sito sky, area riservata fai da te!

fino a 3 generi è obbligtorio il genere news, invece con 4 generi si può togliere il pacchetto news.

Grazie sky

....spero che il sito sia in aggiornamento e che le cose le sistemeranno, cioè 3 generi anche senza news!

ma bisogna aspettare il primo mese del nuovo anno di contratto per vedere diminuiti canali e importo in bolletta?

orange03 ha scritto:
ecco qua è arrivata la fregatura, visto adesso sul sito sky, area riservata fai da te!

fino a 3 generi è obbligtorio il genere news, invece con 4 generi si può togliere il pacchetto news.

Grazie sky

....spero che il sito sia in aggiornamento e che le cose le sistemeranno, cioè 3 generi anche senza news!

..in effetti l'ho NOTATO anch'io nella mia AREA FAI DA TE....!:5eek: Sob...attendiamo MOP....:icon_rolleyes:

Il Bacco ha scritto:
..in effetti l'ho NOTATO anch'io nella mia AREA FAI DA TE....!:5eek: Sob...attendiamo MOP....:icon_rolleyes:
entro nel faidate, poi? dove vado per tentaredi levare i generi di mondo? non capisco, mi fa solo aggiungere quello che non ho, voi come fate a vedere la modifica dei generi? siete gia' misuristi?

datta tua firma capisco di si... ...ovvero uno dei primi "MISURISTI" Sky
ma l'altro utente è misurista pure lui?

Sarà che i neuroni si devono ancora svegliare, ma non riesco a trovare sul fai da te quello che dite :eusa_think:

Scusate la domanda...Dove avete trovato nell' area "fai da te" questa possibilità?Io non riesco a trovarla, mi da la possibilità di aggiungere i soliti pacchetti e niente altro. Grazie

...tramite AREA FAI DATE non puoi fare alcunchè circa il togliere i GENERI....:doubt:

bacco, però evinco che a te che sei misurista dà maggiori info. non dice nulla sull'effetto del downgrade?

Il Bacco ha scritto:
...tramite AREA FAI DATE non puoi fare alcunchè circa il togliere i GENERI....:doubt:
solo i misuristi possono modificare i loro generi...
un abbonato con base piena... quindi NON MISURISTA.. non vede niente (per ora ) sulla possibilita' di levare i generi.
ho notato dai suoi post che anche l'altro utente afferma di avere su misura con 3 generi e di pagare 19,90

quindi noi dobbiamo aspettare!:)
speriamo pero' che non sia vera la storia che news è obbligatorio con 3 generi!
sarebbe un passo indietro su quello che hanno affermato nei post mop e altri attendibili, speriamo sia solo da aggiornare il sito :)

dita incrociate. :)

per la digital key cè il thread apposta, nell'area tecnica, qui si parla dei televisori.

mi viene da ridere quando si legge che sky l'ha fatto per sè stessa, ma và? non è un'azienda a scopo di lucro? :D

Giacomo83 ha scritto:
bacco, però evinco che a te che sei misurista dà maggiori info. non dice nulla sull'effetto del downgrade?

.NON c'è nulla sul DOWNGRADE nelll'AREA FAI DA TE (sezione ARRICHISCI IL TUO ABBONAMENTO):doubt: :mi fa soltanto CAMBIARE i generi ma NON diminuirli...!:eusa_think:

Il Bacco ha scritto:
.NON c'è nulla sul DOWNGRADE nelll'AREA FAI DA TE (sezione ARRICHISCI IL TUO ABBONAMENTO):doubt: :mi fa soltanto CAMBIARE i generi ma NON diminuirli...!:eusa_think:
a ok, quindi è come prima! stesso obbligo di mantenere news e possibilita' di cambiarli...
quindi è come se NON AVESSERO AGGIORNATO ANCORA IL SITO CON LE NEWS del forum :)

Il Bacco ha scritto:
in attesa di NOTIZIE da MOP, segnalo che sul sito SKY nella mia AREA FAI DA TE compare già la possibilità di COMBINARE i 4 generi (quelli che io possiedo) con i pacchetti PREMIUM.....:evil5:
nella mia area no, ho abbonamento full

Indietro
Alto Basso