Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

"L’importo di 29,90€ al mese include il canone mensile di abbonamento scontato più la rata mensile di 11€ per l’acquisto di un TV Full HD 32’’ "(???)

A me risulta che abbonandoti on line la rata è di 31, 90

"Alla sottoscrizione è richiesto il versamento dell’importo di 149€, di cui 100€ (promozionabili fino a 50€) quale anticipo sull’acquisto del TV e 49€ quale corrispettivo per l’attivazione dell’abbonamento"

a me risulta che l'anticipo tv è di 120 per il 32" e di 170 per le tv sup. ai 37"

o ci sono delle incongruenze o ci sono degli errori

I prezzi da febbraio sono aumentati fino a gennaio (per il tv 32 pollici)erano 50 d'acconto 36 rate da 10 euro(11-1 euro di sconto)
da febbraio, 120 d'acconto e 36 rate da 12.

a me sembra che un' "informativa della promozione" debba contenere dati aggiornati" tanto più es è inserita on line in una pagina aggiornata!

marghe1010 ha scritto:
a me sembra che un' "informativa della promozione" debba contenere dati aggiornati" tanto più es è inserita on line in una pagina aggiornata!

E questo è vero... infatti non è ancora stata aggiornata l'informativa della promozione... e questa è una cosa molto grave e sono d'accordo...
Però tanto se provi ad abbonarti online/via tel/sky center hai tutte le informazioni che ti avvertono che le rate sono aumentate... ripeto hai ragione, però cadere nell'errore è praticamente impossibile, dovresti non leggere o non ascoltare per niente quello che ti viene detto, il che sarebbe molto imprudente trattandosi di un abbonamento a sky con tv per 36 mesi... non credo che qualcuno commetta una pazzia del genere!!

Scusate sono un abbonato sky, ho visto lo spot nuova ma sembra che ora bisogna farlo tramite telefono 199100500...

Prima di chiamare vorrei chiarirmi le idee sul funzionamento... Purtroppo nel fai da te non c'è molto...

JenPli ha scritto:
Scusate sono un abbonato sky, ho visto lo spot nuova ma sembra che ora bisogna farlo tramite telefono 199100500...

Prima di chiamare vorrei chiarirmi le idee sul funzionamento... Purtroppo nel fai da te non c'è molto...
Mi associo alla richiesta, anche io vorrei più informazioni sulla promozione.

io prima di aderire ho chiesto proprio informazioni al 199 100 500

p.s. oggi tra l'altro ho visualizzato la fattura e devo dire che le informazioni che mi sono state date corrispondono al vero

Marco

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, ho fatto richiesta della Tv 32 pollici dieci giorni fa a mezzo telefonico. Oggi ho chiamato per avere aggiornamenti, e un'operatrice mi ha detto che a giorni riceverò una lettera preaffrancata, da firmare e rispedire, dopodichè ricevero la Tv. Vi risulta che sia necessario ricevere questa lettera? Mio suocero ha percorso la stessa trafila e dopo una settimana aveva ricevuto la Tv. Attenzione: io, a differenza di mio suocero, ho già il My Sky Hd, per cui ho richiesto solo la tv. Grazie, a presto

io la lettera l'ho ricevuta una ventina di giorni dopo il televisore, tieni presente che sono abbonato a sky da sempre, tu sei abbonato da poco?

non è un errore ma è la fattura del televisore, anche a me è arrivata ma non corrisponde alla cifra che ti verrà addebitata bensi alla somma lorda dell'anticipo più le 36 rate lorde(10euro+1sconto) totale fattura(nel mio caso) 476 euro di cui sky (se rispettero il contratto ) me ne addebitera solo 410 in 3 anni.
per essere + chiari:

io ho preso in questo mese anche il myskyhd per cui hanno addizionato il costo di 199 euro ed hanno sottratto lo sconto di 150 per cui mi verranno addebitati 49 euro (che poi era la promozione a cui avevo aderito)
Marco

come suggerito...ASPETTA la vera fattura in pdf...

troverai un sacco di segni meno(soldi che non devi pagare)...e ti sentirai meglio :D

ASPIDE ha scritto:
io la lettera l'ho ricevuta una ventina di giorni dopo il televisore, tieni presente che sono abbonato a sky da sempre, tu sei abbonato da poco?

Tele più fu il mio regalo dei 18 anni...ora ne ho 35...;)

Offerta valida fino al 28/03/2010. Modalità di pagamento: cc/rid. Acquisto TV con effetto immediato, con pagamento in 36 rate mensili. Aderendo alla presente offerta, l’abbonato acquista, con effetto immediato, la proprietà del televisore scelto tra quelli resi disponibili da SKY nell’ambito della presente offerta. All’abbonato sarà richiesto quale corrispettivo per il televisore acquistato ed in aggiunta al canone relativo al/i pacchetto/i richiesto/i, il pagamento dell’importo complessivo di 496€ in caso di acquisto del TV da 32”; 640€ in caso di acquisto del TV 37”; 712€ in caso di acquisto del TV 40”. Tale importo sarà corrisposto con il pagamento di n. 36 rate con cadenza mensile da 11€ ciascuna per il TV da 32”, 15€ per il TV da 37”. 17€ per il TV da 40”. Al momento della sottoscrizione sarà inoltre richiesto il versamento di 149€, di cui 100€ quale anticipo sul corrispettivo totale del televisore e 49€ a titolo di corrispettivo per l’attivazione del servizio SKY HD (se il Servizio SKY HD è già fruito dall’abbonato tale importo non sarà chiesto). Eventuali sconti su tale importo saranno applicati da SKY sul corrispettivo relativo al TV. L’offerta prevede uno sconto in fattura sul canone mensile di abbonamento, variabile per le diverse combinazioni di pacchetti. Tale sconto varierà in caso di modifica, nel corso dei 36 mesi, del numero di generi/pacchetti sottoscritti dall’abbonato. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura pari al corrispettivo per la gestione dell’offerta TV pari a 70€. Importi richiesti in caso di recesso anticipato: pagamento in un’unica soluzione delle rate mancanti relative al TV; importo corrispondente agli sconti fruiti sui canoni di abbonamento; importo corrispondente al costo di gestione pratica (dal 13° mese è ridotto a 50€; dal 18° mese non sarà richiesto). Il servizio HD permette la visione dei canali HD compresi nei pacchetti fruibili dall’abbonato. Info tecniche sui Servizi HD su sky.it/hd. Il decoder è concesso in comodato d’uso gratuito.

Nel mio caso i 100 euro (ho già il MySkyHd) sarebbero addebitati nella prima fattura utile? E quei 70 euro li devo anticipare e poi loro me li tornano nella stessa fattura?
:eusa_think:

foxtre ha scritto:
Nel mio caso i 100 euro (ho già il MySkyHd) sarebbero addebitati nella prima fattura utile? E quei 70 euro li devo anticipare e poi loro me li tornano nella stessa fattura?[/FONT] :eusa_think:
Ti ritroveresti contabilmente tutte le voci in fattura ma in sostanza pagheresti in più 30 € (100-70) oltre all'importo della rata tv scelta ed il canone mensile ;)

tartarus ha scritto:
Ti ritroveresti contabilmente tutte le voci in fattura ma in sostanza pagheresti in più 30 € (100-70) oltre all'importo della rata tv scelta ed il canone mensile ;)

Ma allora non stavano prima a farmi pagare 30 euro di anticipo?

Nel mio caso i 100 euro (ho già il MySkyHd) sarebbero addebitati nella prima fattura utile? E quei 70 euro li devo anticipare e poi loro me li tornano nella stessa fattura?

Sul contratto da rispedire la voce contributo gestione offerta tv Euro 70 indicata in IMPORTO UNA TANTUM viene immediatamente "stornata" con la voce Sconto Euro 70 contributo gestione offerta tv indicata in PROMOZIONE ATTIVA

Per cui le sottrazioni sono:

Euro 70 - Euro 70 = 0

Euro 149 (Anticipo Tv + Attivazione) - Euro 99 (Importo Versato alla Sottoscrizione) = Euro 50 (Differenza in Fattura)

Ma quindi hanno ridotto di nuovo la quota mensile? Ora per il 32" è di nuovo 6 euro (col full) mentre per un pò era salita ad 8. Resta a 100€ l'anticipo sulla tv. Diciamo che così torna ad essere conveniente questa promo anche se ovviamente lo era di più prima.

Importi richiesti in caso di recesso anticipato: importo corrispondente agli sconti fruiti sui canoni di abbonamento.

Questa non l'ho capita. Gli sconti fruiti sui canoni penso si riferiscano allo sconto che Sky dà in base ai pacchetti posseduti. Significa quindi che bisogna restituire anche gli sconti di cui si è già usufruito sulle rate già pagate? Non riesco altrimenti a capire a cosa si riferisca questa voce.

Indietro
Alto Basso