Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Allora mi sa che SI2 con questo nuovo spacchettamento (e la storia della digital key) potrebbe passare nei canali visibili con tutti i pacchetti, un po' come La7 ed MTV...

fabio78 ha scritto:
Allora mi sa che SI2 con questo nuovo spacchettamento (e la storia della digital key) passa ufficialmente nei canali visibili con tutti i pacchetti, un po' come La7 ed MTV
e l'ufficialità de sta cosa chi ce la da...???

sawyer83 ha scritto:
non c'è soluzione immagino :eusa_wall:

..io ripartirei da una mail al CONTATTA SKY (indicando la data di decorrenza della variazione 01/12/2009), poi se la risposta è la MEDESIMA bisogna procedere alla DISDETTA....:evil5:

fabio78 ha scritto:
Allora mi sa che SI2 con questo nuovo spacchettamento (e la storia della digital key) passa ufficialmente nei canali visibili con tutti i pacchetti, un po' come La7 ed MTV
sì infatti, la chiavetta renderebbe comunque visibile il canale via DTT

advanced85 ha scritto:
l'unica cosa che mi trattiene a togliere le news è che poi tolgono anche skytg24...

è stato già detto che skytg 24 e meteo 24 saranno visibili comunqe

Il Bacco ha scritto:
..io ripartirei da una mail al CONTATTA SKY (indicando la data di decorrenza della variazione 01/12/2009), poi se la risposta è la MEDESIMA bisogna procedere alla DISDETTA....:evil5:

faro cosi,visto che mi sa che inutile telefonargli.grazie

Burchio ha scritto:
ma sei impazzito a chiamare da cellulare...tra un po' il risparmio te lo spendi tutto in telefonate...chiama dal fisso...conoscerai qualcuno che ha un telefono fisso

Si, certo, ma avrei dovuto aspettare, chiedere un favore etc.

In totale in 3 telefonate sono stato al telefono circa 15m, a circa 40c. al minuto con il mio operatore cell sono 6€...ovvero quasi il risaprmio di un mese (9€) rispetto alla combinazione mondo+cinema.

Ma essendo che ho usufruito del credito da autoricarica sul cell, praticamente la telefonata non mi è costata niente. Ancora meno che dal fisso. :D

Mandata la richiesta con email di contatta sky :D

Addio genere musica :D

Ps: nel pachetto news sono entrambi i sport italia , ho letto nel sito sky

fra831 ha scritto:
Mandata la richiesta con email di contatta sky :D

Addio genere musica :D

Ps: nel pachetto news sono entrambi i sport italia , ho letto nel sito sky

abbiamo fatto la stessa identica cosa...siamo in attesa di risposta entrambi. Aggiorniamoci a vicenda

sai che vi dico che per ora non tolgo niente, fino a quando non capisco bene la situazione di cosa tolgono o cosa no, tanto al massimo risparmio 4 euro quinndi posso aspettare anche perchè attendo di vedere i prossim icanali hd di quale pacchetto fanno parte...

ho dubbi se levare bambini o news. insomma, in futuro è probabile che il pacco bambini ospiterà più hd di quello news, ed i due sportitalia li vedo tramite dtt. ago della bilancia, a questo punto, sky tg 24. chissà che fine fa.

notizie per chi ha tuttoincluso? riguardo gli sconti, intendo.

Flask ha scritto:
Ragazzi mop e anche usbjaf han detto più volte che SkyTg24 e SkyMeteo24 saranno visibili anche senza News e voi ancora qu a farvi dubbi? ;)

no, semplicemente non l'avevo letto. c'è un mare di post tra cui districarsi :D

a sto punto levo news...

http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/informazioni/listino_prezzi.shtml

img_prezzi_clienti.gif

Indietro
Alto Basso