Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

fox55 ha scritto:
a ok, quindi è come prima! stesso obbligo di mantenere news e possibilita' di cambiarli...
quindi è come se NON AVESSERO AGGIORNATO ANCORA IL SITO CON LE NEWS del forum :)

..NO... qualcosa hanno AGGIORNATO (ad esempio la possibilità di fare 4 generi + pacchetti premium),ma NON TUTTO e NON si capisce perchè!:eusa_think:

Il Bacco ha scritto:
.NON c'è nulla sul DOWNGRADE nelll'AREA FAI DA TE (sezione ARRICHISCI IL TUO ABBONAMENTO):doubt: :mi fa soltanto CAMBIARE i generi ma NON diminuirli...!:eusa_think:

si in effetti anche io sono un misurista con 3 generi:
news: omaggio
bambini: pagamento
intrattenimento: pagamento

ed in teoria mi fa cambiare (dall'area fai da te) solo i generi (rimanendo con 3 generi), però tenendo sempre il news, se invece volessi fare un aggiunta di genere e quindi portali a 4, allora in quel caso il sistema (sito sky) mi permette di togliere news e rimanere solo con bambini, intratt, doc, musica, però ripeto solo con 4 generi.

Forse ho capito il problema, chi aggiunge il cinema (per esempio) può fare 3 generi (anche non news), invece chi rimane misurista con 3 generi si deve tenere il news obbligatorio, chi fa l'upgrae a 4 generi può togliere il news.
Questo mi sembra di capire dal nuovo aggiornamento sito,
hanno messo anche una promozione del cinema x 3 mesi al 50% ed altr promozioni varie-

Ultima modifica:
ma ce qualcuno che pensa ancora che sky è un bene primario??
ragazzi questa offerta è ottima, in quanto fidelizza il cliente, che rimanere per circa 3 anni con sky, ha un tv ottimo con un risparmio nel tempo ( se acquistiamo un tv con finanziaria dobbiamo pagare interessi).

..a me ANCHE CON 4 GENERI, nell'AREA FAI DA TE, mi fa tenere OBBLIGATORIAMENTE sempre le news....!:eusa_wall:

Il Bacco ha scritto:
..a me ANCHE CON 4 GENERI, nell'AREA FAI DA TE, mi fa tenere OBBLIGATORIAMENTE sempre le news....!:eusa_wall:

ma attualmente quanti generi hai adesso e quali, io ne ho 3 news, bamb, intra.
e facendo l'upgrade del genere mi permette anche ti togliere il news (facendo l'upgrade), forse tu ne hai già 4 e quindi non ti fa fare il downgrade togliendo il news!

orange03 ha scritto:
ma attualmente quanti generi hai adesso e quali, io ne ho 3 news, bamb, intra.
e facendo l'upgrade del genere mi permette anche ti togliere il news (facendo l'upgrade), forse tu ne hai già 4 e quindi non ti fa fare il downgrade togliendo il news!

..io ne ho 4 (mi manca MUSICA): se volessi togliere NEWS e mettere MUSICA (rimanendo sempre a 4 generi) non me lo fa fare (e neppure ovviamente il downgrade)!:eusa_think:

io ora sono abbonato a MONDO + CALCIO + SPORT e pago 56 euro!!!!

Con questo abbonamento posso solamente eliminare un genera dal pacchetto MONDO risparmiando 4 euro, ho capito bene??

Se si da quando posso effettuare la riduzione?? e la posso fare anche online dalla sezione FAIDATE????

si, puoi scendere a 52 euro. aspetta ancora un pò, dicono che l'area fai da te è in aggiornamento.

cacini ha scritto:
nella mia area no, ho abbonamento full

...ho controllato l'abbonamento di mio suocero (MONDO+SPORT+CINEMA) ed anche lì l'AREA FAI DA TE non contiene alcuna novità,nè la possibilità di DOWNGRADARE i generi di Mondo....:doubt:

gigor ha scritto:
Beh, mi pare allora evidente che l'area fai da te non è ancora stata aggiornata ;)

l'area fai da te è aggiornata e si possono scegliere nell'area arricchisci abbonamento tutte le possibili combinazioni con uno sconto del 50% per tre mesi su tutte le combinazioni . ovviamente trattandosi dell'area "arricchisci abbonamento" si può o variare generi o incrementare ma non ridurre i propri pacchetti o generi ( ed è stato sempre così quindi non cadete dalle nuvole). se volete togliere qualcosa mandate una mail.

badboy ha scritto:
l'area fai da te è aggiornata e si possono scegliere nell'area arricchisci abbonamento tutte le possibili combinazioni con uno sconto del 50% per tre mesi su tutte le combinazioni . ovviamente trattandosi dell'area "arricchisci abbonamento" si può o variare generi o incrementare ma non ridurre i propri pacchetti o generi ( ed è stato sempre così quindi non cadete dalle nuvole). se volete togliere qualcosa mandate una mail.

..SBAGLI:eusa_naughty: ...io NON posso CAMBIARE i generi come desidero (mi devo sempre tenere le news!!!!):doubt:

Il Bacco ha scritto:
..SBAGLI:eusa_naughty: ...io NON posso CAMBIARE i generi come desidero (mi devo sempre tenere le news!!!!):doubt:

io vedo scritto quanto una casa: CAMBIA I GENERI

badboy ha scritto:
io vedo scritto quanto una casa: CAMBIA I GENERI

..UFFA...ho 4 GENERI, ma a ME le news NON le fa togliere....e NON me le fa NEPPURE sostituire con MUSICA!!!!:eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso