Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TVmania ha scritto:I canali reperibili saranno i seguenti:
Rai 1,2,3
Rai HD
Rai Sport +
Rai 4
Rai 5 (prossimamente)
Rai Sat Cinema
Rai Sat Premium
Rai Gulp
Rai Scuola
Rai Storia
Sat 2000
Canale 5, Italia 1, Rete 4
Boing
Iris
Italia 2 (prossimamente)
Canale 5 HD
Rete 4 HD
Italia 1 HD
Italia 1 + 1
Canale 5 + 1
Rete 4 + 1
Class News
BBC World
Mediashopping
La 7
MTV
Qoob
Sportitalia
Sportitalia 2
All Music
Repubblica TV
France 24
Second TV
Ovviamente tutto dipende dalla copertura sul proprio territorio.![]()
dDan ha scritto:vabbè ma tanto SI2 da dicembre si vedrà con la digital key
lol!
dissolutiond ha scritto:ragazzi qualcuno ha già inviato la mail?
orange03 ha scritto:ecco qua è arrivata la fregatura, visto adesso sul sito sky, area riservata fai da te!
fino a 3 generi è obbligtorio il genere news, invece con 4 generi si può togliere il pacchetto news.
Grazie sky
....spero che il sito sia in aggiornamento e che le cose le sistemeranno, cioè 3 generi anche senza news!
entro nel faidate, poi? dove vado per tentaredi levare i generi di mondo? non capisco, mi fa solo aggiungere quello che non ho, voi come fate a vedere la modifica dei generi? siete gia' misuristi?Il Bacco ha scritto:..in effetti l'ho NOTATO anch'io nella mia AREA FAI DA TE....!Sob...attendiamo MOP....
![]()
solo i misuristi possono modificare i loro generi...Il Bacco ha scritto:...tramite AREA FAI DATE non puoi fare alcunchè circa il togliere i GENERI....![]()
Giacomo83 ha scritto:bacco, però evinco che a te che sei misurista dà maggiori info. non dice nulla sull'effetto del downgrade?
a ok, quindi è come prima! stesso obbligo di mantenere news e possibilita' di cambiarli...Il Bacco ha scritto:.NON c'è nulla sul DOWNGRADE nelll'AREA FAI DA TE (sezione ARRICHISCI IL TUO ABBONAMENTO):mi fa soltanto CAMBIARE i generi ma NON diminuirli...!
![]()
nella mia area no, ho abbonamento fullIl Bacco ha scritto:in attesa di NOTIZIE da MOP, segnalo che sul sito SKY nella mia AREA FAI DA TE compare già la possibilità di COMBINARE i 4 generi (quelli che io possiedo) con i pacchetti PREMIUM.....![]()