Baronebirra76
Digital-Forum Junior
Dai Flask mi unisco nella preghiera!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marzok ha scritto:Andato e tornato...a mani vuote, e con tanta rabbia repressa![]()
mi sono sentito molto preso per il cvlo![]()
ho parlato nuovamente con il responsibile di Sky, mi ha detto che ieri sono stati avvisati che per i possessori di myskyhd per almeno altre 3 settimane non se ne parla
L'offerta scade il 27, lascio a voi le conclusioni...sono tutti questi rinvii che alla fine porteranno sicuramente al nulla che fanno arrabbiare, bastava dirlo subito che non potevamo aderire al CC e ci saremmo messi il cuore in pace![]()
![]()
io ho 4 giorni di tempo per disdire, ho controllato sul sito a quanto ammontano i costi di attivazione per un nuovo abbo con myskyhd e tv, ricordavo 150 (100 myskyhd + 50 tv) invece mi da 99 euro.marzok ha scritto:tra l'altro sul sito sky ora è possibile solo scegliere il 32"...bene...penso disdirò seriamente tutto quanto...
-NUT- ha scritto:io ho 4 giorni di tempo per disdire, ho controllato sul sito a quanto ammontano i costi di attivazione per un nuovo abbo con myskyhd e tv, ricordavo 150 (100 myskyhd + 50 tv) invece mi da 99 euro.
Ci rimetterei 99 euro ma che dite piuttosto che rimanere a mani vuote converrà farlo?
io ho il 32 pollici da oggi e sinceramente mi sembra un ottimo prodotto! non avrei preso niente di più grande..-NUT- ha scritto:io ho 4 giorni di tempo per disdire, ho controllato sul sito a quanto ammontano i costi di attivazione per un nuovo abbo con myskyhd e tv, ricordavo 150 (100 myskyhd + 50 tv) invece mi da 99 euro.
Ci rimetterei 99 euro ma che dite piuttosto che rimanere a mani vuote converrà farlo?
Acquisto spesso su internet però acquisti di questo tipo preferisco farli "dal vivo"Tommy86 ha scritto:se puoi pigliarti la tv spendendo in una sola botta pigliala su internet![]()
Si ho un 32 hdready che va benissimo, come dicevo sky è solo la scusa per passare ad un 40 fullhd e godermi i blu-raymoky78 ha scritto:io ho il 32 pollici da oggi e sinceramente mi sembra un ottimo prodotto! non avrei preso niente di più grande..
al call center mi dicono 99 attivazione con myskyhd e 50 di anticipo tv.-NUT- ha scritto:a quanto ammontano i costi di attivazione per un nuovo abbo con myskyhd e tv, ricordavo 150 (100 myskyhd + 50 tv) invece mi da 99 euro.
Caro MasterBlaster78 sei stato tu a chiedermi una info ed ho risposto quotandola, non capisco il senso della tua replica...MasterBlaster78 ha scritto:Odio ripetermi:
il confronto dovresti farlo con l' equivalente Sony...
in questo caso come minimo il modello V5500 che mi sembra dichiari un contrasto "dinamico" di 50000:1 e presenta soprattutto altre features alla pari con la serie LH 3000 della LG.
Ovviamente il Sony come immagine è nettamente superiore all' LG e non costa molto di più...
MasterBlaster78 ha scritto:Ah, non mi fido delle recensioni perchè a volte pilotate commercialmente....piuttosto mi affido ai miei occhi![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Fonti: ho a che fare con materiale elettronico ogni giorno e soprattutto possiedo/ho posseduto Samsung,Sony,Philips,Lg,Toshiba,Panasonic....
Se a te piaccionio gli LG e in futuro vorrai acquistare ancora questa marca nessuno vuole dissuaderti dal farlo, ci mancherebbe...come detto più volte bisogna affidarsi ai propri occhi per scegliere una tv.
Le mie conclusioni sull' argomento:
-le tv lcd LG non hanno a parità di caratteristiche tecniche dichiarate i neri profondi, i colori e soprattutto il contrasto nativo degli lcd Sony o Samsung e sono complessivamente inferiori anche ai Toshiba....ovvio poi che le differenze variano da modello a modello....
p.s. i televisori si confrontano uno di fianco all' all' altro nelle giuste condizioni di luminosità con lo stesso segnale mandato in contemporanea ....per l' alta definizione ovviamente viene utilizzata una sorgente in "vero HD" (non quello di Sky per intenderci) il tutto dopo un' attenta calibrazione con apparecchi professionali
tartarus ha scritto:Caro MasterBlaster78 sei stato tu a chiedermi una info ed ho risposto quotandola, non capisco il senso della tua replica...![]()
Forse sono stato troppo sintetico?
Avrei dovuto scrivere che LG, modello di fascia media, pur avendo un valore di 80.000:1 di contrasto dinamico si vede come il Sony entry level che spara solo 33.000:1?
Suona meglio?
Per quanto riguarda la netta superiorità di Sony 'nell'immagine' ho scritto che secondo me, con fonti sd, è migliore LG (questo dipende dai miei occhi ovviamente che, tra l'altro, non percepiscono - o vedono - nemmeno l'effetto scia segnalato).
Infatti, avevo citato kellone a questo proposito che da sempre rimarca il fatto di non 'seguire' i filtri ed i numeri del contrasto dinamico.
Per quanto riguarda il finale tecnico, dico solo che io non sono un expert del settore e prima dell'adesione alla precedente promo ero indeciso se acquistare il Sony W5600 o lo Z4500.
Mi è sembrato + conveniente prendere LG con Sky dopo aver visto i 2 tv in funzione affiancati a LG e Samsung serie 8, per quello che può valere, in un centro commerciale.
Spero di non averti irritato e/o costretto a ripeterti sull'argomento.![]()
kellone ha scritto:A parte che sottovaluti il potere dei loghi di SKY, ti farei parlare con due amici entrambi con quel modello che ogni volta che ci sono pubblicità o simili hanno lo stress di dover cambiare canale qualche minuto altrimenti per due giorni gli rimane la sovraimpressione burnata...
Confermo!telefumo ha scritto:A chi interessa: da ieri Euronics ha mandato una circolare ai suoi punti vendita per permettere di aderire alla Tutto Incluso prendendo un qualsiasi TV esposto, pagando la differenza.
Questo riguarda i centri Euronics di Arezzo, dove abito. Informatevi, eventualmente, in quelli vicino a casa vostra.
attendiamo conferma ma non credo purtroppoBaronebirra76 ha scritto:Ma può aderire anche chi ha già Myskyhd?