Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

landtools ha scritto:
mah ... una stampante costa al max 50 € ma il televisore no...postepay non è una vera carta di credito ma una ricaricabile. Se tu non ricarichi, loro non prendono i soldi .. penso che questo sia chiaro

T'ho capito,ma vale anche x il conto bancario....se sei in rosso,loro non prendono i soldi...penso che questo sia chiaro.

zio pitr ha scritto:
credo ci sia il vincolo di soli 12 mesi...paghi il resto e disdici!
Non c'e' nessun vincolo, esiste sempre la legge Bersani uno può disdire quando vuole, ovviamente se stai pagando la tv ti chiedono il resto delle rate tutte insieme ;)

orion_quest1 ha scritto:
Sempre Carta di credito è tanto piu che il dreambox l'ho comprato con questa carta.
Poi, ammesso che uno dia il RID o CC Bancario....chi ti garantisce che egli non sia in ROSSO?
Rispondi a questo.
nessuno lo garantisce, ma la poste pay è SI una carta di credito ma E' UNA CARTA DI CREDITO RICARICABILE, infatti nessuno mai ti concederà un finanziamento con poste pay. con rid o cc si.

poi ovviamente come tutte le cose d italia, tu sei una persona per bene e quindi andresti ogni mesi a ricaricare la poste pay, purtroppo ci sono tante persone non per bene e per queste paghiamo tutti.

Chiamata al numero verde

e dopo qualche insistenza mi hanno accettato la variazione dal primo dicembre

all'inizio insisteva che per i vecchi abbonati si doveva attendere la scadenza del contratto

cmq ora ho eliminato le News

vongola ha scritto:
nessuno lo garantisce, ma la poste pay è SI una carta di credito ma E' UNA CARTA DI CREDITO RICARICABILE
Appunto....vedi che la cosa non sta ne in cielo e ne in terra?Comunque ,io penso che debbano dare anche la possibilità a chi paga con il bollettino postale visto che Telecom lo fa anche con i PC e i TV anche se sono in HD Ready. Controlla pure sul sito di Alice.

Scusate io ho mondo + ticket sport che scade 31 dicembre 2009, se dovessi passare a su misura 3 generi posso usufruire ancora dello sconto pagamento cc, e il ticket sport subirebbe un aumento? Grazie.

ho appena chiamato il numero verde e mi hanno detto che non posso dimunuire i pacchetti del mio abbonamento nell'immediato ma devo aspettare l a scadenza del mio contratto cioe settembre 2010 !!!!

ho insistito ma non mi ha voluto modificare l'abbo !!!!

possibilie???

biggio ha scritto:
ho appena chiamato il numero verde e mi hanno detto che non posso dimunuire i pacchetti del mio abbonamento nell'immediato ma devo aspettare l a scadenza del mio contratto cioe settembre 2010 !!!!

ho insistito ma non mi ha voluto modificare l'abbo !!!!

possibilie???

ma vuoi modificare solo mondo o anche i premium?

luchinho ha scritto:
non più... puoi farlo durante l'anno stesso.. solo che la comunicazione avrà effetto dal primo giorno del secondo mese successivo...

se lo fai oggi avrà effetto dal 1 dicembre
se lo fai il 10 novembre dal 1 gennaio.. e così via ;)

@miki.. nessuna info in merito.. tranne quelli che avevo indicato più di una settimana fa

e invece per togliere un "pezzetto" da mondo sono effettive già dal mese successivo o bisogna sempre aspettare il secondo mese?

Domanda 1: è confermato che lo sconto RID di 2 euro rimane se si toglie un genere di Mondo?

Domanda 2: Verrà tolto il genere anche al Mondo del Multivision se riduco di un genere l'abbonamento principale? E in quel caso verrà abbassato anche il canone MV relativo?

foxtre ha scritto:
Domanda 1: è confermato che lo sconto RID di 2 euro rimane se si toglie un genere di Mondo?

Domanda 2: Verrà tolto il genere anche al Mondo del Multivision se riduco di un genere l'abbonamento principale? E in quel caso verrà abbassato anche il canone MV relativo?

Doppio SI ;) Per il costo del Mv resta uguale anche con il minipack in meno :D

solo mondo eliminando il pacchetto BAMBINI

in pratica ora sono abbonato

MONDO + SPORT + CALCIO - 56 euro

e voglio passare a

4 GENERI + SPORT + CALCIO - 52 EURO

chi MI HA risposto mi ha detto che il downgrade dell'abbo non è possibile farlo prima della fine dell'anno contrattuale

anr83ra ha scritto:
Era da giorni che ero galvanizzato per questa offerta... oramai è andata così...
Anch'io ci sono rimasto di ....sale...:sad:
Comunque, nei centri commerciali, le tv abbondano,,,per fortuna....;)
Sky ti sorprende sempre....ma ti delude spesso...:D :D

fonzie ha scritto:
non ho potuto leggere le ultime pagine...
io che ho sky su misura con documentari+intrattenimento+news, posso togliere news e mettere bambini o non è possibile farlo?

Dovresti poterlo fare fin da subito dal Fai da Te!
Dovrebbe esserci l'opzione "cambio genere" e la variazione oltre ad essere immediata è anche gratuita.

bene,con il Fai da te mi hanno fatto la variazione del genere "News":

Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua e-mail con cui richiede che la modifica del suo abbonamento sia effettuata in anticipo rispetto alla data di scadenza del suo contratto, prevista per il 31/07/2010.

Le confermiamo di aver registrato la variazione richiesta per la fine del prossimo mese. A partire dal 01/12/2009 l’abbonamento sarà quindi così composto:

DOCUMENTARI - INTRATTENIMENTO - MUSICA

Nel caso volesse ripensare alla sua scelta, non esiti a contattarci.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

sta diventando un'attesa spasmodica oramai...Ma alla fine aspettando domani a questo punto, conviene secondo voi o no? Cioè mettendo il vincolo per 12 mesi, ma ho aggiornato l'abbo a settembre con un una buona retention e quindi mi può star bene, saldando ovviamente alla fine dei 12 mesi la rimanenza, si risparmia ? O conviene andare ad acquistare comunque il tv in un centro commerciale?
Inoltre all'inizio si vociferava che per chi aderiva all'offerta il myskyhd veniva fornito gratuitamente, poi s'è detto che ci volevano comunque i 99 euro di attivazione (e c'è una bella differenza mi pare)....

Risposta dal contatta sky
Inoltre siamo lieti d’informarla che dal 23/10/09 SKY le offre la possibilità di acquistare un televisore FullHD a condizioni estremamente vantaggiose.

L’offerta prevede la possibilità di richiedere contestualmente al televisore un servizio a scelta tra MySKY HD e SKY HD.

Per il MySKY HD sarà richiesto un contributo iniziale di € 149,00, di cui € 99,00 per l’adesione al servizio MySKY HD e € 50,00 come anticipo per il televisore.

Per SKY HD sarà richiesto un contributo iniziale di € 99,00, di cui € 49,00 per l’adesione al servizio SKY HD e € 50,00 come anticipo per il televisore.

I televisori proposti sono delle migliori marche e, per soddisfare ogni esigenza, si potrà scegliere tra 3 diversi formati: 32 , 37 o 40 pollici .

Di seguito le riportiamo il listino dei televisori e l’importo delle 36 rate previste:

•FullHD 32 pollici , con una rata mensile pari a € 11,00;
•FullHD 37 pollici , con una rata mensile pari a € 15,00;
•FullHD 40 pollici , con una rata mensile pari a € 17,00.

L'offerta SKY TV TUTTO INCLUSO è valida per tutti gli abbonati SKY e prevede l’applicazione di uno sconto sul canone mensile in funzione della composizione dell’abbonamento.

•Sconto mensile di € 1,00 per abbonamenti fino a un pacchetto premium;
•Sconto mensile di € 3,00 per abbonamenti composti da 2 pacchetti premium;
•Sconto mensile di € 5,00 per abbonamenti composti da 3 pacchetti premium.

La informiamo infine che l’adesione alla promozione comporta il rinnovo di 12 mesi del suo abbonamento.

Per aderire all’offerta contatti il numero 199 100 400*, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30 o invii la sua richiesta tramite e-mail.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

Indietro
Alto Basso