Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Scusa kellone, ma qui il problema non è dire che io o tu o un altro ha ragione, ma semplicemente occore dire le cose come sono...a me la gente che dice frasi del tipo "disattiva tuttii i filtri sul samsung" e vedrai che non ci sono effetti scia (in realtà invece l'effeto scia puo' presentarsi usando la tv in determinate condizioni) oppure tutti i cavi hdmi sono uguali (senza specificare che non è sempre vero e che cmq ci sono persone che con cavi hdmi corti di qualità economica hanno avuto problemi) oppure ancora persone che parlano di standard full hd per sky (d'accordo il 1080i è full hd ma il vero full hd è il 1080p), ebbene a me persone che fanno queste affermazioni e insistono pure mi sembrano persone che non danno buoni consigli al prossimo...poi alla fine ognuno la pensa come vuole, però se tutti su internet fossero più attenti e precisi nel dire le cose magari poi la gente non uscirebbe pazza 2 giorni (com'è successo a me, che ho letto tutto e il contrario di tutto) per scegliere un cavo hdmi da comprare!!
ps non voglio ulteriormente inquinare la discussione: Avete ragione voi complimenti! il premio ai vincitori dovete andare a prenderlo su marte entro i prossimi 20 anni!!! XD

Ultima modifica:
zufaron ha scritto:
Qua ad avere le idee confuse non sono solo io, posto link a wikipedia dove vengono spiegati i vari formati (720i teoricamente esiste anche se non viene usato!)
http://it.wikipedia.org/wiki/720p
http://it.wikipedia.org/wiki/1080i
http://it.wikipedia.org/wiki/1080p
Sinceramente questi link non ti danno ragione ma dicono l'esatto contrario. Da nessuna parte c'è scritto che esiste il 720i, infatti lo chiama ipotetico 720i visto che nessuno lo implementa e non è previsto. Ti arrampichi un pò sugli specchi ora. E da nessuna parte c'è scritto che Hd Ready corrisponde alla trasmissione 720p, non c'è scritto perché sarebbe la castroneria del secolo. comunque come detto da kellone se bisogna darti ragione per evitare duemila post: HAI RAGIONE ;)

ps: sui cavetti hai ragione ma solo per cavi lunghi più di 8-10 metri. Sotto quella lunghezza uno vale l'altro. Basta prenderne uno da 9,90 euro e sei a posto.

Io ribadisco ogni cosa detta, frutto non di 2 giorni, ma di anni di passione ed assidua frequentazione di forum e siti specializzati in audio-video.

Però per economia processuale, hai ragione tu, chiuso qui.

P.S. stai parlando con uno che ha a casa 2 scart da 1 metro da 285 euro cad. e 4 cavetti HDMI di lunghezza variabile da 5 euro l'uno.

per chi chiedeva del panasonic... devo dire che è davvero un prodotto eccezzionale (io parlo del plasma) c'è 1 differenza abissale tra il sony lcd che avevo prima e il pana plasma.. con l'hd di sky vedere 1 partita è 1 favola..

davvero ottimo prodotto! consigliatissimo!

Mi sono stancato di aspettare.
Avendo il MySkyHD con contratto Full e non potendo prendere il TV direttamente in negozio e dopo aver atteso invano che per me si sbloccasse la situazione ho deciso di aderire alla offerta per il 32" Samsung (+6 €) togliendo un genere Mondo (Musica -4€). Il risultato è che con 50 € di acconto e 36 rate da 2 € (Tot 122 €) riceverò tra 15 gg il TV per la camera delle mie figlie. Bel regalo di Natale, vero??

Ciao a tutti! Solo una piccola domanda... Con quale corriere viene consegnato il televisore?
Grazie!

Flask ha scritto:
Purtroppo si. Sia via call center che sul sito. Per i nuovi clienti ancora la fa scegliere mentre per i vecchi han persino eliminato la voce coi costi dal sito :crybaby2:
...e perchè ti disperi? :D

Perché io ho già il myskyhd e posso prendere solo la tv via telefono. Non mi piacciono nè i sony nè i samsung della promo ma se proprio avrei dovuto scegliere avrei preso il samsung da 40". Se non si sblocca la situazione nei negozi non aderirò alla promo.

io ho ritirato il decoder hd e il tv da 3 giorni e ancora non mi attivano i canali hd. che rabbia! :mad:

darkmoon ha scritto:
ma hai chiamato :eusa_think:

più volte. quelli di saturn dicone che è tutto ok, e quelli del servizio clienti dicono che deve passare circa una settimana. io ho il tv nuovo e non lo posso provare!

BLUBLU ha scritto:
più volte. quelli di saturn dicone che è tutto ok, e quelli del servizio clienti dicono che deve passare circa una settimana. io ho il tv nuovo e non lo posso provare!
una settimana :5eek: :5eek: :5eek:
manda una e-mail
ps comunque per attivare i canali HD servono pochi secondi ;)

da mysky a myskyhd con tv in 9 giorni

La mia esperienza è stata questa:

in data 5/11 ho acquistato in negozio un tv 37" 100hz, pagando la differenza tra la promozione sky ed il costo del tv, sottoscrivendo con l'operatrice di sky il passaggio da MYSKY a MYSKYHD;

in data 12/11 ho mandato un' e-mail a sky, richiedendo la tempistica necessaria per la consegna del decoder, sollecitandone l'iter burocratico;

nello stesso giorno mi hanno risposto che, dato l'enorme successo dell'iniziativa, ci sarebbero voluti ancora un po' di giorni per evadere la consegna;

ieri pomeriggio, 13/11, uno skycenter della mia città mi ha informato che, oggi, 14/11, sarebbe venuto un tecnico incaricato, cosa che si è verificata intorno alle 12,30 odierne.

Tutto ok, l'unica cosa che mi è dispiaciuta è che sul vecchio decoder avevo dei programmi registrati che ancora non avevo visto, ed il tecnico è stato inflessibile, se l'è ripreso.

Alex.:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso