Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Flask ha scritto:
Si la scadenza si rinnova di un anno ogni volta che vengono fatti cambiamenti, siano essi upgrade o downgrade di pacchetti o upgrade tecnologici ;)

Non vorrei contraddirti ma mi pare che downgrade e upgrade non rinnovino il contratto.E' stato più volte detto sul forum ;)

I ticket sono compatibili solo con minimo SKY su misura 4 generi.

Quelli attivabili sono:

- Ticket Calcio + Mondiali € 119

- Ticket grandi eventi € 99 (6 nazioni di rugby, wimbledon, Olimpiadi invernali, Eurosport o Eurosport HD aperto fino al 13/07/10)

- Ticket grandi eventi € 69 (mondiali di calcio + Eurosport come sopra)

Flask ha scritto:
Si la scadenza si rinnova di un anno ogni volta che vengono fatti cambiamenti, siano essi upgrade o downgrade di pacchetti o upgrade tecnologici ;)

....NO..:eusa_naughty: ..NO.:eusa_naughty: ..NO..:eusa_naughty: ..(fonte carta dei servizi Sky....:evil5: )

mop invalido ha scritto:

bel pacco.. niente 3generi+cinema+ticket sport allora.. argh!!

mop invalido ha scritto:
Quelli attivabili sono:

dal 5 gennaio 2010 costerà 99 euro ;)

Flask ha scritto:
Per carità mi sono sbagliato ;) N'altro pò e mi mandate davanti la Santa Inquisizione :lol:

Ringrazia il Cielo che siamo in un forum altrimenti ti crocefiggevano!:D :D :D :angel7: :angel7:

Flask ha scritto:
Per carità mi sono sbagliato ;) N'altro pò e mi mandate davanti la Santa Inquisizione :lol:

..guarda che IO sono il MASSIMO esperto di DOWNGRADE (chiedere a Mop per conferma!):D

andrew1234 ha scritto:
cioè con 4 generi di mondo non si può + attivare ticket sport 4 mesi o cinema 4 mesi a 49 euri?

bumpo perchè è cambiata pagina e si perde la domanda..chiedo scusa in anticipo

mop invalido ha scritto:

Quelli attivabili sono:

- Ticket grandi eventi € 99 (6 nazioni di rugby, wimbledon, Olimpiadi invernali, Eurosport o Eurosport HD aperto fino al 13/07/10)

- Ticket grandi eventi € 69 (mondiali di calcio + Eurosport come sopra)

Grazie.
Ecco, mi sembrava troppo bello passare a 34 euro + ticket :D
Pongo un'altra domanda, anche se ormai fioccano copiose e avrete il mal di testa a star dietro a tutti :D ...
Viste le novità della scheda X2, l'attivazione del ticket sull'abbo principale sarà replicato anche sulla scheda X2, o resterà solo sull'abbo come succede in pratica ora?

appena chiamato il call center

Mi ha risposto un operatore preparato. Mi ha detto che il downgrade dei generi viene fatta a novembre (facendo richiesta ora) e non alla scadenza del contratto.
Anche per il downgrade dei pacchetti si può fare semplicemente telefonando a loro.

diegotav ha scritto:
Mi ha risposto un operatore preparato. Mi ha detto che il downgrade dei generi viene fatta a novembre (facendo richiesta ora) e non alla scadenza del contratto.
Anche per il downgrade dei pacchetti si può fare semplicemente telefonando a loro.

Confermo in toto...Mi ha anche detto che è meglio contattare loro e che la mail non sempre va a buon fine...

frachecco ha scritto:
Ho appena telefonato al call center mi hanno confermato i modelli di cui si parla già da ieri ma mi hanno detto che le televisioni le spediscono loro e non è possibile andare a prenderle ad un negozio.Comunque per quanto riguarda i costi della rata Tv la ragazza era un pò in confusione..sulla differenza di rata tra il tenere i 4 o i 5 generi....:eusa_wall: Perchè ha letto le condizioni per le rate da pacchetto full e c'è scritto che non deve esserci downgrade....non ci stò capendo più nienteee!

Chiamato per informazioni appena adesso...Anche togliendo un pacchetto si può ususfruire delle rate con sconto 5 euro a seconda del televisore...Mi ha anche aggiunto che i 50 euro + 36 rate valgono solo per il televisore...Se si vuole il decoder in hd si devono aggiungere 49 euro e il my skyhd se ne devono aggiungere 99...Ha aggiunto che a tutt'oggi a lui risultano come televisori disponibili solo i sony...Dichiarandosi interessati al call-center si verrà richiamati direttamente da sky...

Però, visto che per i ticket possono essere acquistati solo con 4 generi di mondo, si potrebbe prendere 4 generi di mondo + calcio a 39,00 ed aggiungere ticket cinema ad esempio?

Quanto costa il ticket cinema?

ragazzi scusate una domanda al volo, dato che devo scegliere quale minipacco eliminare: ma il genere news comprende tutti i canali del blocco 500 criptati senza la smart card+eurosportnews+nuvolari+yacht&sail+espn classic e non skytg24 e meteo24? sportitalia fa parte di tale minipacchetto? grazie devo scegliere tra news e bambini;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso