l'ufficialità della cosa non cè...TheWickerMan ha scritto:Non si era detto che rimaneva?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'ufficialità della cosa non cè...TheWickerMan ha scritto:Non si era detto che rimaneva?
e l'ufficialità de sta cosa chi ce la da...???fabio78 ha scritto:Allora mi sa che SI2 con questo nuovo spacchettamento (e la storia della digital key) passa ufficialmente nei canali visibili con tutti i pacchetti, un po' come La7 ed MTV
sawyer83 ha scritto:non c'è soluzione immagino![]()
sì infatti, la chiavetta renderebbe comunque visibile il canale via DTTfabio78 ha scritto:Allora mi sa che SI2 con questo nuovo spacchettamento (e la storia della digital key) passa ufficialmente nei canali visibili con tutti i pacchetti, un po' come La7 ed MTV
TheWickerMan ha scritto:sì tolto anche nuvolari.
advanced85 ha scritto:l'unica cosa che mi trattiene a togliere le news è che poi tolgono anche skytg24...
advanced85 ha scritto:e l'ufficialità de sta cosa chi ce la da...???
Il Bacco ha scritto:..io ripartirei da una mail al CONTATTA SKY (indicando la data di decorrenza della variazione 01/12/2009), poi se la risposta è la MEDESIMA bisogna procedere alla DISDETTA....![]()
Burchio ha scritto:ma sei impazzito a chiamare da cellulare...tra un po' il risparmio te lo spendi tutto in telefonate...chiama dal fisso...conoscerai qualcuno che ha un telefono fisso
fra831 ha scritto:Mandata la richiesta con email di contatta sky
Addio genere musica
Ps: nel pachetto news sono entrambi i sport italia , ho letto nel sito sky
sì, non sono sempre stati in chiaro?ASPIDE ha scritto:bbc news
e al jazera english
le vedi ancora??
Flask ha scritto:Ragazzi mop e anche usbjaf han detto più volte che SkyTg24 e SkyMeteo24 saranno visibili anche senza News e voi ancora qu a farvi dubbi?![]()